quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/07/2012 15:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/07/2012 15:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Benarrivato. Spero che ti sia avvicinato per stare in compagnia e non solo per gustare...il gelato [:D][:D][|)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/07/2012 23:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne è rimasto un pò anche per me[?][:p] Buona serata a tutti voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/07/2012 19:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica è solo colpa tua...dobbiamo TUTTI cercare di essere più buoni![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/07/2012 19:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA non eri in montagna[?] Se fa caldo prova a pensare a casa, altro che essere più buoni, qui si fa penitenza continua. Ciao a tutti, accaldati e rinfrescati, ma liberi e mai domati. Gianfermo id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2012 13:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sta la piccola Giulia?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/07/2012 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Giulia sta bene, ogni tanto scrivo qualcosa nel topic di benvenuto, poi appena ho un poco di più di tempo da casa metterò altre foto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2012 16:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio sembrare insistente ma se hai difficoltà nel caso aveste scelto l'allattamento al seno contattami in pvt, magari ti lascio il num e Rosy mi chiama se necessario.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/07/2012 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro che se la Rosy non la allatta lo faccio io![:D][:D][:I][:I][:I][:0] Scherzo ma è un momento delicato, ricordo bene le difficoltà che ho avuto io..ti mollano a casa dopo 3 giorni e ti dicono che se ci sono problemi non devi fare altro che presentarti al punto nascita[}:)] Ma la voglia di muoversi di casa è poca, quando lo fai non è detto che trovi qualcuno al punto nascita! I capezzoli nel frattempo erano tumefatti, dal colore bluastro e facevano un male terribile, doveva essere un amica a dirmi che esiste un olio a base di vitamina e che ti aiuta ad evitare crepi dolorosi. E poi il capire se aveva mangiato abbastanza..quante paranoie, pesala ma lei non sta ferma, poi non cresceva come nei canoni dei medici e allora ti chiedi se il tuo latte è nutriente abbastanza[}:)][}:)] Ci è voluto almeno un mese ( pianti compresi ) perchè poi tutto andasse bene. Spero che la Rosy tenga duro perchè ne vale veramente la pena, vedere la tua cucciola nutrita al seno è uno dei ricordi più belli che ti puoi portare dentro, io sono fiera di averlo fatto![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/07/2012 17:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente per le mamme noi gruppo AMA (automutuoaiuto) andiamo direttamente a casa se la mamma lo desidera. Le seguiamo nelle posizioni, nel capire se mangia abbastanza, nelle ragadi... Proprio ieri mi ha chiamata una mamma di un piccolo di 6 giorni, lei ha le ragadi e attaccarlo le procura dolore naturalmente. Se aggiungiamo la stanchezza dei 10 giorni in bianco capisco che queste povere neomamme vacillino. Qui entra in gioco il ruolo del gruppo di sostegno che non spiega ma consiglia e appoggia la mamma nelle sue scelte, dando eventualmente qualche dritta. Devo dire che sono sempre più consapevoli dell'importanza dell'allattamento al seno e questo è già il primo successo. Poi se si riesce a far superare il momento di difficoltà..il resto viene da solo![;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ma quanto mi piace questa canzone![;)] Buonasera bella gente, anche qui il caldo si fa sentire anche se oggi è ventilato ed anche nuvoloso con qualche goccia di pioggia....poche eh[:D] Dovevamo andare al mare a goderci Minosse ma invece un imprevisto familiare...la mamma non sta bene...ci ha fatto demordere. Speriamo nel prossimo[;)] Buon we a voi.