CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
240 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/07/2012 alle: 06:55:33
Hai ragione comandante, non è cambiato niente anche oggi vado al lavoro[:o)] Ma maglio così non mi lamento. Un benrisentito anche da parte mia al carissimo Ugo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/07/2012 alle: 15:54:20
Buon pomeriggio a tutti, un ben riletto ad Ugo[:X] Sto facendo lavatrici su lavatrici,il bello verrà quando dovrò stirare i vestiti che porterò in ferie[|)] Per fortuna qui è abbastanza ventilato rispetto agli altri giorni altrimenti mi scioglierei. Sabato parto per le ferie siciliane, speriamo che Minosse sia già un ricordo[:I] Qualche giorno fa avevo fatto una ricerca in internet di alcuni vecchi amici che avevo conosciuto proprio in Sicilia e sono riuscita a contattare prima gli anziani genitori i quali non solo si ricordavano di noi ma ci pensavano con affetto immutato, così come noi nei loro confronti. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e ieri sono stata contattata dalla loro figlia che ci aspetta con la sua famiglia per un revival dei vecchi tempi. Quanti bei ricordi, che emozione rivederci dopo ben 25 anni! Ci sarà però un'ombra tra noi. All'appello mancherà mia sorella che era il punto d'unione della compagnia, morta ormai da 12 anni e di cui loro non erano stati messi al corrente proprio perchè mancava un contatto telefonico. Dopo la mia telefonata, la mamma ha chiamato la figlia per dirle "non immaginerai mai chi mi ha appena chiamata"; la figlia aveva appena appoggiato il suo cellulare su un portaoggetti regalato a suo tempo proprio da noi. Sono certa che quel particolare non era casuale, secondo me è stato il modo di salutare che mia sorella ha usato nei loro confronti[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/07/2012 alle: 16:10:24

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:)]

Modificato da poesiadAmore il 07/07/2012 alle 16:12:32
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/07/2012 alle: 16:28:34
buon caldo pomeriggio a tutti, anche se qui in montagna è un po' ventilato. abbiamo avuto una notte di secchiate d'acqua e anche adesso girella sulla testa qualcosa di scuro, le mosche poi sono particolarmente noiose, segno sicuro che pioverà,quando non si sa ma pioverà. d'altra parte sono pre-visioni meteo, mica certezze meteo....[:D] siamo in fiduciosa attesa delle prime nascite....nell'orto, per il momento ci limitiamo a continuare la lotta contro le speci moleste. sai poesia, credo anch'io che chi non c'è più abbia modo di comunicare con noi, magari solo con un alito di vento mentre si pensa a loro in una giornata afosa. a volte risento nettamente, distintamente il profumo delle crostate di mia nonna: un profumo inafferrabile ma molto preciso.pr fortuna però queste sensazioni le ho solo con le persone che rimpiango [;)][:I]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 07/07/2012 alle: 17:44:32
I sentimenti,i ricordi,le emozioni ed altro,corpo non hanno,eppur son ben reali. Comanche i nostri cari,e cio' che a lor ci lega. Cosa ci fu di strano in tutto cio? Noi or non ci vediamo,ma un sottil senso di condivision ci unisce. Quanto valore attraversa il mondo,sappiatelo gustare. Ermanno
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/07/2012 alle: 23:08:08
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/07/2012  23:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ermanno purtroppo il prox we sarà l'ultima uscita del mese di luglio[|)]e poi fino al 9 agosto, data di partenza per le ferie, si sta a casa. Quindi noi al vostro incontro non ci saremo[V]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:17:06
GOOOOOOOOD MORNING LIBERIIIIIIIIIII[;)] Porca puzzetta, la mia scriciola sta diventando grande!! Ma non esiste un tasto da premere per fermare il tempo di una trentina d'anni??[:D][:D][:D] Bah, i figli crescono, i giorni, i mesi, le stagioni corrone veloci e noi invecchiamo, caxo che bella è la vita!! Mi associo al consiglio dell'amico Ermanno, gustiamocela tutta, con tutte le sue sfumature e gusti. Ho bazzicato poco ultimamente quest'ansa del grande fiume, periodo tosto (quasi riduttivo) ma il tutto sta prendendo una piega differente. Anche noi stiamo programmando per le vacanze, Alsazia e Mosella questa volta...urco, non vedo l'ora. Vi lascio con questa, una canzone che mi appartiene particolarmente, dove ho imparato che forse...non imparerò mai[;)] [url] http://www.youtube.com/watch?v=2gJlVIxrmcM&feature=related
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/07/2012 alle: 23:14:17
Ciao [:X]

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/07/2012 alle: 08:34:51
buon iniziosettimana e speriamoche non sia così calda come promettono.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/07/2012 alle: 10:52:43
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/07/2012  11:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua scricciola quanti anni ha? Io ho appena avuto una discussione in casa, lei è tornata tardi e aveva il cellulare spento, mio marito è andato su tutte le furie e ora lei è in punizione[}:)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/07/2012 alle: 17:34:10
Buon tardo pomeriggio di fuoco! Sto contando i giorni per la partenza! Sono stanca, qui da me al lavoro è sempre pieno, non c'è tregua nemmeno d'estate. Però mi fa piacere, lavoro volentieri e questo è l'importante! Se poi pensiamo che c'è chi un lavoro non ce l'ha, ragazza mia statte zitta!![}:)][}:)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/07/2012 alle: 19:37:17
Amici cari, questa parentesi mi va di condividerla con voi.... Capita a tutti di vivere nel quotidiano le più svariate difficoltà, situazioni che inevitabilmente abbattono e fiaccano lo spirito di un individuo. Voglio presentarvi PIETRO, un carissimo amico, l'infanzia, la scuola, la stessa passione e lo stesso spirito ci ha unito per oltre un trentennio...e adesso "oltre"...OLTRE IL MURO! [url http://www.youtube.com/watch?v=CG9hxqhGWC8&feature=share]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 20:24:43
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/07/2012  19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La vita è bella...Grazie! Di cuore[:I]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/07/2012 alle: 20:29:46
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/07/2012  19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' meraviglioso vedere che con un po' di collaborazione da parte di tutti coloro che gli stanno vicino e tanta buona volontà non c'è niente che Pietro non possa fare, o quasi. La sua vita è sicuramente cambiata, sono cambiati gli obiettivi ma l'affetto che ha intorno si è rafforzato e Pietro oltre ai "vecchi" ora ha nuovi amici. Grande![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/07/2012 alle: 20:58:20
La forza di volontà fa fare cose impensabili, quanti sono i ragazzi sani che fanno la metà di Pietro? I ammiro sempre queste persone che non si perdono d'animo. Bravo Pietro ciao Emil
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:43:45
La cosa più bella in assoluto che sta facendo Pietro in prima persona, successivamente coadiuvato da amici, è quello di dedicare il suo tempo andando nelle scuole, insegnando a migliaia di bimbi come il diverso in realtà non esiste, come la forza di volontà arriva a farti raggiungere obbiettivi apparentemente impossibili, insegna soprattutto ad apprezzare con gratitudine ciò che si ha, e a sapersi adattare conseguentemente a certi cambiamenti che la vita può riservarti... Insegna che i limiti imposti non esistono, perchè si può andare oltre... Questo mi andava di condividerlo con persone che ritengo meritevoli[;)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:51:29
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/07/2012  10:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La mia scimmietta ha 9 anni, e la speranza sarebbe rimanesse così per altri 30, era una speranza che nutrivo anche quando ne aveva 5, ma l'orologio ha avuto la meglio e le lancette continuano a correre più veloci di me... Il cellulare Sara lo ha già da qualche anno, per altri motivi, ma non ti meravigliare, anche se la mia lo tiene sempre acceso, ha mille e altre cose da fare, quindi molto spesso si limita ad un velocissimo "ciao gorillone[:D] ti voglio bene anche io, ci vediamo sabato, mua (suono onomatopeico per il bacio)".... Capisco tuo marito....per un papà il rapporto con la figlia è differente....(possessivo, la realtà è che volenti o nolenti siamo assolutamente figliadipendenti[:D])
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 09/07/2012 alle: 22:00:27
> Complimenti per il messaggio e per averci fatto conoscere un grande uomo. Grazie!!! Osvaldo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/07/2012 alle: 23:45:07
Bellissimo video Cielele, grazie di averlo voluto condividere con noi. Guardandolo mi sentivo di vivere una gran bel sogno, ma quanti sacrifici e sofferenze trascorse si celavano dietro quel sorriso contagioso. Uno splendido esempio di forza, con l'augurio che ci sproni a vivere di più, al 100% ogni attimo.

[:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/07/2012 alle: 00:13:21
Una notte libera [:X][:X]

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
12/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link