CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
241 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/07/2012 alle: 07:03:58
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/07/2012  19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando la vita ti cambia in un attimo, trovare la voglia di ricominciare è la cosa più difficile. grazie per aver condiviso con noi questa grande lezione di vita.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/07/2012 alle: 15:40:37
Salve bella gente; che dire del video di Cielele che non abbiate già detto? Grazie, comunque![^] Per il resto, l'unica espressione che riesco a pronunciare, oggi, la lascio dire ad...un caro amico.[;)][:)] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/GYMgG3MOAlY

opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/07/2012 alle: 15:46:53
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/07/2012  15:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, una cosa penso si possa aggiungere: è stato giustamente osservato quale "grande uomo" sia Pietro...credo giusto e doveroso dire che anche la moglie è una Grande Donna[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/07/2012 alle: 15:56:01
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/07/2012  15:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dietro ad un grande uomo, c'è sempre una grande donna[:D][:I] il contrario non vale sempre[;)]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/07/2012 alle: 16:57:22
Buon pomeriggio grandi uomini e grandi donne in ordine sparso! Ma cos'è che determina la grandezza di una persona? A parte la misura [}:)] Confesso che il più bel complimento che io abbia mai ricevuto che mi ha fatto moltissimo piacere è stato quando mi hanno detto che sono una grande donna[:I] Essì che sono 170cm scarsi [:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/07/2012 alle: 22:35:06
Buonasera carissimi; la sera un pò rinfresca, ma poco, e riesco anche a...parlare![:)] In verità ascolto musica e volevo condividere , con voi, un'artista che mi piace molto. Il brano è indicato per un drink sulla spiaggia al chiaro di luna, tra candele che illuminano la sabbia ed il vento fresco che accarezza...forse sto esagerando![;)][:D] Ascoltatelo...e basta![^] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/rqXddFVx8Ec

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 10/07/2012 alle: 22:56:56
Una circolar buonaserata a tutti,e un pensiero all'amico Pietro,e alla Sua Signora,Grandi persone,dispensatrici di amore per la vita. Un messaggio positivo,di energia e di buon auspicio. La vita va sempre vissuta,al massimo delle proprie possibilita'. Si puo' sempre dare agli altri,ed è bellissimo poter dare qualcosa.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/07/2012 alle: 14:31:24
Adesso ho capito come fanno certe coppie a durare a lungo, spero di non arrivare a tanto

http://www.youtube.com/watch?v=...

Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/07/2012 alle: 15:44:41
Buon pomeriggio ragazzi! Emil mi spiace non riesco a visualizzare youtube da questa postazione ma sono proprio curiosa di scoprire il segreto del...successo [:D] Forza che il caldo sta per finire!!!
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/07/2012 alle: 16:23:51

http://www.youtube.com/watch?fe...

[;)][;)] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/07/2012 alle: 22:23:00

http://www.youtube.com/watch?v=...

buonanotte[;)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/07/2012 alle: 10:09:37
Buon giorno...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?fe...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/07/2012 alle: 10:57:49
Buongiorno Liberi; questa mattina risveglio piacevole con rumore di tuoni in lontananza e cielo coperto! Evviva, ho pensato, ci siamo! Giorni e giorni di danza della pioggia...hanno dato frutti![:D] Ed infatti, è incominciata a cadere una leggera pioggia ed io mi sono subita messa sul balcone per godermi lo spettacolo. Ma dopo due minuti, e dico proprio due minuti, fine![:(] Risultato, il cielo si è aperto ed è ricomparso...Minosse (ma non c'era Zeus lassù?) insieme al sole ed al caldo![xx(] Voglio andare a vivere...in montagna...cantava, forse, coso...non ricordo il nome![:)] Emil, Osvi, vengo a trovarvi ed anche Anna nella casa in montagna! Purtroppo solo con il pensiero![:(] dopo questo delirio meteorologico da caldo che annebbia il cervello, un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella. C'azzecca![:D]

http://youtu.be/PJ0BjCW3SrI

16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/07/2012 alle: 11:45:33
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/07/2012  10:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri sera, nuvoloni neri e minacciosi in direzione delle montagne, lampi tuoni sembrava dovesse arrivare l'apocalisse invece..niente! Nemmeno i due minuti di pioggia che ha avuto Raffaella manco un secondo! I fiori sul balcone di mia cognata partita per le ferie sono di un bel colore paglia rinsecchita![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/07/2012 alle: 11:47:33
Buongiorno a voi. Anche qui pioggia rinfrescante, ma...ha scelto il momento meno opportuno[}:)][}:)][}:)] Ero ad un concerto dei Nomadi e abbiamo dovuto abbandonare a metà per un violento acquazzone. Per fortuna la canzone che volevo sentire io l'hanno fatta in tempo [:D] E' stato bello ritornare ragazzi ed ascoltare le musiche del cuore sotto la pioggia battente [:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/07/2012 alle: 12:01:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/07/2012  11:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo, pensate a chi suona che rottura dover interrompere tutto sennò si rovinano gli strumenti![:(] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/07/2012 alle: 15:09:05
Pensa Roby che negli ultimi anni ho assistito a due concerti, per farti capire la frequenza con cui vado a queste manifestazioni. Il primo era a Roma, al colosseo. Era un concerto di Venditti che io amo anche se non è tra i miei preferiti, però alcune sue canzoni sono da brivido. Mi trovavo a festeggiare capodanno nella capitale, questo per farti capire il periodo in cui succede la cosa. Alla sera ci avviamo per prendere posto, l'atmosfera si fa sempre più coinvolgente, tutto è perfetto, ci sistemiamo anche non troppo distanti dal palco...ad un certo punto un TEMPORALE violentissimo costringe una massa di gente a ripararsi rendendo difficile oltre che pericoloso il rientro in metrò. L'acqua ha raggiunto gli strati più...intimi degli abiti [:I][:I][:D] e il freddo di dicembre ha fatto il resto. Ciliegina sulla torta: una volta arrivati in camper ha smesso di piovere![}:)][}:)] Il secondo ieri, dei Nomadi. Ci tenevo a vederli ed ascoltarli, tra l'altro ho scoperto che Danilo, la voce, ha lasciato il gruppo, le motivazioni sono assolutamente comprensibili( problemi di salute non gli permettono più di stare al passo con i concerti). Una nuova voce lo sostituisce. Ero riuscita a far coincidere a mò di puzzle tutti gli impegni tra figlia e preparativi del camper, stavo beandomi delle loro canzoni quando una serie di lampi in lontananza fanno presagire il peggio. Cerco di essere ottimista ma dura ben poco, il tempo di sentire una canzone per me significativa. Ho avuto il mio momento di gioia [:X], ora si corre a casa a recuperare la figlia sotto la pioggia![:D][:D][}:)]

Modificato da poesiadAmore il 12/07/2012 alle 15:10:35
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 12/07/2012 alle: 20:40:35
Chiedo scusa per questo post di natura strettamente personale. Mi piace condividere con Voi la forte gioia vissuta questa mattina. La mia “bimba” Valentina ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in psicologia, discutendo la tesi dal titolo “Leadership al femminile: una proposta organizzativa per incrementare il numero di donne ai vertici”. Personalmente ho provato un’ emozione straordinaria, immensa ed indescrivibile. Grazie Valentina. Ti auguro che la Tua bravura, capacità, bellezza, semplicità e simpatia Ti possano lanciare verso un radioso futuro la neo....psicologa la famiglia felice scusatemi ancora. Un caro saluto a tutti gli amici. osvaldo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/07/2012 alle: 21:43:16
Eccoci qua con splendide notizie! Congratulazioni vivissime per il traguardo raggiunto da Valentina alla quale vorrei giungessero i miei personali complimenti per la scelta della tesi. E' grazie alle ragazze come lei che mi sento ottimista per il futuro, soprattutto delle donne.Sono queste le grandi soddisfazioni della vita che ripagano di tutti i sacrifici fatti. Un grande EVVIVA e brinderemo con voi[:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/07/2012 alle: 21:57:21
" Ti auguro che la Tua bravura, capacità, bellezza, semplicità e simpatia Ti possano lanciare verso un radioso futuro Ti auguro che la Tua bravura, capacità, bellezza, semplicità e simpatia Ti possano lanciare verso un radioso futuro " Dové il libro per le firme? Complimenti Valentina anche da parte nostra Erika e Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link