quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 12/07/2012 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valentina,il Papa' è (giustamente) in brodo di giuggiole. Complimentissimi,hai superato un importante traguardo della vita,sicuramente il primo di una lunga serie.La carica non manca,l'ausilio di mamma e papa'nemmeno. Bello ed attuale anche l'argomento della Tesi. Deduco che tu ci abbia psicanalizzato con la famosa sonda psichica durante i vari "incontri al vertice",da cui avrai dedotto che forse anziche'"incontri al vertice" erano e sono "incontri goliardici di adulti buontemponi",oggetto di analisi da parte dei vari esponenti scientifici. La prova provata la puoi visionare nelle immagini e commenti dell'ultimo "incontro"in cui abbiamo approfondito "l'analisi introspettiva del fagiolo espagnolo".Lascio a te trarre le conclusioni. Consentimi un caloroso abbraccio e di nuovo: Complimenti!Avanti cosi'! Tanti cari auguri di un radioso futuro. Ricorda sempre di portare con te "un pizzico di sana follia",una buona dose di fiducia in te stessa,un barattolino di fortuna,e poi vai sulla lunga strada della vita. Ciao Liviana ed Ermanno
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/07/2012 23:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON VIAGGIO![;)][;)][;)][;)][;)] ( anche con le faccine si esprime quello che serve[:X] )
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/07/2012 23:59:57 (> Grazie![:D] Ho imparato che le parole restano solo parole e valgono meno di zero a volte[;)] Meglio un sorriso sincero[:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 12/07/2012 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Valentina per il traguardo raggiunto, tra le tante mete della vita quella più che si costruisce con la fatica di ogni giorno. La tua famiglia è giustamente orgogliosa di aver te come figlia e di averti propiziato al raggiungimrnto di tale risultato. Ciao, per te e tutta la tua famiglia. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/07/2012 23:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, auguri per la partenza di stasera per le ferie e che siano piacevomente serene, e ti facciano staccare dal quotidiano spesso gravoso. Noi speriamo di andarci verso la fine di agosto, Giulia permettendo. Buone ferie. Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/07/2012 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torni giusta giusta per il mio compleanno![:)][:)][:)][:)]
SE l'amore è fatto di colori vorrei vivere nell'arcobaleno[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/07/2012 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi mando un paio delle zanzare che mi hanno salassato qui a Milano, le accettate? p.s.: c'è in ballo una scommessa col franziskaner: è la Roda di Vael?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/07/2012 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che siete fuori parecchio, domani vi posto un foto da sopra magari ci capite di più. Emil