CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
244 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 21/07/2012 alle: 22:54:54
Esatto,occhio che se si arrabbia... Com'era quella della Fuga?,non era mia ovviamente...Un Livornese!! Il pulitore l'ho aggiunto io! [:D][:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 23/07/2012 alle: 08:12:32
bbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr siamo tornati indietro di una stagione. speriamo sia solo momentaneo e non ci abbiano scippato il resto dell'estate.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/07/2012 alle: 13:24:37
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/07/2012  08:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tornerà, tornerà il caldo, vedrai. Speriamo torni presto anche Emil che ha il pc rotto[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 23/07/2012 alle: 18:24:31
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2012  13:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono stata io [:o)] riesco a creare vari danni ai computer, ma non ho un raggio d'azione così ampio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 23/07/2012 alle: 21:16:20
SiSi dicono tutti cosi',DOPO![:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/07/2012 alle: 22:32:03
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/07/2012  19:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Liberi Eta, grazie per la eroica rappresentazione ma come ha detto Anna era solo un pisello [:D] (ma poi cosa ve lo dico a fare?) *******i si nasce [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da zagor61 il 23/07/2012 alle 22:44:29
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 23/07/2012 alle: 22:46:29
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/07/2012  22:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Hai incominciato tu...Io ho solo fatto un'osservazione,per il resto...[:D][:D][:D] Tutto bene? Una bbraccio a tutta la Zagobrand
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/07/2012 alle: 00:13:51
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/07/2012  20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> INVIDIA ? ma quale invidia [B)] Dopo 12 ore sugli impianti di produzione, tra vapore e tubi roventi, torno a casa e Vi vedo gironzolare con un sorrisone tra le "montagne" Potrei raggiungervi domani, in auto, offrire qualche bottiglia della Mia produzione di birra, e tagliare le gomme nuove di quel mc-luis, più autocontrollo di così [^] Tornerei a casa rinfrescato e lieto di aver visto per la prima volta, quest'anno, le mie adorate dolomiti, Se non l'hai capito sono in crisi d'astinenza [:(!] e postare quelle immagini scatena... non sò cosa mi scatena [V] ..erzo almeno Tu ti godi il fresco e il panorama [8D] Spero a fine mese di poterle toccare, almeno per tre giorni, poi pluff, spariscono di nuovo e il sogno svanisce [:(] Ciao Eddy
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/07/2012 alle: 07:47:56
Buongiorno bella gente![:)] Finalmente, nel profondo sud, sono due giorni che si respira![^] Grazie a Circe è arrivata la pioggia ed anche una temperatura "umana"; la sera abbiamo rimesso il lenzuolo di sopra sul letto che era in ferie da un pò.[:0] Quasi, quasi mi sembra di essere in montagna con Emil![:D] Ma, purtroppo, le previsioni parlano di un w.e. torrido, ho paura che riprenderò la mia love-story con il...condizionatore![:D] Siamo anche fermi con il camper per...lavori in corso; in questi giorni Rosario, la mia metà, ha rifatto il pavimento del bagno che presentava diverse crepe; sabato abbiamo la revisione e controllo freni, insomma, ci stiamo preparando per la partenza che è ancora...lontana. Intanto mi consolo con le vostre foto e le mail divertenti! (Grazie Eta Beta![:D]) Poesiaaaaa, voglio una cannolo siciliano![:p] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 25/07/2012 alle: 14:20:55
Il tempo perduto. Può avere diversi significati, ad esempio un periodo della vita che si sarebbe potuto impiegare meglio facendo grandi cose. O più semplicemente tempo recente che non avremmo perso se avessimo preso decisioni diverse. Ma questa è la banale storia di un orologio da pochi soldi. A gennaio abbiamo cambiato il camper, operazione che comporta oltre ad un salasso economico anche qualche disagio pratico. Per consegnare il vecchio occorre svuotarlo, ed è un occasione istruttiva per rendersi conto di quante baggianate inutili c’erano dentro. E’ un po’ come quando si cambia casa, ma per fortuna molto più in piccolo. Si da il caso che abbiamo una cantina, quindi il “trasloco” è avvenuto un po’ alla garibaldina buttando provvisoriamente le cose qua e la. Pian piano abbiamo allestito il nuovo, cercando di caricarci le cose man mano che ci servivano, in modo da eliminare definitivamente qualche accessorio inutile. Ma una cosa è mancata da subito, un orologio da parete che fa tanto comodo, visto che quando siamo in ferie ci piace lasciare da parte quelli da polso, per avere una sensazione in più di lontananza dal solito tran tran. Dal punto di vista del valore poco male, si trattava di un orologino comprato in edicola. Si proprio così in edicola, faceva parte di una di quelle favolose collezioni proposte a fascicoli settimanali, per vendere oggetti di poco prezzo al triplo del loro valore. Nonostante ciò lo pagammo veramente poco e poi la nostra collezione si fermò alla prima uscita. Ma era intonatissimo col colore delle pareti e dei mobili del camper, e lo sarebbe stato anche sul nuovo, ho sposato un artista e la cosa ha il suo peso. Poi si sa a certi oggetti ci si affezione, anche lui insieme a noi aveva girato mezza Europa. Ho rivoltato la cantina e il resto della casa cento e una volta per cercarlo. Ho guadato in posti impensabili, in scatole e cassetti che non venivano aperti da tempo immemorabile. Eppure l’unica cosa che ricordavo perfettamente era che quando l’ho tirato via ho pensato, con fare da volpe più furba delle sue sorelle “lo metto qui perché così non si rompe e non si perde”, ma purtroppo ho dimenticato il “qui”. Abbiamo aperto anche una cassa panca dove oltre alle coperte di casa, sapevamo esserci qualche trapunta, tovaglie e altra biancheria in dotazione del camper. Quella volta abbiamo litigato perché l’orologio non c’era ma è saltato fuori un paio di scarpe da montagna, perse anche loro molto tempo prima. Sono arrivato al punto di pensare che forse tutta la manovra di rimozione e conservazione in un posto sicuro, l’avevo solo sognata,che in realtà era rimasto sul vecchio mezzo. Ormai mi ero rassegnato, siccome non sono nuovo a queste vicende (vedi le scarpe) come sempre mi son detto “ma si sta a vedere che appena smetto di cercarlo salta fuori” infatti, non proprio subito ma …. Domenica bighellonavo in cucina al ritorno da un uscita. Avevamo appena finito di rassettare e io mi aggiravo in accappatoio dopo la doccia gocciolando qua e la. Non so se è stata mai fatta una statistica su quante volte guardiamo determinati punti del nostro habitat. Fatto sta che abbiamo una piattaia di quelle verticali a giorno, senza antine, che si appendono al muro e vi si mettono i piatti più belli in piedi. Anche questo è un oggetto caro, perché ci è stata regalata da un parente che non c’è più, era di quelli con le mani d’oro, era capace di fare sedie e piccoli mobili con legname trovato in giro e riciclato, praticamente a costo zero se non per quello del suo lavoro. Oltre ai piatti ci conserviamo mille cose di utilizzo immediato: le medicine del momento, i cavatappi, le chiavi del contatore, le sigarette, in un piccolo cassetto in basso di tutto e di più. Poi ci sono i taglierini d’ulivo e di ginepro che usiamo per affettare i salamini o la bottarega. Una mezzaluna e una mannaia da macellaio antiche. Vari souvenir riportati dalle nostre scorribande. Gli oggetti di maggiore utilità naturalmente sono sui ripiani più bassi, ma una mia personale statistica dice che non passa giorno senza che qualcosa venga tolto o rimesso su quel mobile. Ero al centro della stanza, mi volto lentamente spazzolando l’ambiente con lo sguardo come il fascio di luce di un faro. Probabilmente nel farlo avevo anche un dito nel naso, ma non ne sono certo. Mi blocco bruscamente, l’orologio è li sul secondo ripiano, quindi nemmeno tanto in alto, messo in piedi appoggiato ad un piatto e parzialmente nascosto solo dal correntino di legno messo li per non far cadere le stoviglie. Funziona a batteria e ha un disegno di pura fantasia ma per l’occasione si trasforma, diventa uno dei suoi lontani parenti tirolesi e mi fa “Cu’ cu’”. Senza staccare lo sguardo per paura di perderlo di nuovo ho chiamato mia moglie e senza dir nulla son rimasto col braccio e l’indice tesi, con la bocca aperta. Anche lei era dispiaciuta per la perdita e contenta per il ritrovamento, ma si è subito rabbuiata e ha detto: “Porca miseria. Come ho fatto a non vederlo, possibile che sono sei mesi che non spolvero li sopra?” www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 25/07/2012 alle 14:31:25
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/07/2012 alle: 20:38:08
Buonasera balla gente Vedo con piacere che si rilegge anche Regoleo, mi gusterò la sua storiella con calma. Ero un paio di giorni nel Friuli, a Sauris, posso solo raccomandarvelo, ieri abbiamo pernottato a Sella Razzo e oggi sono tornato in Alto Adige attraverso la Val Pesarina. Non lo sapevo ma li producono i famosi orologi che si trovano in ogni stazione e io me li ricordo nelle scuole, i famosi Solari. Veramente balli i paesini della valle meritano una visita. Una leggera passeggiata a Forni di sopra Sauris casera Sella Razzo Non avete idea di quante stelle ci sono senza inquinamento da luci, forse di dice in altro modo ma penso avete capito. Domani oltre 8 ore di camminata sopra la Val Fiscalina ma ormai siamo allenati, un giorno farò la somma dai km e dei dislivelli dei giorni passati e vi farò sapere ma posso dirvi che sono abbastanza tanti. Buonanotte
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 25/07/2012 alle: 22:43:38
Emil,per un attimo,quando hai parlato di "passeggiata" la mia mente è andata a Riomaggiore "La via dell'amore",poi ho visto la foto,e ho dedotto che abbiamo metri diversi per dare il nome alle "passeggiate".... Ke dire:Bravi! E Bei posti,da vedere. Prenoto l'elicottero.... Donna Raffaella,spero che la Freddura abbia rinfrescato per almeno trenta secondi.Di questi tempi...macheafafa,nonsopiu'cheaggiaafa! Anche qui il caldo non scherza! Sabato rinfresca!!(Fatto ordine su Internet) Regoleo,complimenti,bel racconto,come sempre. Ma l'orologio poi lo avete messo nel camper nuovo?. Giungavi dal profondo ,imperscutabile inafferrabile,una dose di inconsitenzial giroforma,che avviluppandovi nel suo ellittico espandersi,nella profusione di certezze inebrianti,ancorche' spumeggianti,porti a voi tutti l'allegoria dell'allegria,carburante insolido della vita! Una grande alba aspetta,godetevela tutta! Dall'Astrokamper in rotta per domani Un circolarabbraccio a tutti. Herr Kommandant Eta VonDente Beta CIAOooooooo
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/07/2012 alle: 22:47:23
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/07/2012  20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emil, ma siete dei funamboli [;)][:D][:D][:D][:D] Io queste ferrate non le farei mai, mi limito ai sentieri che ti portano ai rifugi. Buona passeggiata in altura della Val Fiscalina. Che fate il giro dei tre rifugi ? o dal passo Monte Croce arrivate fino al Locatelli ? Buon proseguimento e buona passeggiata se così la possiamo chiamare [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Alex
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/07/2012 alle: 09:21:40
@Emilg Vi leggo spesso, ma non sempre trovo il tempo di intervenire. Che invidia che mi fai. Eccomi all'opera una decina di anni fa: @Eta Beta "Ma l'orologio poi lo avete messo nel camper nuovo?" Certo, ho solo dovuto trovare il coraggio di mettere una vite ed è stato come piantarmela nel cuore www.regoleo.altervista.org
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/07/2012 alle: 20:59:08
Buonasera, oggi giornata memorabile Partenza dal camper alle 6,45, Val Fiscalina fino al rifugio Zsigmondiy - Comici poi Strada degli Alpini e poi abbiamo aggiunto ancora la ferrata di Croda Rossa Penso che adesso vado a dormire e non so quando ci sveglieremo questa foto è da 20 anni che la voglio fare Poi le foto quelle vere ve le mostro con calma Buonanotte ragassuoli, se vedemo PS Tenete a bada l'invidia, uno mi ha gia scritto che se gli mando altre foto mi fa fuori[:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/07/2012 alle: 21:47:55
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/07/2012  20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CHELA CHE T'HA CUNà...[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> Dimmi piuttosto se c'è il modo di raggiungere Sauris di sopra da Sauris di sotto con autobus oppure se vale la pena andarci a piedi[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo

Modificato da laroby 64 il 26/07/2012 alle 21:50:09
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/07/2012 alle: 23:15:14
Buonasera; prima di tutto tanti auguri alle nostre Anna di un felice onomastico. 'E risaputo che al sud l'onomastico è molto sentito e festeggiato sopratutto quello dei santi "famosi" come Anna. 'E consuetudine ricevere gli auguri da amici e parenti incontrati in giro e ricambiare offrendo caffè e dolci (C'è anche chi, per questo motivo, il giorno dell'onomastico non esce di casa![:D]) Quindi...festeggiate...mi dovete un caffè![:p][:D] Emil e consorte...ma una passeggiata in piano, così tanto per cambiare?[:D][:D] Poesiaaaaa, voglio una fetta di cassata![:p][^] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/07/2012 alle: 12:06:21
Raffaella, grazie degli auguri,sono una tradizione di quando ero "figlia". per il caffè non c'è problema, noi comunque usiamo il caffè americano, ti va bene vero? [:o)] Laroby non diamo tutte le colpe alle madri, c'è anche chi ci mette del suo.... Emil, non fossi stata troppo cotta dal caldo di Milano, pensavo di chiamarti stamattina più o meno alle sette [:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/07/2012 alle: 14:03:50
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/07/2012  12:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mettiamoci d'accordo: un paio di squilli verso le 5?[:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/07/2012 alle: 14:44:36
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/07/2012  20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> M I T I C I [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> Quella foto che son 20anni che la volevi fare io è dal '77 che la l'avrei voluta fare, ma le ferrate come ti ho detto mi fanno paura e così mi sono sempre limitato ad andar per rifugi. Un caro saluto [;)]id="blue">id="size3"> Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
13/06/26 - 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link