quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/07/2012 20:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh Anna il primo si riconosce dalle scarpe... il secondo dal nasino all'insù... e la terza....è proprio figlia del papà[:p] Un abbraccio a Rosy che s'intravede tra i pois e una buona settimana a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 30/07/2012 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, leggo che non sono il solo. Nel mio piccolo il mio studio aveva bisogno di consistenti manutenzioni murarie. Ieri abbiamo sbaraccato una stanza, la mia, con conseguente cernita di roba da buttare che è risultata parecchia. Oggi c’è un muratore che lavora prima in demolizioni poi in ripristini, tutto è coperto di polvere come in una cava. Poi operazione inversa, rimontaggio dei mobili, riempimento e cablaggio della rete di PC. Poi ancora si riparte col procedimento che interesserà la stanza della mia socia di lavoro e di vita. Questo sarà il colpo di grazia perchè non ne possiamo più, ma per fortuna il 10 si chiude e soprattutto……. Si parte! [8D][8D][8D][8D][8D]
www.regoleo.altervista.org
L'entrata principale
La tinteggiatura degli esterni sarà eseguita non appena sarà pronto il piazzale.
La zona uffici
Il mio ufficio
La realizzazione della nuova sede arriva dopo 31 anni di attività.
E' un traguardo importante.
Che provoca certamente preoccupazione, a causa della difficile situazione in cui versa la nostra economia, ma che diffonde orgoglio ed entusiasmo.
Speriamo che ci assista la buona sorte.
Ciao quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 31/07/2012 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ma che bei amici che siete te e Regoleo, fate lavori di ristrutturazione e poi ve ne andate in ferie. Io ho fatto il percorso inverso, sono tornato dalle ferie e adesso abbiamo iniziato la ristrutturazione intera dell'azienda un vero tour de force. ca 400 mq di negozio al pianoterra da sgomberare e portare l'arredamento di ca 400 mq dal primo piano al piano terra e rinnovare il primo piano, il tutto entro mettà agosto per poi iniziare il trasloco dal magazzino ca 900 mq in un nuovo magazzino a 10 km di distanza. Mi sa che a settembre mi servono altre ferie. Emil
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 31/07/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a dove lo parcheggi non sia mai che ti fanno la multa per divieto di sosta[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/07/2012 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo ben 2 settimane di ferie....pensi già alle prossime?? Laora va! ciao
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/07/2012 22:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Danimarca non è la Puglia. Comunque starò attento!!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 31/07/2012 22:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eta... Fate buone ferie anche Voi. Ci si sente. E fate i bravi Digiuno ed astinenza. E niente alcool Ciao
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/08/2012 08:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stati momenti molto più attivi( cross country con carrozzina) ed altri addirittura roventi (accensione griglia), ma l'obiettivo era dare una tregua all'afa e al caldo. ulisse o chi per esso continua a farsi sentire anche qui, temo che giù in pianura la cosa sia veramente seria....