CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
248 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 04/08/2012 alle: 12:23:09
salve forum, questa sera grande regalo da parte del consorte, che non è esattamente un amante del genere: concerto di arpa celtica [:0] speriamo di riuscire a svegliarlo per il ritorno [:D]

Modificato da annapasqua il 04/08/2012 alle 12:24:38
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/08/2012 alle: 13:01:22
Buon divertimento Alberto, non per vantarmi ma io per non sbagliare ho regalato a mia moglie un concerto dei STATUS QUO, non penso che qualcuno deve svegliarmi dopo il concerto[:D]. Questo per mercoledì prossimo, oggi e domani ho a disposizione la moto di mio fratello, il guaio è che a differenza di mia moglie io non entro più in tuta.[:D] Bene vado a divertirmi. Un circolare saluto a tutti Emil

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 04/08/2012 alle: 14:15:19
Eccellenti navigatori,scalatori,poeti e aasaltatori di torte e concerti,udite udite: Giungano a tutti,presenti ed assenti,un mare di saluti e di beipensieri da parte di chi per tecnici motivi...non puo' direttamente intervenire.Si partecipa leggendo. Una tonnellata di freschi saluti a tutta la bella compagnia. DONNA [:)][:)][:)][:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 04/08/2012 alle: 15:10:19
Ecco l'"ospite" incontrato a Dossena,nei pressi dello chalet di Anna e Alberto[img][/img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/152/scoiattolos.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [:D][:D][:D][:D] Un vero MOSTRO di simpatia!! Ciao Bellagente

Modificato da eta beta il 04/08/2012 alle 15:14:12
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 04/08/2012 alle: 15:44:43
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/08/2012  15:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, anche ben pasciuto grazie a tutte le noci che si sta sbafando [}:)] Decimo, non è che sia uno dei tuoi?
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:20:55
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/08/2012  14:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro comandante ha dimenticato i motociclisti Dalla ferrata al " ferrazzo " come si diceva ai mie tempi, è sì puoi dirlo forte, siamo una coppia integrale e oggi abbiamo rispolverato l'ebrezza della moto. Oggi un120 km per riabituarci e domani vedremo come si mette il meteo. Emil
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:46:32
[quote]Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/08/2012  21:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Manca solo Erika seduta dietro di te, per il resto c'è tutto quello che serve per far felice un uomo...la strada, una splendida moto, il paesaggio sullo sfondo[:)]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/08/2012 alle: 10:10:57
Buongiorno e buona domenica. Qui, nel profondo sud, si boccheggia per il caldo![:(] Come da previsioni le temperature sono...bollenti! Infatti, il pollo oggi lo cucino al sole invece che al forno![:D]@Laroby, abbiamo la stessa passione sportiva: scalata di...torte![:p][:D] La mia specialità sono i profitterol, come li scalo io, non ci riesce nessuno![:D]@Emil motociclista, bella immagine; ma nelle sacche cosa c'è, speck?[:p][:D] @Anna, ieri sera vi abbiamo pensato, eravamo da Todisco per una serata mangereccia, ed infatti...tra crocchè, fiori di zucca ripieni, scialatielli ai frutti di mare ed impepata di cozze, oggi non ho avuto il coraggio di guardare la bilancia![:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 05/08/2012 alle: 16:37:12

http://www.youtube.com/watch?v=...

serata molto piacevole ieri sera, finita con un diluvio che ci ha teso un agguato all'uscita, con conseguente naufragio fino alla macchina. Raffaella, Todisco è micidiale [;)]per la bilancia. ieri sera per la cultura abbiamo rinunciato alla taragna con capriolo, tipico piatto estivo locale. fa caldo anche in montagna, al sole non ci si sta.....
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/08/2012 alle: 21:05:05
Be Anna devo dire che non è niente male questa arpa celtica, sono in ogni caso dei veri artisti. Raffaella resisti ancora po, tra tre o quattro mesi vedrai che la temperatura sarà decisamente diversa[:D] Tanto per cambiare dopo diverse e abbondanti scarpinate in montagna oggi abbiamo fatto 210 km in moto. In Val Venosta abbiamo visitato la " festa del marmo e dell'albicocca " a Lasa. Un vecchio carro che una volta si usava per portare a valle il marmo visto che si trova proprio sulla ciclabile era invasa anche da moltissimi ciclisti, tra loro sicuramente anche qualche camperista. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/08/2012 alle: 09:22:02
Buongiorno a tutti, splendide immagini da ogni punto di vista!! Oggi qui la giornata è nuvolosa, si respira ed è consolante poter riprendere in mano la bicicletta senza rischiare di sciogliersi per strada!! Tra ferie e ripresa del lavoro sono un po' assente ma leggo sempre con immenso piacere e la cosa più bella è la continuazione del dialogo, la vivacità dei discorsi, l'entusiasmo sempre forte, la voglia di raccontarsi. E' la prima volta che faccio agosto al lavoro e vedere le strade sgombre di traffico, rendermi conto che siamo in pochi rispetto al solito... Insomma farò una proposta...due mesi di ferie per tutti! Luglio ed agosto a casa!! che bellezza Andrei al Nord quando fa tanto caldo e al Sud quando fa fresco. [:D][:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/08/2012 alle: 11:55:12
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/08/2012  09:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >
>Allora vieni qua nel profondo nord dove non si suda mai nemmeno quando c´é il sole e alla sera metti la felpina[:D] l´aria condizionata non serve e si sta da Dio....sotto molteplici aspetti[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/08/2012 alle: 12:33:09
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/08/2012  11:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e ti credo [;)][;)][:D] Il prossimo anno farò il nord, resta solo da decidere quale zona dell'Inghilterra. Quest'anno invece sono rientrata dalle ferie con una bella abbronzatura!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/08/2012 alle: 12:48:47
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/08/2012  16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bel video dev'essere stato veramente interessante il concerto! Tra poco comincerà anche da noi l'"Estate Musicale" che coinvolge artisti in una fitta kermesse di incontri che interessano, oltre al Teatro Comunale, i luoghi più suggestivi della città e del suo circondario, coinvolgendo così un pubblico sempre più vasto e variegato. UN bel modo di trascorrere agosto in città!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 06/08/2012 alle: 13:41:19
si il concerto è stato molto interessante, tant'è che anche il consorte è rimasto sveglio [:o)] adesso sto facendo un pensierino a questo

http://slegati.wordpress.com/la...

non oggi perchè qui il tempo è sul temporalesco e poi il rifugio è meglio che non sia troppo in su....[:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/08/2012 alle: 11:31:15
BUongiorno!! Oggi per me è dura,l'afa mi sta mettendo in seria difficoltà [B)][B)] Mi ha impressionato positivamente il riferimento che hai postato Annapasqua, dei due alpinisti legati da una corda... E' un'esperienza dura, coraggiosa, importante,di quelle che ti cambiano la vita. Una di quelle esperienze che ti auguri non debbano mai accadere, che al solo pensiero ti spaventa. Però questa testimonianza è importante, fa capire che non bisogna mai avere paura, che anche dietro ad un gesto che pare definitivo può nascondersi la salvezza. Grazie per questo messaggio, se riesci a partecipare alla serata spero che tu possa condividere con noi i momenti più importanti.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/08/2012 alle: 11:49:29
Un grandissimo salutone da.... Schleswig-Holstein...cielo terso, sole, 28 gradi durante il giorno, ma di sera anche 16[:D] campagna quasi collinare tipo toscana con limitrofe boscaglie, cervi, lepri, fagiani, cavalli, mucche, tutti rigorosamente liberi. Fiordo che riversa nel Mar del Nord ad un paio di km... Paradiso per podisti e ciclisti, dove puoi ancora permetterti di mangiare un ottimo panino con carne locale ed una birra strepitosa con 3,80 eurocent... Se non fosse per mia figlia che mi aspetta in Italia, non sarebbe poi cosí scontato il mio ritorno... Che altro aggiungere....come direbbe Bine, LIFE HAPPY a tutti voi!![;)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/08/2012 alle: 11:56:28
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/08/2012  21:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NOOOOOOOOOOOOO, GRIDO ALLO SCANDALO!!! Cosa mi tocca vedere, vicino ad uno scooter?? MAMMA MIAAAAAAAAA.... Come diceva sempre il mitico Mario (Biker inside) degli scooteristi: Essere uno scooterista e sentirsi motociclista, é come farsi un bidet e pretendere di essere un sub!![:D][:D][:D][:D] Dai, porta subito la creatura a decontaminarsi![:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/08/2012 alle: 13:09:02
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/08/2012  11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A bella questa del bidet ma definire il T-MAX uno scooter ce ne vuole. Onestamente non riesco a classificarlo, ok la linea assomiglia a uno scooter ma ti assicuro che la guida è da moto. Ovvio che i puristi dei due schieramenti non si metteranno mai d'accordo, noi che puristi non siamo ce li godiamo entrambi moto o scooter non interessa, basta andare. Non mi ricordo piu il luogo esatto ma deve essere stato piu o meno nei dintorni dove ti trovi ho mangiato un piatto di pesci squisitissimo. Buon proseguimento Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/08/2012 alle: 17:50:07
ùùù
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/08/2012  11:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa che non riesco ad andarci, causa ennesimo guasto alla discovery...[}:)] avevo puntato il rifugio Alpe Corte, ma partiere a piedi da casa per me son tre giorni di camminata solo andata... forse è anche meglio così: il figlio "piccolo" fa roccia e sono già sufficientemente angosciata ogni volta che sale....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
13 minuti fa
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
Cellula abitativa
Cambio regolatore
Buongiorno a tutti. Recentemente ho tolto il vecchio trivalente che non andava piu dal mio...
Maxonline
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link