quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/08/2012 17:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero convinto che il discovery era oramai in pensione dopo pluriennale onorato servizio ma vedo che lo fate durare ancora e lui si ribella.[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/08/2012 19:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per causa di forza maggiore [:D] la discovery ha ancora qualche mese di onorato servizio. solo che sta sviluppando un caratteraccio tutto suo: ogni volta che parliamo di andare ad un concerto o simile, si guasta. ha fatto eccezione per l'arpa celtica perchè sapeva che non l'avrei presa per niente bene. [}:)] comunque mentre continuiamo con l'accanimento terapeutico, stiamo guardando per una sostituzione, ma dovremo ridurre il numero delle variabili, altrimenti non se ne esce a patto di non costruircela noi... storia già vissuta col camper.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/08/2012 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, conosco la bestia, ha il telaio di una moto e una ciclistica assolutamente diversa da tutti gli altri, per non parlare delle prestazioni e....dei consumi[xx(]. Se un giorno mi necessitasse, non avrei dubbi, per me SOLO TMax, "se fosse"... Se sei venuto da queste parti, di pesce ne avrai mangiato sicuramente di buono, questa é una zona di paesi di pescatori per la maggior parte, tanti paesetti interni ad altrettanti fiordi che riversano nel Mar del Nord, zone Vichinghe, difatti a 20 km da dove sono io c´é l'insediamento Vichingo piú grande ed importante di tutta Europa....Forse di paese conosciuto avrai sentito nominare Flensburg. Di pesce ne mangi a volontá e a prezzi a noi Italiani sconosciuti....E anche il vino non é assolutamente male, perché saranno Tedeschi, ma non sono Krukki[:D], il vino se lo fanno arrivare da Baden e Mosella tutta...hanno dei Riesling e dei bianchi STREPITOSIIIIIII...Non riesci a staccare la bocca dal bicchiere. Come diceva sempre mio nonno, "il vino buono va bevuto solamente un bicchiere mangiando e uno bevendo"[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2012 10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se Friulano na boccia me la ciuccio io[:D]...Amo i vini Friulani, li considero tra i migliori, sia bianchi che rossi. I doppio uvaggio poi, li ritengo strepitosi. Ma lo sapevi che molti vigneti del Chianti sono d'importazione Friulana? Comunque sia, presente! Qua il clima é favorevole all'ingrasso[:D] di sera ci sono 13-14 gradi costanti, dai che vi passo una ricetta che ieri mi ha letteralmente steso. Si tratta di un dessert post cena, da prendere mentre si chiacchiera, é un dolce Danese (qua siamo a 60 km dalla Daniemarca). Da mettere in una ciotola tipo quella per il caffélatte per la colazione: Strato di panna per dolci (quella da cucina da montare peró non quella del barattolo sottovuoto da spruzzare[xx(]) uno strato di mele cotte tagliate a quadretti piccoli (la mela va bollita poco, deve rimanere salda da potersi tatliare a dadini, bollita con acqua e zucchero) biscotti "amaretti" frantumati grossolanamente e un altro strato di panna, ancora mela cotta a dadini e amaretti...da accompagnare con un ottimo te (occhio a prendere te buono perché fa la differenza) e correggerlo con del buon cognac o whisky o rum, a piacimento...FANTASTICO! Da non crederci, provatelo, ve lo consiglio. Poi per la dieta c'e´tempo, io mi rifaccio ai saggi consigli di mia nonna che mi diceva sempre: "la carne nasconde i difetti"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2012 09:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in altra sede è già stato trattato il caso del pavimento che cade sul piede [:0][}:)] qui non insisterei prima che gente abituata ad equivocare se ne impadronisca [:D] solo tantissimi auguri
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2012 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D] mi sa che cambio fornitore [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/08/2012 13:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai di nuovo in ambulatorio? (e questa è una domanda seria)
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/08/2012 13:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visita di controllo con medicazione e nuova benda, niente di cui preoccuparsi, grazie. In compenso oggi pomerigio con le stampelle sono uscito sul balcone a respirare un po di aria fresca e mi sono goduto questo spettacolo della natura, poi ho guardato giù e ho visto il camper fermo, poverino lui ancora non lo sà che dovrà stare in piazzola per un po.