CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
249 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/08/2012 alle: 19:01:28
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/08/2012  17:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero convinto che il discovery era oramai in pensione dopo pluriennale onorato servizio ma vedo che lo fate durare ancora e lui si ribella.[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 07/08/2012 alle: 22:51:52
Buonasera buonasera,buonasera! E' passata una tempesta!Ma è passata.Con lo sguardo la osserviam ormai allontanarsi.Come sempre il sole torna!Come tutte le tempeste arriva all'improvviso,senza preavviso,e colpisce duro.Ti spiazza,anche se non sei in piazza,talmente forte che ti coinvolge,ti toglie il fiato,il vento di tempesta non lo puoi gestire,lo puoi solo subire.Ma per fortuna,la tempesta,come un tornado,piano piano *****,lentamente si avvia verso l'infinito,e il sole pian piano torna. Non ha colpito qui,è accaduto altrove,ma seppur lontano,molto vicino. Or siam piu' lieti,e piu' presenti,vogliam gioire,siate gaudenti! Siamo su Marte,finalmente. Dall'Astrokamper,alla ricerca dell'Infinito un circolarsaluto Herr Kommandant Eta VonDente Beta Ciao Bellagente!![:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 08/08/2012 alle: 09:30:36
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/08/2012  19:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per causa di forza maggiore [:D] la discovery ha ancora qualche mese di onorato servizio. solo che sta sviluppando un caratteraccio tutto suo: ogni volta che parliamo di andare ad un concerto o simile, si guasta. ha fatto eccezione per l'arpa celtica perchè sapeva che non l'avrei presa per niente bene. [}:)] comunque mentre continuiamo con l'accanimento terapeutico, stiamo guardando per una sostituzione, ma dovremo ridurre il numero delle variabili, altrimenti non se ne esce a patto di non costruircela noi... storia già vissuta col camper.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/08/2012 alle: 09:58:30
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/08/2012  13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si, conosco la bestia, ha il telaio di una moto e una ciclistica assolutamente diversa da tutti gli altri, per non parlare delle prestazioni e....dei consumi[xx(]. Se un giorno mi necessitasse, non avrei dubbi, per me SOLO TMax, "se fosse"... Se sei venuto da queste parti, di pesce ne avrai mangiato sicuramente di buono, questa é una zona di paesi di pescatori per la maggior parte, tanti paesetti interni ad altrettanti fiordi che riversano nel Mar del Nord, zone Vichinghe, difatti a 20 km da dove sono io c´é l'insediamento Vichingo piú grande ed importante di tutta Europa....Forse di paese conosciuto avrai sentito nominare Flensburg. Di pesce ne mangi a volontá e a prezzi a noi Italiani sconosciuti....E anche il vino non é assolutamente male, perché saranno Tedeschi, ma non sono Krukki[:D], il vino se lo fanno arrivare da Baden e Mosella tutta...hanno dei Riesling e dei bianchi STREPITOSIIIIIII...Non riesci a staccare la bocca dal bicchiere. Come diceva sempre mio nonno, "il vino buono va bevuto solamente un bicchiere mangiando e uno bevendo"[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/08/2012 alle: 10:14:56
Ahhh vedo che oggi si comincia bene parlando di vini! Intanto mia cognata l'altro giorno mi ha regalato 12 bottiglie di cabernet franc, è stato un regalo molto gradito[:D] Adesso non mi resta che preparare una bella cenetta, siete tutti virtualmente invitati [:D][:D][:D] Sono alle prese con la bilancia, le ferie mi hanno arrotondata un po' [}:)][}:)] così sto facendo un tentativo di dieta a base di tanta verdura, pochi carboidrati, senza però esagerare( non ne sarei capace[:D]). Mi verrebbe voglia di andare in farmacia a chiedere quelle pozioni magiche che assotigliano sicuramente il portafoglio ma non ne ho avuto il coraggio, voglio prima provare a me stessa che posso farcela, si tratta di qualche etto in più tutto sommato![:I][:I][:I]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/08/2012 alle: 11:39:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2012  10:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se Friulano na boccia me la ciuccio io[:D]...Amo i vini Friulani, li considero tra i migliori, sia bianchi che rossi. I doppio uvaggio poi, li ritengo strepitosi. Ma lo sapevi che molti vigneti del Chianti sono d'importazione Friulana? Comunque sia, presente! Qua il clima é favorevole all'ingrasso[:D] di sera ci sono 13-14 gradi costanti, dai che vi passo una ricetta che ieri mi ha letteralmente steso. Si tratta di un dessert post cena, da prendere mentre si chiacchiera, é un dolce Danese (qua siamo a 60 km dalla Daniemarca). Da mettere in una ciotola tipo quella per il caffélatte per la colazione: Strato di panna per dolci (quella da cucina da montare peró non quella del barattolo sottovuoto da spruzzare[xx(]) uno strato di mele cotte tagliate a quadretti piccoli (la mela va bollita poco, deve rimanere salda da potersi tatliare a dadini, bollita con acqua e zucchero) biscotti "amaretti" frantumati grossolanamente e un altro strato di panna, ancora mela cotta a dadini e amaretti...da accompagnare con un ottimo te (occhio a prendere te buono perché fa la differenza) e correggerlo con del buon cognac o whisky o rum, a piacimento...FANTASTICO! Da non crederci, provatelo, ve lo consiglio. Poi per la dieta c'e´tempo, io mi rifaccio ai saggi consigli di mia nonna che mi diceva sempre: "la carne nasconde i difetti"[:D][:D][:D]

Modificato da cielele il 08/08/2012 alle 11:43:32
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/08/2012 alle: 22:32:09
E finalmente è giunta l'ora delle tanto sospirate ferie....domani sera si parte...buone vacanze a tutti[;)] Anna
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 08/08/2012 alle: 22:50:40
Qva,perora si lavora! Le "ferie" non sono contemplate dal mio kontratto di lavoro.D'altronde il mio "lavoro" è il mio hobbi preferito,in piu' mi pagano,quindi.... Vivendo in Liguria,al mare,nei pressi delle 5 Terre,si resiste bene.[:D][:D][:D][:D][:D] Ma qualche giorno in giro...Ce vuole! Appena possibile si parte anche noi.Destinazione:Un saluto ai parenti nelle Marche e poi si vedra'. Buone ferie a tutti,buone vacanze agli altri,buon rientro a chi torna all'ovile. CiaooooBellagente,divertitevi! Dall'Astrokamper Hrr Kommandant Eta Von Dente Beta [:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:06:05
Buongiorno cari ragazzi Niente di tragico dal punto di vista fisico ma il tragico è che non posso appoggiare il piede per una frattura complicata dell'osso almeno fino al 1 settembre, adesso che ero in forma.[8][8][8][8] Siccome cerco sempre di vedere il lato positivo non mi lamento, ieri al pronto soccorso ho visto di peggio. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:32:08
Buongiorno a tutti!! Buonissime ferie Anna, col pensiero sono con te!! Emil che mi combini? Ad agosto non ci si infortuna!! Oggi è giovedì, giorno di mercato! Devo dire che tra tutti i mercati "importanti" visti in giro per l'Italia il "mio" è quello più bello e più grande! Se riesco, se il caldo me lo consente, dopo faccio un giretto tra le baracche, ho visto dei ciclamini intriganti [:D][:D][|)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/08/2012 alle: 09:44:55
Buongiorno bella gente![:)] Periodo caldo, anzi caldissimo, direi di fuoco grazie a Nerone![:(][:)] Speriamo sia finita! Buone vacanze a tutti, divertitevi e rilassatevi. Per noi manca ancora un pò ma è sempre troppo! Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/08/2012 alle: 15:33:55
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2012  09:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in altra sede è già stato trattato il caso del pavimento che cade sul piede [:0][}:)] qui non insisterei prima che gente abituata ad equivocare se ne impadronisca [:D] solo tantissimi auguri
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:07:25
Ciao Cristina anche da noi il mercato settimanale si svolge al giovedì ma di solito lavoro e lo vedo rare volte, oggi sono a casa ma non riesco a muovermi, ironia della sorte. È sí il caro comandante anche questa volta ha trovato le parole giuste, grazie Ermanno. È vero Anna, qualcuno potrebbe interpretare male ma al riguardo mi ricordo un aneddoto molto simpatico. Arrivano in negozio marito e moglie a scegliere un pavimento nuovo per il soggiorno e a lui piace uno a lei un altro ma lei insiste e dice " dai prendiamo questo che è bellissimo, mi sono innamorata pazza e non ne voglio un'altro, voglio questo" Lui la guarda con sufficienza e le dice " io ti conosco sai, é sempre la solita storia, prima giuri che lo ami e poi lo pesti con i piedi " Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:12:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2012  16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][8D][8D][8D][8D] mi sa che cambio fornitore [;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 09/08/2012 alle: 20:26:20
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi ho assaggiato uno "strumbalden con Kaissesstricchen"! Un po' pesante ma veramente notevole! Grazie dell'apprezzamento Anna und Emil. A parte Emil,che lo conosce perfettamente,lo avete mai gustato? E' una vera bomba! Ciao Bellagente Eta Herr Kommandant Von dente Beta Dall'Astrokamper con furore.[:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 09/08/2012 alle 20:27:25
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/08/2012 alle: 22:59:55
Buonanotte [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/08/2012 alle: 13:11:12
Altra mattinata trascorsa in ambulatorio ma vedo dall'altra che siete di buonumore, lo sono anch'io adesso che sono a casa. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/08/2012 alle: 13:33:04
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/08/2012  13:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come mai di nuovo in ambulatorio? (e questa è una domanda seria)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/08/2012 alle: 21:13:56
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/08/2012  13:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visita di controllo con medicazione e nuova benda, niente di cui preoccuparsi, grazie. In compenso oggi pomerigio con le stampelle sono uscito sul balcone a respirare un po di aria fresca e mi sono goduto questo spettacolo della natura, poi ho guardato giù e ho visto il camper fermo, poverino lui ancora non lo sà che dovrà stare in piazzola per un po. Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3575
Inserito il 10/08/2012 alle: 22:20:41
Un circolarabbraccio a tutti,in particolare a coloro che sotto il caldo dell'insolito solleone,si soffermano ariflettere su quanto e su cosa gli cade e gli accade.Il grave della gravita' è che tutto cerca di condurre laddove gli dei e gli zebedei(parenti stretti dei primi)attoniti osservano ed esclamano" razzo!" Un attimino di contemplazione cosmica,con passaggio della lattea via in un esplosione di stelle e firmamenti,ed ecco che la quiete cosmica ti avvolge. Ora tutto è chiaro!Le stelle han lasciato il posto ad un variopinto arco che si vede in un baleno. Notare,per chi conosce il quadrante,da dove inizia il Baleno. [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link