CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
251 20 8815
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/08/2012 alle: 13:58:12
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/08/2012  10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece non vedo l'ora di cucinare di meno! Ho una mandria di lupi in casa ( me compresa che sto cercando di darmi una regolata[:(]) Un po' di foto della breve vacanza, ripartiamo lunedì[;)] Lorenzago, il paese delle vacanze Papali. Parcheggio al vecchio cimitero. Sauris, Udine. "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/08/2012 alle: 14:12:11
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/08/2012  13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belle foto, ci sei andata poi a Sauris! Come ti sei trovata? Chissà perchè pensavo non avessi il camper SOLO per questo periodo e ti avevo dato info su degli appart. che in ogni caso sono mooooolto carini. Pensa che la ragazza che li gestiva( credo e spero che li gestisce tutt'ora) era una quotata cuoca in giappone, conosciuta anche da riviste di cucina a livello nazionale, ma lontananza da casa era troppo dura così insieme a suo marito hanno aperto questo gioiellino a Sauris di Sopra. A proposito di dieta oggi la mia piccola ha portato dei dolci fatti dal suo fidanzatino ...devo dire niente male[:p]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/08/2012 alle: 21:34:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012  14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sauris è splendida e quello che si mangia e si beve è troppo buono[xx(][:p][:p] Ottimi prosciutti, al supermercato del paese ho trovato delle salamelle da fare alla griglia che ancora mi lecco le dita![:0] E che dire della birra? Molto cara ma ne vale la pena! Ci torneremo sicuramente, il posto è bello e la sosta gratuita con tanto di doccia e allaccio elettrico molto apprezzata! Il ragazzo che gestisce il negozio deve anche occuparsi della pulizia di bagno e doccia, spesso si trova ad avere a che fare con dei maleducati che gli sporcano il bagno dopo che lo ha appena pulito, ma noi siccome ci teniamo ad una area di sosta così ci siamo rimboccati le maniche e glielo abbiamo pulito noi![:(!] Basterebbe così poco per farsi benvolere invece alcuni camperisti fanno passare la voglia ai gestori di tenerli in loco! Ecco l'area di Sauris: Altre foto: La passeggiata fino a Sauris di sopra La ricompensa alla fatica[:p] Io e l'amico Luca NON siamo astemi[:I][:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/08/2012 alle: 23:56:38
Nemmeno io sono astemia e adoro la birra di Sauris, la Zahre beer. E' effettivamente un po' cara ma ne vale la pena[;)] Fino a non molto tempo fa un conoscente mi procurava un'ottima birra, quasi alla pari con la Zahre, fatta da lui. Però è da un po' che non me ne porta più [B)][B)] Beh spero che la marmellata di pesche che sto preparando sia pronta perchè per stasera sono proprio stanca. Auguro buone ferie a chi è in procinto di partire e non sta più nella pelle ( giustamente). Buon ferragosto a chi lo festeggierà in ritardo, con 17 invitati [:D], a chi è a casa auguro che i tempi futuri siano migliori, per tutti. Buonanotte[:)] anche alla piccola Giulia, miracolo della natura che con la sua bellezza riesce a rendere il mondo un po' migliore. A domani amici[:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 17/08/2012 alle: 07:40:58
Buongiorno bella gente; è finalmente arrivata l'ora![;)] Dopo aver passato l'ultimo periodo con Caronte, Ulisse e Caligola, è venuto il momento di riposare le stanche membra nelle chiare, dolci e fresche acque del mare![:D][:D][:D] Ovvero, passerò i prossimi giorni a bagnomaria![^] @Anna, sono una napoletana atipica, non gioco al lotto; ma a conti fatti, mi giocherei il 34 (17+17) primo estratto sulla ruota di Milano. @ Laroby, belle le foto della montagna, e poi, come dice il detto: una birra al giorno leva il medico di torno![:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.

http://youtu.be/YqT9QIMezuI

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/08/2012 alle: 08:41:28
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/08/2012  07:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora buone ferie Raffaella e goditele tutte! Io purtroppo le ho già finite ma ho in serbo ancora qualche we in montagna, hai visto mai che si vada proprio a Sauris [:)] Sento la necessità però di casa, di vivere il mio giardino, di dedicarmi all'arredamento casalingo, infatti il marito è piuttosto preoccupato della mia vena creativa [:D][:D][:D] Ho in mente di ridipingere la sala, ne ha bisogno visto che usiamo la stufa a legna, facendo una parete verde chiaro. Poi vorrei cambiare il divano, mettere una piantana ed una chez loungue creando una zona lettura, aggiungendo naturalmente un supporto che funge da piccola libreria. Poi vorrei aggiungere alle pareti qualche quadro con soggetti rilassanti, pensavo a simboli energetici [:)] Infine per creare un separè sulle scale avrei pensato ad una serie di foulard colorati da aprire o chiudere in base al ..colore dell'umore[:D] Ah...sulla porta d'entrata invece di quelle odiose code di gatto che dovrebbero proteggere dal sole pensavo a qualcosa stile bambù. Non vedo l'ora di comunicare le mie idee al marito...[:D][:D][:D] E con l'arrivo di settembre dovremo pensare al giardino e ai fiori [^] Ieri mi sono accorta che è spuntato un ciclamino, è un segno del destino![|)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/08/2012 alle: 10:55:33
Buone ferie alla famiglia McKioto e buon ammollo, occhio che a esagerare crescono le pinne[:D] A proposito di esagerare, Roby come fai a bere tutta quella birra? Cara Cristina con tutto quello che hai in programma sarà dura muoversi. Per i numeri non saprei, meglio non dare i numeri[:D] Emil
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/08/2012 alle: 20:12:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/08/2012  10:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E pensare che ho avuto ottimi maestri![;)][:D] Una buona media non mi dà alla testa invece col vino debbo fare più attenzione. @Raffaella: Buone vacanze, tu dilettaci con qualche foto del mare![8D]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/08/2012 alle: 11:46:54
Buongiorno giovani[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/08/2012 alle: 11:48:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/08/2012  11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E a noi vecchietti niente?[}:)][:D]

Modificato da opa miro il 18/08/2012 alle 11:49:22
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/08/2012 alle: 12:51:13
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/08/2012  11:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma noi di spazio siamo tutti giovani, al di là dell'età il nostro spirito è giovanissimo[:)] Amo questo spazio e l'entusiasmo che si respira qui. I veri giovani spesso si annoiano...non sanno cosa fare... Qui invece ho conosciuto tante persone che, piedi permettendo [:)], hanno voglia di fare un sacco di cose e spesso è solo la mancanza di tempo a far sì che si rimandino. Comunque volevo dirvi che sono appena rientrata da una spedizione in giardino, ho preso forbici ( le forfe da ua) sega e "masanc"( ho sempre difficoltà con le traduzioni in italiano di oggetti di uso quotidiano) ed ho sistemato il giardino che era diventato esageratamente incolto dopo le ultime vacanze. Mi sono procurata una vescica al dito ma non ho desistito. Ora ho il giardino bello pulito, i ciclamini fioriti, manca solo di utilizzarlo al meglio, magari con una bella cena sotto al gazebo[;)]

Modificato da poesiadAmore il 18/08/2012 alle 12:52:00
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/08/2012 alle: 11:03:35
buona rovente domenica, fa caldo persino in montagna, non oso pensare in pianura.... ieri sera altro concerto, agosto qui è il massimo della vita.[:D][:D] questo è un gruppo un po' particolare, sono donne che ripropongono i canti e la vita della miniera, qui le miniera hanno chiuso tra gli anni '60 e gli '80.

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:12:54
buonasera a tutti. Venerdi sera siamo rientrati dalla Danimarca. Un viaggio bellissimo che ci ha permesso di visitare posti meravigliosi, anche se il tempo non è stato molto clemente. Abbiamo percorso 4.235 km con il camper e 232 km con lo scooter. Stiamo ultimando il diario di viaggio che abbiamo intenzione di pubblicare su Col. (se ne saremo capaci) Ciao Danimarca!!
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:44:58
Oggi, per far fronte alla calura....siamo andati a cercare refrigerio alle cascate del Nardis, nel parco Adamello Brenta. Con lo scooter abbiamo fatto un bel giretto di 200 km da Trento a Pinzolo, poi pranzo a malga Bedolla in val di Genova, passando per le cascate. Quindi Madonna di Campiglio, Passo Campo Carlo Magno, Val di Sole, Val di Non, Piana Rotaliana e Trento.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:56:24
E bravo Osvi, bentornati al caldo. Bel giro in scooter, le cascate meritano sempre, se poi si cammina in valle ci sono altre cascate bellissime. Aspettiamo il diario della Danimarca appena possibile, diciamo per Natale?[;)] Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/08/2012 alle: 23:18:14
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/08/2012  21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil. Spero che il dolore sia passato. Per quanto riguarda il diario, spero di pubblicarlo entro venerdi 24/8. Se non succedono inconvenienti. Fai il bravo!! Ciaooooooo, ci si sente
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/08/2012 alle: 10:57:10
Buongiorno a tutti, giornata calda oggi, tanto per cambiare! Benrientrato a chi ha terminato le ferie e buone ferie a chi sta partendo o è partito. A noi che già le abbiamo fatte....che dire?? Buon ricordo [:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/08/2012 alle: 13:25:12
Ciaooooooo bella gente… Con Sara siamo ancora in vacanza, nord Germania. Giornate meravigliose e posti fantastici, ieri di ritorno dallo zoo di Amburgo, il più bello in assoluto mai viso, abbiamo attraversato posti che se visti in foto avrei giurato fosse Toscana. Sarebbe bello avervi tutti qua per un bel barbecue in compagnia, del buon vino racconti di viaggi fantastici grandi risate… beh, non si sa mai[;)] A presto un abbraccio a tutti da Daniele e Sara
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 20/08/2012 alle: 14:00:38
Buonfiorno,buonfiordo,gutten haben! Un circolarsaluto a tutti,andanti,stazionanti e rientranti. Ancke per L'Astrokamper rientro alla base. Allagato poptete posservare se volete il momento della Katasi del trasgerimento in "Velocita' Smodata",efento rarro,molto rarro,qvasi unicum.[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf0567e.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][img][/img] Orben,il viaggio ci ha portato prima in quel dell' Up Pennino Marchigiano,poscia a verificar uno Strumbalden und Kaiserrschikchen,gentilmente preparato da Erika,(buonissimo,mai mangiato cosi' buono prima!)e dopo un controllo del Kollega Emil,passato tra "I Fenomeni" (Vedi ditone cartoon) via verso i Grandi Laghi Dolomitici,quasi Austriaci,per poi fare rotta,tramite il Pass Pordoi,alla meravigliosa Val di Fassa,dove son trascorsi alcuni giorni stupendi in ottima compagnia. Escursioni tipo Emil...iane,ossia passeggiate con approdo terminale al tavolo di un a Malga,o di un Rifugio,alla ricerca del Tipico (Piatto) a fare da contorno a paesaggi da fiaba. Or devo andare,mi duole salutare,ma lo devo proprio fare. Ciao Bellagente,un circolarabbraccio e "Okkio al ditone! Ciaoooooooooooo Dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von Dente Beta[:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/08/2012 alle: 19:15:27
bentornati, siamo ansiosi di leggere il diario,noi che siamo troppo pigri per scriverne mai uno...[:D] comandante non tentare di far passare il tuo giro come una delle pietose opere di misericordia corporale (visitare gli ammalati)[:o)] è un po' che cercavo l'occasione di postare una certa canzone, è un po' sdolcinata, ma interpretata da alpini reduci dalla campagna dello straminkier si può anche reggere. in compenso le parole, nella loro semplicità, mi sembrano molto significative e le dedicherei in particolare a quelli tra noi un po' giù [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link