quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/08/2012 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non vedo l'ora di cucinare di meno! Ho una mandria di lupi in casa ( me compresa che sto cercando di darmi una regolata[:(]) Un po' di foto della breve vacanza, ripartiamo lunedì[;)]
Lorenzago, il paese delle vacanze Papali. Parcheggio al vecchio cimitero.
Sauris, Udine.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/08/2012 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, ci sei andata poi a Sauris! Come ti sei trovata? Chissà perchè pensavo non avessi il camper SOLO per questo periodo e ti avevo dato info su degli appart. che in ogni caso sono mooooolto carini. Pensa che la ragazza che li gestiva( credo e spero che li gestisce tutt'ora) era una quotata cuoca in giappone, conosciuta anche da riviste di cucina a livello nazionale, ma lontananza da casa era troppo dura così insieme a suo marito hanno aperto questo gioiellino a Sauris di Sopra. A proposito di dieta oggi la mia piccola ha portato dei dolci fatti dal suo fidanzatino ...devo dire niente male[:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sauris è splendida e quello che si mangia e si beve è troppo buono[xx(][:p][:p] Ottimi prosciutti, al supermercato del paese ho trovato delle salamelle da fare alla griglia che ancora mi lecco le dita![:0] E che dire della birra? Molto cara ma ne vale la pena! Ci torneremo sicuramente, il posto è bello e la sosta gratuita con tanto di doccia e allaccio elettrico molto apprezzata! Il ragazzo che gestisce il negozio deve anche occuparsi della pulizia di bagno e doccia, spesso si trova ad avere a che fare con dei maleducati che gli sporcano il bagno dopo che lo ha appena pulito, ma noi siccome ci teniamo ad una area di sosta così ci siamo rimboccati le maniche e glielo abbiamo pulito noi![:(!] Basterebbe così poco per farsi benvolere invece alcuni camperisti fanno passare la voglia ai gestori di tenerli in loco! Ecco l'area di Sauris:
Altre foto:
La passeggiata fino a Sauris di sopra
La ricompensa alla fatica[:p]
Io e l'amico Luca NON siamo astemi[:I][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
http://youtu.be/YqT9QIMezuI
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/08/2012 07:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buone ferie Raffaella e goditele tutte! Io purtroppo le ho già finite ma ho in serbo ancora qualche we in montagna, hai visto mai che si vada proprio a Sauris [:)] Sento la necessità però di casa, di vivere il mio giardino, di dedicarmi all'arredamento casalingo, infatti il marito è piuttosto preoccupato della mia vena creativa [:D][:D][:D] Ho in mente di ridipingere la sala, ne ha bisogno visto che usiamo la stufa a legna, facendo una parete verde chiaro. Poi vorrei cambiare il divano, mettere una piantana ed una chez loungue creando una zona lettura, aggiungendo naturalmente un supporto che funge da piccola libreria. Poi vorrei aggiungere alle pareti qualche quadro con soggetti rilassanti, pensavo a simboli energetici [:)] Infine per creare un separè sulle scale avrei pensato ad una serie di foulard colorati da aprire o chiudere in base al ..colore dell'umore[:D] Ah...sulla porta d'entrata invece di quelle odiose code di gatto che dovrebbero proteggere dal sole pensavo a qualcosa stile bambù. Non vedo l'ora di comunicare le mie idee al marito...[:D][:D][:D] E con l'arrivo di settembre dovremo pensare al giardino e ai fiori [^] Ieri mi sono accorta che è spuntato un ciclamino, è un segno del destino![|)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/08/2012 10:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che ho avuto ottimi maestri![;)][:D] Una buona media non mi dà alla testa invece col vino debbo fare più attenzione. @Raffaella: Buone vacanze, tu dilettaci con qualche foto del mare![8D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/08/2012 11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a noi vecchietti niente?[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/08/2012 11:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noi di spazio siamo tutti giovani, al di là dell'età il nostro spirito è giovanissimo[:)] Amo questo spazio e l'entusiasmo che si respira qui. I veri giovani spesso si annoiano...non sanno cosa fare... Qui invece ho conosciuto tante persone che, piedi permettendo [:)], hanno voglia di fare un sacco di cose e spesso è solo la mancanza di tempo a far sì che si rimandino. Comunque volevo dirvi che sono appena rientrata da una spedizione in giardino, ho preso forbici ( le forfe da ua) sega e "masanc"( ho sempre difficoltà con le traduzioni in italiano di oggetti di uso quotidiano) ed ho sistemato il giardino che era diventato esageratamente incolto dopo le ultime vacanze. Mi sono procurata una vescica al dito ma non ho desistito. Ora ho il giardino bello pulito, i ciclamini fioriti, manca solo di utilizzarlo al meglio, magari con una bella cena sotto al gazebo[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/08/2012 21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil. Spero che il dolore sia passato. Per quanto riguarda il diario, spero di pubblicarlo entro venerdi 24/8. Se non succedono inconvenienti. Fai il bravo!! Ciaooooooo, ci si sente
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][img][/img]
Orben,il viaggio ci ha portato prima in quel dell' Up Pennino Marchigiano,poscia a verificar uno Strumbalden und Kaiserrschikchen,gentilmente preparato da Erika,(buonissimo,mai mangiato cosi' buono prima!)e dopo un controllo del Kollega Emil,passato tra "I Fenomeni" (Vedi ditone cartoon)
via verso i Grandi Laghi Dolomitici,quasi Austriaci,per poi fare rotta,tramite il Pass Pordoi,alla meravigliosa Val di Fassa,dove son trascorsi alcuni giorni stupendi in ottima compagnia.
Escursioni tipo Emil...iane,ossia passeggiate con approdo terminale al tavolo di un a Malga,o di un Rifugio,alla ricerca del Tipico (Piatto) a fare da contorno a paesaggi da fiaba.
Or devo andare,mi duole salutare,ma lo devo proprio fare.
Ciao Bellagente,un circolarabbraccio e "Okkio al ditone!
Ciaoooooooooooo
Dall'Astrokamper
Eta Herr Kommandant
Von Dente Beta[:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=...