quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/08/2012 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, eravamo lì il 10 Agosto...avete fatto un giro in barca?[;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/08/2012 23:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia.Se ti ha colpito solo quello ,di Col,va bene cosi'. Se leggi bene in giro di cose che "colpiscono" il Forum è pieno,ma è il bello della liberta' di espressione.Ognuno libero di dire e "fare" come pensa. Sta poi a chi legge,capire. Almeno credo,o no? Ma, pero', pensandoci bene,ponderando le variabili,variando le ponderabili,alzando le abbassabili,verificato lo spread,chiedendo lumi all'informato di turno,concludo dicendoti :Mah! Ciao Giovanna,bellissimo il tuo diario!Lo voto ottoto. Astrokamper. Diario di Bordo Anno 123642,5 Stiamo andando la'. YYYYYYAAAAAAAHHHHHHOOOOOOOOoooooooooo... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2012 11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammene avere un campione,diciamo dieci kili,poi ti faccio sapere![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2012 11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io metto poco zucchero, circa un terzo del peso, aggiungo pectina 1a3, faccio cuocere poco, imbarattolo a caldo e sterilizzo per mezz'ora. fin'ora non è andato a male nulla. vado a iniziare 80 kg di pomodoro [;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/08/2012 12:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà perchè di cose strane è pieno il mondo non mi stupisco molto. Interventi strani, persone maleducate, arroganti, violente, imbe cilli( si può dire?) che si nascondono dietro ad un nik... Però trovo strano che una persona entri in un forum di camperisti e contestualmente voti un diario appena inserito senza fare nessunissimo altro commento. C'è da dire una cosa. Cliccando sopra inavvertitamente anch'io ho votato un diario che nemmeno avevo letto [:I]. Mi pare di capire che funzioni così: se sei loggato puoi votare ma non vedi gli altri che hanno votato, se non sei loggato riesci a vedere anche quali altri nik hanno votato( numerino a fianco dei diari). E' una banalità sia chiaro e una mia curiosità, tutto qua. le cose iportanti non sono queste ma piuttosto la marmellata, te ne farò avere 10kg [:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/08/2012 14:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere quantità di zucchero pari alla quantità di frutta( pesche in questo caso). Io metto meno zucchero e non aggiungo altro se non una spruzzata di limone. Faccio cuocere molto lentamente e a lungo, diciamo un paio d'ore circa ma poi vedo di volta in volta. Quando poi si sta condensando mescolo in continuazione, circa una mezzoretta. Lascio raffreddare, metto in vaso ma non faccio bollire, consumo subito.[:p] Ho fatto dei fagottini con pasta sfoglia e marmellata veramente delicati, da provare!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/08/2012 08:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina e grazie![;)] Alla fine il nostro è stato un giro corto anche perchè i nostri amici avevano solo 2 settimane ma ci è piaciuto, siamo stati bene riposati e rilassati e questo è l'importante. Dalla Slovenia siamo andati a Brestova per il traghetto poi subito giù a Mali losinj e dal camping in bici per trovare le calette + belle, sarei voluta andare a Punta Kriza ma...nisba. Poi su al ponte tra le due isole a Osor, Nerezine mare che sembra un fiume ma Osor carinissima. Poi Martinscica a Cres...splendido! E poi Cres anche questo bello sia il paese che il mare. Poi ultimi giorni tra Pula e Rovigno e rientro martedì per Vicenza[:D] Eravamo in contatto con altri amici che sono stati nel sud, Spalato Mostar, Medjugorie e in quel momento sentendo loro mi veniva un pò di magone...ma sarà per un'altra volta[;)] Appena posso inizio con le foto[8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/08/2012 09:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh verooooo Ho fatto la marmellata, 1 kg e mezzo di gustosa marmellata di pesche![:p] Cara Annapasqua, ma perchè non le fai stampare? mi hanno riferito che i costi sono minimi se ti rivolgi a centri commerciali come il carrefour ( devo provare anch'io l'emozione di tenere di nuovo una foto in mano). Ho appena ricevuto un graditissimo presente. Una signora è andata a Medjugorie e mi ha portato un'immagine della Madonna. A parte il pensiero che mi ha stupita perchè non me l'aspettavo visto che non ho particolare confidenza con questa signora che conosco per motivi di lavoro, la cosa che più mi ha colpito è stata la frase che mi ha detto andandosene..."le voglio bene".
http://www.youtube.com/watch?v=...
[V]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2012 16:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna imparare dal vento, Cri...avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire...[:X]id="size3"> http://www.youtube.com/watch?v=0mzhyLPTTPA