CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
254 20 8815
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/08/2012 alle: 13:46:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/08/2012  23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, eravamo lì il 10 Agosto...avete fatto un giro in barca?[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/08/2012 alle: 16:55:38
Quando siamo andati noi il parcheggio era pieno ma non ho visto, fortunatamente, accampamenti. Non abbiamo fatto il giro in barca ma abbiamo fatto il giro del lago. E' stata una bella passeggiata tra la natura con panorami mozzafiato e buona compagnia. Poi siamo andati a vedere la fabbrica della Loacker, con relativo acquisto di ogni ben diddio ai gusti più vari. Ottimi ai frutti di bosco [:I] Interessante il percorso al piano superiore con spiegazione della lavorazione delle materie prime. Una cosa che mi è piaciuta molto a San Candido è stata la possibilità di pernottare con un buono spesa di 20€. La trovo un'idea intelligente in quanto apporta beneficio sia ai camper sia all'economia del paese. Naturalmente la spesa dovevi farla nel negozio di fronte che forniva prodotti tipici come speck, formaggio, latte, ma anche altri prodotti di abbigliamento o casalinghi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/08/2012 alle: 23:55:30
Mi ha colpito una cosa di col. Ci sono persone che appena iscritte su col, votano e consigliano alcuni diari, senza aver mai partecipato a nessun forum o fatto altri interventi. Iscrizione e votazione.Trovo la cosa alquanto strana, qualcuno sa darmi una spiegazione a questa mia curiosità?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/08/2012 alle: 11:41:46
Eccomi qua! Appena ricevuto 10 kg di pesche in regalo [:D](adoro il mio lavoro) stasera se non esco faccio marmellata [:p] Non ci metto molto zucchero perchè preferisco così e me la mangio subito, infatti lo zucchero è necessario per la conservazione. Voi che siete molto più esperti di me mi confermate quanto detto?[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3578
Inserito il 29/08/2012 alle: 12:56:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/08/2012  23:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Poesia.Se ti ha colpito solo quello ,di Col,va bene cosi'. Se leggi bene in giro di cose che "colpiscono" il Forum è pieno,ma è il bello della liberta' di espressione.Ognuno libero di dire e "fare" come pensa. Sta poi a chi legge,capire. Almeno credo,o no? Ma, pero', pensandoci bene,ponderando le variabili,variando le ponderabili,alzando le abbassabili,verificato lo spread,chiedendo lumi all'informato di turno,concludo dicendoti :Mah! Ciao Giovanna,bellissimo il tuo diario!Lo voto ottoto. Astrokamper. Diario di Bordo Anno 123642,5 Stiamo andando la'. YYYYYYAAAAAAAHHHHHHOOOOOOOOoooooooooo... [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 29/08/2012 alle 12:57:14
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3578
Inserito il 29/08/2012 alle: 12:58:54
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2012  11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fammene avere un campione,diciamo dieci kili,poi ti faccio sapere![:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 29/08/2012 alle: 14:17:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2012  11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io metto poco zucchero, circa un terzo del peso, aggiungo pectina 1a3, faccio cuocere poco, imbarattolo a caldo e sterilizzo per mezz'ora. fin'ora non è andato a male nulla. vado a iniziare 80 kg di pomodoro [;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/08/2012 alle: 15:47:46
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/08/2012  12:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà perchè di cose strane è pieno il mondo non mi stupisco molto. Interventi strani, persone maleducate, arroganti, violente, imbe cilli( si può dire?) che si nascondono dietro ad un nik... Però trovo strano che una persona entri in un forum di camperisti e contestualmente voti un diario appena inserito senza fare nessunissimo altro commento. C'è da dire una cosa. Cliccando sopra inavvertitamente anch'io ho votato un diario che nemmeno avevo letto [:I]. Mi pare di capire che funzioni così: se sei loggato puoi votare ma non vedi gli altri che hanno votato, se non sei loggato riesci a vedere anche quali altri nik hanno votato( numerino a fianco dei diari). E' una banalità sia chiaro e una mia curiosità, tutto qua. le cose iportanti non sono queste ma piuttosto la marmellata, te ne farò avere 10kg [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/08/2012 alle: 16:04:18
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/08/2012  14:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe essere quantità di zucchero pari alla quantità di frutta( pesche in questo caso). Io metto meno zucchero e non aggiungo altro se non una spruzzata di limone. Faccio cuocere molto lentamente e a lungo, diciamo un paio d'ore circa ma poi vedo di volta in volta. Quando poi si sta condensando mescolo in continuazione, circa una mezzoretta. Lascio raffreddare, metto in vaso ma non faccio bollire, consumo subito.[:p] Ho fatto dei fagottini con pasta sfoglia e marmellata veramente delicati, da provare!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:06:35
Ehilà siamo tornati! Queste vacanze sono finite ma sono state davvero belle e rilassanti, mare sole e ottimi amici, solo una cosa ci ha rovinato una serata...Beatrice...non so se sia stata lei anche se a me sembrava più BORATRICE[}:)]....domenica 26 a Rovigno ci ha colpiti un temporalone con un vento incredibile [:0] Il problema è stato che dal campeggio siamo andati in paese con un traghettino ma ovviamente al ritorno c'erano onde altissime e non se ne parlava di traghettino per cui ci siamo messi ad aspettare un taxi sotto una tettoia...ma dei taxi neanche l'ombra[xx(] e dopo oltre un'ora di attesa un ragazzo si è offerto di accompagnarci al campeggio...abbiamo accettato col cuore in gola...vatti a fidare ma eravamo disperati[|)] Ma è andata bene...ci ha portao al camping dietro compenso di 100 kn...va benissimooooooooo[8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/08/2012 alle: 08:53:11
Cara Anna bentornata! Che ci vuoi fare con Beatrice, si sa che con le donne son gioie e dolori [:D] Son curiosa di sapere il giro che hai fatto, ho uno splendido ricordo delle ferie croate. Un'unico rammarico, di non aver proseguito, dopo Mostar (in Bosnia)fino a Sarajevo ma lo farò! Vi annuncio che dopo molteplici tentativi il tecnico è riuscito a recuperare le immagini delle vacanze di quest'anno che erano scomparse durante una manovra di trascrizione. Ci ho lasciato quasi un centone ma la soddisfazione di riprenderle in mano è impagabile[:D] Son rimasta ieri sera fino a mezzanotte e mezza a fare copia incolla delle immagini più belle. Ora devo solo "metterle in fila" inserire una musica e scegliere le animazioni e le dissolvenze e poi godermele nuovamente. Però d'ora in poi farò un salvataggio anche in un hard disk esterno per evitare che il tempo o un incidente di percorso, se non addirittura un furto, possano portarmi via i ricordi!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:13:29
io non ho ancora superato il rimpianto per le vecchie fotografie, quelle che potevi tenere in mano. adesso scatto molto di più,ma forse il fatto di vederle subito, poi il vederel su uno schermo.... non so, qualcosa non mi gira del tutto. sarà che sono partita dal bianco e nero, che le stampavamo noi, sarà che vedere l'immagine che piano piano esce dal buio in camera oscura, la corse per fermare lo sviluppo.... c'era qualcosa di magico. va beh, ciancie alle bande e andiamo a immergerci per il secondo dì nella salsa di pomodoro
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:23:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/08/2012  08:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina e grazie![;)] Alla fine il nostro è stato un giro corto anche perchè i nostri amici avevano solo 2 settimane ma ci è piaciuto, siamo stati bene riposati e rilassati e questo è l'importante. Dalla Slovenia siamo andati a Brestova per il traghetto poi subito giù a Mali losinj e dal camping in bici per trovare le calette + belle, sarei voluta andare a Punta Kriza ma...nisba. Poi su al ponte tra le due isole a Osor, Nerezine mare che sembra un fiume ma Osor carinissima. Poi Martinscica a Cres...splendido! E poi Cres anche questo bello sia il paese che il mare. Poi ultimi giorni tra Pula e Rovigno e rientro martedì per Vicenza[:D] Eravamo in contatto con altri amici che sono stati nel sud, Spalato Mostar, Medjugorie e in quel momento sentendo loro mi veniva un pò di magone...ma sarà per un'altra volta[;)] Appena posso inizio con le foto[8D]

Modificato da anna64 il 30/08/2012 alle 10:24:29
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:28:16
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/08/2012  09:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhhh verooooo Ho fatto la marmellata, 1 kg e mezzo di gustosa marmellata di pesche![:p] Cara Annapasqua, ma perchè non le fai stampare? mi hanno riferito che i costi sono minimi se ti rivolgi a centri commerciali come il carrefour ( devo provare anch'io l'emozione di tenere di nuovo una foto in mano). Ho appena ricevuto un graditissimo presente. Una signora è andata a Medjugorie e mi ha portato un'immagine della Madonna. A parte il pensiero che mi ha stupita perchè non me l'aspettavo visto che non ho particolare confidenza con questa signora che conosco per motivi di lavoro, la cosa che più mi ha colpito è stata la frase che mi ha detto andandosene..."le voglio bene".
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 31/08/2012 alle: 09:28:47
buongiorno, da ieri qui sta diluviando, meno male che in qualche modo sono riuscita a uscire dalla salsa [}:)],anche se lo spremipomodoro elettrico mi ha mollata a 35 chili dalla fine [}:)][:(!] e il gatto ci ha messo del suo schiantando in miliardi di pezzettini un barattolo [}:)][:(!][V] mi consolo pensando che tra una settimana sarò in traghetto, perchè finalmente cominceranno le mie ferie [:D] lo so, c'è una vena di sadismo in me, che mi fa adorare andare in ferie quando gli altri tornano [8D][:I] @ poesia: non faccio stamèare le foto perchè, per quamto poco costino, dato il numero, ci vorrebbe un mutuo....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/08/2012 alle: 10:13:03
L'unica salsa che ho visto io era ieri sera, salsa e merengue [:D][:D] Eravamo in pizzeria quando le casse dietro al nostro tavolo e relative orecchie han cominciato a tuonare musica a miliardi di decibel [:0] Abbiamo cominciato a pregare che un corto circuito li facesse finire e ...miracolo...ha cominciato a piovere costringendo l'allegra brigata (musica e ballerini) ad entrare all'interno del locale. Che peccato [:I][:o)] Alla fine ci siamo scatenati in una partita di booling dopo quasi 30anni che non ci provavo più. Abbiamo urlato e ballato ad ogni bel tiro, roba da ragazzini ...ma eravamo tutti che sfioravano i 50[:D][:D] Le più serie ovviamente erano le due ragazze giovani[:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 31/08/2012 alle: 11:57:08
Ecco l'arrivo di Beatrice o Boratrice su Rovigno[|)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:42:11
Buongiorno a tutti. A due mesi dalla nascita di Giulia, due mesi felici ma anche costellati da un po di guai, domani partiamo per un paio di settimane di ferie. Anche se non scrivo vi seguo sempre. Un caro saluto. Ciao Gianfermoid="size2">id="navy">

Modificato da gianfi62 il 31/08/2012 alle 13:42:49
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:03:20
A volte la tristezza colpisce duro quando meno te l'aspetti.

http://www.youtube.com/watch?v=...

[V]

Modificato da poesiadAmore il 01/09/2012 alle 16:04:49
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:17:21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2012  16:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisogna imparare dal vento, Cri...avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire...[:X]id="size3"> http://www.youtube.com/watch?v=0mzhyLPTTPA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
Accessori
Stabilizzatore di corrente: quale?
Buongiorno, premetto che ho già usato la funzione cerca ma vorrei risposte da chi lo ha gi...
Antopat
18/06/26 - 09:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link