http://www.youtube.com/watch?v=...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL].[img][/img]
Immagine per noi memorabile,simbolica.
La trascendenza della singolarita' unita alla sintesi della comunione,la curiosita' assiogena contemplata nella fusione cosmica dell'io e del noi.La semplicita' dei puri.
Ciao Bellagente,felice domenica a tutti.
Dall'Astrokamper
Herr Kommandant Eta Von Dente Beta.
Un particolare saluto a chi di canederli gioisce,e a chi di Ferie al mare Toscano ferisce!
A tutti gli altri,buona domenica.
TENETEVI PRONTI....
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2012 00:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire... Sono uno dei fortunati che hanno potuto gustare il lavoro di Erika I canederli erano ottimi, delicati e prelibati. Altrettanto dicasi per lo strudel. Il vino di eccellente qualità. La compagnia era simpatica , allegra e vivace. Grazie Erika ed Emil per la bellissima serata. ....i canederli con le prugne....piatto davvero squisito! Sonia ed Osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 02/09/2012 13:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cari, il piacere é sempre nostro passare una serata in vostra compagnia. Grazie Anna penso che ormai il grosso é passato anche se di mettere le scarpe non se no parla, ho provato ma fa troppo male, pazienza proseguo con i sandali. Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/09/2012 22:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi ma dal viso del gatto mi sembra di interpretare " tanto non hai coraggio "[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 02/09/2012 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non gradisci le prugne si può mettere le albicocche, le fragole e anche i fichi, dipende dai gusti. Che siano buoni anche con il kiwi? Magari facciamo una prova[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2012 15:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo al kiwi sono allergica[:(] Ma quindi così sono dolci? Quasi quasi li preferisco con lo speck[:p]
https://forum.camperonline.it/t...
é meglio che ti prenoti fin d'ora per non perderti una chiotta occasione [:D] Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2012 14:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e meno male che fa ancora caldo.... @Eta Beta:è proprio vero, basta conoscersi e si trovano i motivi per andar d'accordo. certo che ci vuole anche che uno dei due sia disponibile e in questo Mak è un grande. per la prossima canederlata, che dite: cominciamo a distribuire i numerini?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2012 16:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! ! ![:p][:p]
Questo il bagno più bello, per me, che adoro l'acqua alta e lo scoglio, a Santa Cesarea terme (non siamo quelli della barca![:D])
Un saluto affettuoso, ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/09/2012 10:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati, purtroppo le ferie non sono infinite. da noi si dice che tutto ha una fine solo il salame ne ha due[8D] Bella la foto, io ne ho una meno professionale e con uno sfondo opposto.