quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/09/2012 17:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Nessuna deformazione professioanale[:0]...solo che non ho ancora imparato a scrivere voltando le spalle al cartellone[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/09/2012 17:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ne sei uscito in modo elegante e divertente. D'altro canto il tuo cruccio non è mai stato come uscire ma... come 'entrare'[:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]seminudi due personaggi (in fase di congelamento avanzata)[img][/img]
[:D][:D][:D][:D] http://www.eventiesagre.it/Even...
Posso solo dire che è una manifestazione emozionante, un ritorno al passato ed alle cose semplici.http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/09/2012 15:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidia Annapasqua!! Però son contenta per voi, la Sardegna è fantastica, io ho fatto il viaggio di nozze a S. Teresa di Gallura. Che bei ricordi e com'eravamo magri e belli[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/09/2012 16:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ucci ucci sento odor di opagnucci [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/09/2012 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari qui non sei in campagna ma sei sicuramente tra... animali. p.s Tranne che per Opa ovviamente lui è un ANOmale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/09/2012 22:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahaha un bel sputo sull'occhio me lo sono gia meritato, sai sono uno che di solito confronta il proprio stato del momento con quelli tutto sommato dei piu sfigati. Un mese fa mi sono infortunato e dopo le obbligatorie bestemmie trovandomi in attesa davanti al pronto soccorso ho visto cose che il mio ditone maciullato mi é sembrato tutto sommato un privilegiato. Col senno del poi potevo con 2 cm piu in la tagliarmi i tendini ma anche con 2 cm in qua farmi assolutamente niente ma visto che oramai era successo ho preferito accontentarmi e pensare che altri stanno peggio. Certo la mia avventura ha niente a che fare con la tua situazione ma la sostanza é quella ma alla fine é sempre lo stato d'animo che ci fa vedere le cose in un modo o in un altro. Se un sputo in occhio ti fa star meglio lo accetto senza problemi. Da quello che vedo nelle foto ho l'impressione che la piccola ti tiene in forma[;)] avanzi così. Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/09/2012 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove la prendi? La mia non è così buona[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/09/2012 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che illuminata opinione, ci hai accecato con le tue parole fluorescenti, che abbia ragione il buon Gigi?