quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/09/2012 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vostra illuminata opinione?" Fossi in te mi farei fare un accurato controllo alla scatola delle valvole. Non avrai esagerato con la pnaftalina? [xx(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/09/2012 08:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina, anche tu non scherzi. Osservare la transumanza ti farà bene, tante volte è nelle attività semplici e consolidate nei secoli che si ritrova il buon umore. Mio padre a scuola dicono che fosse una specie di fenomeno. Era primogenito di sei tra fratelli e sorelle, che non lo vedevano di buon occhio perché i genitori lo portavano ad esempio per stimolarli a studiare. Ieri ha fatto novantadue anni, guida ancora la macchina ed è ancora in grado di declamare a memoria lunghi brani della divina commedia. Quando è uscito l’euro non ha avuto bisogno del convertitore perché faceva i conti a mente, decimali compresi. La settimana scorsa sono andato a trovarlo in clinica, era ricoverato per fortuna per delle semplici analisi. Sul comodino aveva un libro “Storia dell’antica Grecia” o qualcosa di simile. L’ho preso in giro chiedendogli se avesse ancora voglia di leggere certi mattoni. Parlando del più e del meno ha citato dei libri di Luciano De Crescenzo che spiegano in parole povere la filosofia. Con mio grande stupore ha ammesso che nonostante le intenzioni dell’autore, di filosofia non ha mai capito un tubo. Mi sono consolato, allora al modo c’è posto anche per i comuni mortali come me. [^]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/09/2012 09:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto questa. Qualche anno fa siamo stati ospiti di amici a Zagabria. Ci avevano dato la casa del nonno che per quel periodo era in una struttura. Io, curiosa come sono, ero affascinata dal mondo che aveva lasciato questo nonno a me sconosciuto così ho cercato di capire chi fosse tra le pagine dei libri che erano rimasti sul comodino. Naturalmente non era facile perchè non era scritto in italiano ma ho scovato un libro che mi ha subito appassionata. Frasi in inglese, francese, tedesco e croato ma anche in italiano. Erano evidenziate le frasi che più lo avevano colpito, devo dire che spesso erano frasi forti, anche provocanti ma di spessore. Son rimasta affascinata da questa figura sconosciuta ma già familiare [:)] Ps. Io sono sempre di buon umore, anche se magari qui mi lascio andare ad elucubrazioni mentali [:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/09/2012 20:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri a Melissa e complimenti per la scelta del vino e dello spumante. Ferrari Trento doc sboccatura 2011 Un perlage sottile e molto persistente assieme ad una schiumina chiara ed evanescente sono il contorno del suo bel colore giallo paglierino chiaro. Si capisce dal profumo che ha un dosaggio di zuccheri elevato , è estremamente fruttato con note di mela gialla albicocca e pesca seguito da un bouquet di fiori degno di una sposa. (ed in effetti anche per i brindisi ai matrimoni non è male). In bocca si presenta inizialmente abboccato, con una dolcezza crescente man mano che si espande sulla lingua e sul palato riportandoci in mente la frutta assaggiata in precedenza, che ci accompagna fino al retrogusto fine ed amabile.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/09/2012 20:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] L'azienda in questione e' una mia ottima cliente! Ciao....a presto
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/09/2012 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il rapporto mi sembra vicendevole....noto[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/09/2012 09:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, come scrivi bene![8D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Si lo so che niente di quello che si trovava nel piatto era salutare ma ho fatto uno strappo, mica potevo lasciarlo li ma vi assicuro che la birra era naturale.
Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/09/2012 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....