quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/09/2012 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti sei finalmente potuto muovere, che piacere [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/09/2012 23:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Ravenna, sulla SS16 Adriatica, tutte le notti si può notare un mucchio di vacche che rientra dal lavoro[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/09/2012 07:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi si dice che in estate le vacche vanno in malga a fare le signore e le signore vanno al mare a fare le vacche[:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/09/2012 20:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La raccolta delle patate effettivamente richiede un certo impegno ma poi si è soddisfatti dai.
Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/09/2012 07:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Emil, son felice che ti stai riprendendo, immagino che tra poco torni in sella[;)]. Quelle patate rosse sono fantastiche, me le hanno fatte assaggiare con il formaggio fuso sopra...una leccornia che non conoscevo[:p][:p][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/09/2012 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissimi posti, sono stato a Napoli l'anno scorso nel mese di Novembre ed è stato un viaggio stupendo, per poi proseguire nel Cilento...Mamma mia che bei ricordi. Mi manca Napoli Sotterranea e il Tunnel Borbonico, motivo che mi spingerà a ritornareeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/09/2012 07:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDEEEEE bellissimo!! Esperienza che vorrei fare assieme a mia figlia. Non è per caso che vi serve manovalanza inesperta? Dimmi dove e quando[:)] Sarebbe un esperienza stupenda...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/09/2012 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre la solita storia, appena finito il lavoro trovi sempre chi voleva darti una mano[:D][:D] Per quest'anno basta, il prossimo lavoro é spargere il letame ma non credo che vorrai aiutarmi in quel lavoro foto di repertorio 2011
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/09/2012 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffaella, quando ero a Napoli mi sono perso per mancanza di tempo di visitare la Napoli sotterranea ma vedo che la prossima volta ho da fare due visite sottoterra, un bel contrasto con il magnifico golfo, segnato in agenda. Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/09/2012 21:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un trucco infallibile per farmi meno pesante il lavoro del letame, anzi mi diverte anche. Ad ogni forcata di m che lancio grido il nome di un politico e mi immagino di lanciargliela in faccia e ti assicuro che indipendentemente dal colore politico dopo hanno tutti lo stesso colore. Solo una cosa non mi quadra, finito il mucchio ho ancora tanti in lista[:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/09/2012 21:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattivoni...Tu ed Emilg [:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 24/09/2012 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordi quel bel film con Alberto e <Vittorio? "Tutti a casa"!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/09/2012 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Lazio e' iniziato ...il ritorno a casa. Speriamo bene! Ciaooooo