quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 28/09/2012 22:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque....FORZA MILAN![;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/09/2012 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi, chi la dura la vince
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/09/2012 21:16:26 (> Ciao Paolo ben arrivato, accomodati pure e se ti fa piacere ti offro QUELLA SQUISITA TORTA CHE HA PREPARATO RAFFAELLA [:p][:p][:p][:p][:p] che solo a vederla fa venire l'acquolina in bocca! Golosa io? macchèè...solo mi spiace far restar male chi ha tanto lavorato per noi [:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:p] Un buon we a tutti, dopo aver fatto spesa preparo il cous cous, visto che non ce la faccio ad andare al cous cous fest di San Vito lo Capo. Certo non avrà il procedimento perfetto, sarà un po' interpretato ma lo mangerò pensando di essere nella meravigliosa Sicilia [8D][:D] Aggiungo questa meravigliosa canzone, chiudete gli occhi ed immaginate di essere dove volete voi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Alla fine sarà fantastica! Chissa quando riuscirò ad andare a trovare i miei amici in campania,
troppo lavoro, troppi impegni. Adesso no, laggiù è ancora estate e io preferisco un clima nordico
Quì nel delta, oggi è come in Normandia, ora nuvole, ora sole e vento
Quì finisce il Po, o almeno la sua foce più a nord, la bocca di maestra.
Purtroppo delle vacanze ho solo un lontano ricordo e tante foto, per fortuna, qualcuna è racchiusa nel breve diario del nostro viaggio.
Chissa se in Voi evoca ricordi indimenticabili. Normandia 2012
Buon fine settimana a tutti, (io lavoro)
PS: Forza Lele, la felicità è meglio di un champion
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 29/09/2012 23:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il vostro diario, peccato che non si possa più dormire a Mont S.Michel, il fatto di poter vedere il monte con una luce diversa ad ogni ora aveva un fascino unico ma forse è meglio così che nessuno ci arrivi più se non con la navetta. Ho visto che avete tralasciato il Cotentin, per me la zona più bella, S.Vaast de la Hague e Goury le tengo ancora nel cuore[;)] Bellissime anche Arromanches Omaha beach e Honfleur. Bravi bravi[:)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/09/2012 11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Anna [;)][;)][;)][;)][;)] Se qualcuno ha intenzione di aggregarsi ce lo faccia sapere qui: http://www.caravanonline.it/index.php/forum/23-raduni-manifestazioni-appuntamenti-e-ritrovi/22120-bandiere-arancioni-festa-del-plein-air?limit=15&start=60#23011 Grazie in anticipo a tutti i Naviganti [:)] id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/09/2012 12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Do ragione ad Anna, il Cotentin con tutti i suoi capi e fari e' insuperabile [;)] Fecamp, Etretat, Honfleur....Zone dello Sbarco molto belle ma il Cotentin e' bello selvaggio e senza turismo di massa, tutt'altra cosa. Anche noi questo agosto eravamo li' chissa' se non ci saremo incontrati [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Alex
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/09/2012 21:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Coraggio AMICO MIO le avversità della vita servono a temprare mente e fisico, quando a posteriori analizzi le situazioni troverai anche i lati positivi che prima non credevi potessero esistere[;)] Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/10/2012 20:43:22 (> le avversità della vita servono a temprare mente e fisico A volte le avversità sono spropositate, servono a porsi domande; perchè? o che senso ha? Domenica mi ha premiato alla festa dei donatori e adesso non esiste più. E' difficile farsene una ragione, trovare un filo logico e alla fine continui a ripetere perchè? che senso haVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://corrieredelveneto.corrie...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/09/2012 14:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo è tiranno, si usa dire, comunque ho pagato la sosta di quattro giorni a Parigi, (sia in termini di tempo che di denari [B)]), ho modificato in corsa il programma, le ferie sono poche e la Francia immensa. Caggià a fà, faccio ammenda e annoto per il prossimo anno [:)] Saluti Eddy PS: Stamane il ricordo è volato al post F M A, proprio quì su col, un patrimonio d'immagini e informazioni vissute. Peccato, mi pare, che sia stato cancellato e tante chicche sulla Francia perse per sempre.[V]