CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
265 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2012 alle: 12:17:37
Buongiorno a tutti, oggi giornata di corsa ma col pensiero sono qui e ogni tanto sbircio. [:)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/10/2012 alle: 13:51:29
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/09/2012  11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco qua la lista dei partecipanti: BRUGNATO CENA 13 OTTOBRE... 1 - Superbrig6781995....2 2 - Rolab......2 3 - Mauro74 ....2 4 - Alex......2 (Olivia2006) 5 - Annina....2 (Anna64) 6 - Jeanky....2 7 - Laro......4 8 - Gipi55.....2 9 - Eta Beta...2 xx - 3002 ??....1 Totale ad oggi ....20 Incerti ancora Gianfi... e poi chi altro ?id="size3">id="blue"> Alex
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2012 alle: 16:36:32
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/10/2012  13:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo per quella data ho un impegno a Trieste. Divertitevi anche per me!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 02/10/2012 alle: 22:47:03
Buonasera Buonasera Buonasera, Tutti,tutto oK? Un megacircolarabbraccio a tutti,si anche a te! Se il tuo sguardo lo sposti oltre la linea del monitor,e allarghi il tuo campo mentalico,ecco,mi stai vedendo,visto? Bene,il sorriso è tutto tuo,fanne buon uso. Devo pero' in onesta' dire che quando siamo a tut per tu,non so perche',ma mi fa diverso.E' piu' meglio,direi. Spero pertanto che accada presto. Ciaooooooo,appresto attutti. Il tuo,unico,insindacabile,intransigibile,poco digeribile, Eta Herr Kommandant VonDente Beta Dall'Astrokamper in rotta.....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/10/2012 alle: 12:09:18
Buongiorno a tutti [;)] Per gli indecisi sul venire o no a Brugnato metto qua il menu', cosi' o rimangono nell'indecisione o ci rinunciano definitivamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Menu': - Antipasto: 7-8 qualita'  compreso alcuni con pesce; - Primo Bis di: Ravioli della casa al ragu' di carne e Gnocchetti al pesto; - Secondo Bis di: Coniglio alla ligure con olive e Arrosto di girello cotto nel Prosecco + contorni - Dolce - Caffe' - Ammazzacaffe' - Vino e acqua Adulti Eur 30 Bambini Eur 15 Chi ha intenzione di partecipare lo faccia sapere a me o "Eta Beta" entro lunedi' 8 id="blue">id="size3"> Alex

Modificato da Olivia2006 il 04/10/2012 alle 20:59:49
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2012 alle: 12:42:48
Mmmmmmmmmmm...buono da far venire l'acquolina in bocca [:p] Qui tempo incerto tra sole e nuvole non si decide ancora.

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da poesiadAmore il 03/10/2012 alle 12:52:57
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/10/2012 alle: 08:53:01
Buongiorno Liberi; oggi si festeggia San Francesco,(auguri!) patrono d'Italia. 'E un giorno che ricordo con piacere perchè quando andavo a scuola era...festa![:)] Adesso ce l'hanno tolta![:(] Forse perchè gli italiano hanno molto poco da festeggiare?[;)] Comunque...auguri a tutti noi.[:X] @Regoleo sono di una generazione cresciuta con lo Zecchino d'oro, quando i bambini cantavano da...bambini. Ricordo che aspettavo la trasmissione per imparare nuove canzoncine da cantare a squarciagola per la gioia della mia famiglia![:D] Queste nuove trasmissioni nelle quali i bambini scimmiottano i grandi non mi piacciono e non le capisco. Se si tratta di adolescenti, 13/14 anni è diverso, possono essere già più credibili, ma quei piccolini che cantano canzoni non adatte a loro, come facevi notare, li trovo deprimenti e noiosi. Ho visto invece, ad Italian's got talent bambini che si cimentavano in arti varie, dal ballo, al trapezio e c'era un bambino siciliano, simpaticissimo, che cantava, imitando Fred Buscaglione, ma sempre con il sorriso sulle labbra e l'espressione di chi si sta divertendo un sacco. Ecco, in questi casi, quando ci si esibisce per puro divertimento, mi sembra più piacevole per i bambini e per chi li guarda. Intanto...canticchio il "valzer del moscerino" e per fortuna che non mi potete ascoltare![:D][:D][:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/10/2012 alle: 09:03:31
Nel 1998 mia figlia era matricola universitaria fresca fresca. Per Natale fece una raccolta di lettere alle amiche e poesie. La fotocopiò, la rilegò alla meglio e la regalò a parenti ed amici. L’altro giorno mi è capitata per le mani e l’ho riletta, questa è una delle più belle: http://www.regoleo.altervista.org/lospecchio.html Mica male no? www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/10/2012 alle: 09:10:26
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/10/2012  08:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti la colpa non è dei bambini, che si spera facciano tutto per gioco, ma di certi adulti che certe cavolate le pensano e peggio ancora ci guadagnano.[:(!] www.regoleo.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 04/10/2012 alle: 09:19:47
lavorando nella scuola ho visto i punti di riferimento dei bambini cambiare, forse più quelli delle bambine a dir la verità. nella fascia delle elementari i maschi, per lo più, sono ancora abbastanza semplicioni[:I], al massimo vogliono le scarpe come quelle dei calciatori. le bambine invece scimmiottano molto di più i loro idoli che ultimamente erano le veline: intervalli passati a provare gli stacchetti e dalla quarta elementare unghie smaltate, rimmel "dimenticato" dalla sera prima, magliettine aderenti e possibilmente con strass scippate al guardaroba materno, spesso con la connivenza della madre stessa"sta meglio a lei...." forse la fretta di crescere l'abbiamo avuta tutti, non ricordo però fosse così presto, il mio primo fondotinta nascosto sotto il materasso risale sicuramente alle superiori. e in ogni caso era nascosto, oggi i trucchi vengono regalati dai genitori con la scusa che tanto sono prodotti ecologici e non fanno male. alla pelle forse no, alla mente è un altro discorso. sono troppo acida?[:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/10/2012 alle: 09:31:09
Qui è festa oggi! Oltre che S.Francesco è S.Petronio patrono di Bologna e la mia ditta pur non essendo a Bologna ma in provincia da sempre ha deciso di festeggiare il 4 ottobre per cui sono casa...e domani ponte[:p][:p] Oggi è come se fosse un nuovo inizio per noi...ieri abbiamo salutato mia suocera che viveva con noi da oltre 2 anni e ci ha lasciato improvvisamente sabato scorso, non ho detto niente non so perchè, ieri l'abbiamo portata nel suo paesello natale insieme a suo marito e a tutti i fratelli, così ora potrà stare in pace al sole[;)] Buona giornata liberi! ! !
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:40:36
Buon giorno liberi, sono al rush finale di un'avventura iniziata quasi quattro anni fa... Avevo bisogno di dedicarmi una giornata tutta per me, ho preso Balù e me ne sono andato a passare la notte a Caorle.... Mia sorella mi guarda incredula e mi fa: "da solo?" Aspide penso io, come da solo, c'è il mondo in giro[:D]!! Notte tranquilla con l'odore salmastro che mi entra dalla finestra socchiusa della mansarda, mi risveglio e la giornata si apre di un azzurro spettacolare. Faccio una passeggiata e mi siedo al sole di un bar per far colazione. Bello far colazione e mettersi con il viso al sole ad occhi chiusi ad ascoltar la gente, a odorar profumi, a capire se a volte è meglio il rimpianto al rimorso.... Mi si avvicina un tizio e mi chiede un paio di euro... Urco, io non faccio mai l'elemosina per principio. Non posso sapere cosa ne farà del denaro, e non mi va l'idea di aiutarlo a farsi del male magari...Questione di principio. Gli chiedo a cosa gli servissero, risposta scontata: "Ho fame". Perfetto, prendi qualcosa da mangiare, offro io....anzi no, meglio, mi viene un idea: "Accomodati, ho voglia di viaggiare....di viaggiare, in Africa!" Questo mi guarda allibito, si siede e con non poco sconcerto gli faccio portare un paio di brioches e un cappuccino, e sorridendo gli dico: "Amico, ora tocca a te, portami in Africa, parlami del tuo paese". Si chiama Francis Abdi Warsame e viene dalla Costa d'Avorio, avrà una trentina di anni, e mi parla del suo paese, un paese ricco di vegetazione, di coste frastagliate da scogliere sul mare, foreste tropicali dove vivono scimmie, bufali, antilopi, gazzelle e zebre assieme ad enormi elefanti, dove l'oceano è così meraviglioso ma così difficilmente accessibile che ti viene il magone... Un paese fatto di colori, di gente, di profumi e spezie, di sole e calore, dove quasi tutto succede da scalzi, correndo....dove anche un ragazzo di appena trent'anni nonostante tutto trova le motivazioni per andarsene... La gente passa, guarda incuriosita un ragazzo che fa colazione con me, mentre in una via di mezzo tra il francese e l'italiano mi racconta tutto ciò, dove io divertito ed incuriosito richiudo gli occhi e continuo a viaggiare... Ho fatto un viaggio stupendo e mi sono arricchito tantissimo... Chiedo il conto, ed esterefatto, il cameriere mi guarda e mi fa: "Il titolare assistito divertito alla scena, e vi offre la colazione, non capita tutti i giorni di trovare un tizio strano come te"[:D][:D][:D] Ringrazio divertito, saluto, stringo la mano a Francis e gli auguro buona fortuna, ringraziandolo per la magnifica esperienza... Amici miei, se ne avete voglia e ritenete il caso, provate, mi è capitata di getto, e l'ho fatto, penso sarà nel tempo uno dei giorni che ricorderò con più simpatia e piacere[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/10/2012 alle: 21:53:51
Nell'argomento che ha inserito Regoleo si evidenzia il problema che persone adulte trattano i bambini come piccoli adulti invece i bambini sono bambini e dovrebbero avere il diritto di esserlo. Molto piu simpatico il comportamento di ciele che per un momento si é comportato come un bambino che nella sua innata curiositá fa cose che a noi adulti purtroppo sembrano insensate ma che riuscirebbero a farci vivere piu sereni. Io sono convintissimo che anche Francis abbia avuto una magnifica esperienza e se la ricorderà per un bel po. è bello essere un tizio strano [:D][:D] Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2012 alle: 08:41:40
Buongiorno! Ci sono, assonnata, raffreddata, "intossata" ( per fare rima[:)]) ma son sempre qua [:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/10/2012 alle: 09:31:51
Ecco un esempio di ottimo investimento. Coi pochi soldi di una colazione un uomo con dei pensieri si è distratto, si è rilassato e ha viaggiato senza l’aiuto di costosi mezzi di trasporto, né di pericolose sostanze chimiche. Un emigrato dal terzo modo si è fermato un attimo, ha preso fiato durante la sua interminabile battaglia contro una vita precaria e faticosa. Certamente ha avuto piacere di raccontare di casa sua, di constatare che a qualcuno al mondo gliene importasse. In cambio del suo racconto benefico ha ricevuto un compenso, una colazione, forse troppo poco ma l’ha guadagnata e non l’ha elemosinata. Un terzo uomo si è fatto mecenate. Ha goduto nel vedere una scena di pace nel suo bar, forse anche lui come gli altri due aveva dei problemi e per un momento ha riacquistato un po’ di fiducia nel mondo. Per questo si è sentito in dovere di pagare per tutti. Ma chi ha provocato tutto questo è stato giudicato strano, anziché normale, come tutti dovrebbero essere. [:(] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2012 alle: 10:48:07
Il nostro Daniele ( Cielele) è un grande! Bellissima storia, bellissimo esempio. Peccato che non c'ero anch'io a vedervi [:D]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:14:51
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/10/2012  08:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e sopattutto cantavano al pomerigio! Buongiorno bella gente, scusate l'intrusione [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 05/10/2012 alle 11:16:29
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2012 alle: 12:29:43
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/10/2012  11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bonjour! NOn è affatto un intrusione, è piacevole scoprire che ci sono altra persone che leggono questo post e ancora più bello vedere che intervengono. Ti invito a sederti con noi, siamo una bella compagnia e il nostro motto è: http://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA&feature=youtu.be ( Non ricordo più come si inserisce un link su un'immagine [|)])

Modificato da poesiadAmore il 05/10/2012 alle 12:31:22
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 12:53:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2012  12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero di farti cosa gradita [:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 14:00:11
Ullallà[:0] abbiamo una Poesia american-ballerina[:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Oggi alle 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Oggi alle 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link