CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
266 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2012 alle: 08:46:03
Buongiorno a tutti, finalmente sabato. Grazie Catar, mi piacerebbe sapere come si fa, un tempo mi riusciva ma non ricordo più il trucco qual'è. So che si deve cliccare l'icona del collegamento ma poi non so più procedere correttamente. Ebbene si Opa, sono una Poesia ballerina[:D], non quanto vorrei ma adoro il ballo che lascia libero il corpo di esprimersi. Sto per cimentarmi in una torta da portare stasera ad una cena tra parenti[:p]

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2012 alle: 08:49:57
Stamattina mi era venuta in mente questa canzone pensando all'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

La nostra generazione sarà preparata ad un futuro nuovo?
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/10/2012 alle: 09:11:45
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/10/2012  11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto![:)] 'E un piacere averti qui tra noi. Ne approfitto per una domanda: come si fa per iscriversi su FaraBut? Mi piacerebbe tanto partecipare![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 06/10/2012 alle: 09:43:48
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/10/2012  09:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto Buongiorno a tutte/i Per partecipare a Fid="red">araid="size1">Bid="red">utid="size1"> devi fare le primarie [:D][:D] @poesiadamore: proverò a scriverti il codice in modo che resti visibile. [-url="http://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA&feature=youtu.be"-][-img-]http://www.gifmania.it/architettura/statua-liberta/omputer.gif[-/img-][ /url ] PS: togli i trattini [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 06/10/2012 alle 09:45:15
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2012 alle: 10:16:32
[url]http://www.youtube.com/watch?v=mTaDlfKKj3k Manca qualcosa, come faccio ?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2012 alle: 10:25:54
[ /url ] [}:)][}:)][}:)]

Modificato da poesiadAmore il 06/10/2012 alle 10:26:25
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 06/10/2012 alle: 10:56:27
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/10/2012  10:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ohilà, vedo che siamo in pieno clima insurrezionalista [:D] ebben, io c'ero al concerto di Gaber al Lirico, che bello rivederne un pezzettino... per quanto riguarda le nuove generazioni, beh oddio non proprio le ultimissime, quelle sono fuori dal mio target, quelli che attualmente sono in crisi coi vari lavori, credo stiano imparando molto in fretta e, ahiloro, sulla propria pelle. li ammiro molto, io non so se sarei stata capace di essere così flessibile sul lavoro
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:26:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/10/2012  10:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prego [-url="http://www.youtube.com/watch?v=mTaDlfKKj3k"-] [-img]http://www.rete5.it/ctvs/Grazie.gif[/img-][/url-] Togli tutti i trattini [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:14:28
Libero nello spazio infinito. Non ci siamo conosciuti,ma è come se lo fosse.Chissa' perche' la Tua figura ogni tanto mi vien in mente,eppure non ci siamo mai visti,ne sentiti. Tant'e'.Chi ti ama e ti ha amato, rende la tua figura viva,presente,icona di uomo libero,eterno giovane,amato e benvoluto,gioioso ed ironico. Non tutti posson permettersi con tante passate primavere di alzar lo sguardo su picchi montani all'alba,e quindi inforcar "la moto",da sempre sinonimo di "Liberta'" e correre verso le braccia di chi si ama. La corsa è diventata una corsa verso l'infinito,il viaggio piu' lungo iniziato su una moto,compagna di avventure,e con essa proseguito nello spazio piu' infinito. Un giorno, son sicuro, tante storie di liberta' ci racconterai. Ciao Uomo Libero nello Spazio. Buon Viaggio!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/10/2012 alle: 08:06:07
Complimenti Ermanno, bel pensiero veramente Buona giornata a tutti, oggi sole e previsti 22 gradi
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/10/2012 alle: 14:25:43
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/10/2012  21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:X][:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 08/10/2012 alle: 21:53:58
Grazie,un libero pensiero in un libero spazio. Ciao Bellagente. Un circolarabbraccio a tutti.[:)][:)][:)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/10/2012 alle: 00:16:31
[url] http://www.youtube.com/watch?v=etir7gMwHd4 Una buona notte al mio amore grande.... Un giorno cavalcheremo cavalli selvaggi che ci porteranno verso quella libertà che nessuno potrà mai toglierci, dove nulla mi porterà troppo lontano da te! E a voi "liberi", come butta? Qua novità quotidiane, brutte? belle? No, solo novità, il significato glielo attribuiamo noi[;)] Notte a tuttiiiiiii
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/10/2012 alle: 21:58:46
pochi argomenti mi girano in testa in questi giorni, sarà l'autunno.... comunque è bello sapere che questo spazio è sempre qui. 'notte [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 09/10/2012 alle: 22:13:34
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/10/2012  21:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'autunno incalza,in tutti i sensi,per fortuna poi torna la primavera,e se l'inverno non sara' troppo rigido,l'incommensurabilita' del sionegico traballante con scavalcamento a destra,o a sinistra,ci guidera' verso un nuovo albeggiare. Nel frattempo serrare le chi...che volano bassi! Ps:Si stanno liberando alcuni posti nei vari "Consigli". L'offerta dura poco:APPROFITTATENE!! Un circolarbbraccio a tutti. Buona notte!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/10/2012 alle: 23:50:45
L'autunno...la primavera....qui si inizia a parlare di trasloco....di incastrare il lavoro del muratore con quello dell'idraulico...del levigatore dei pavimenti con quello dell'imbianchino...del falegname con i trasportatori....il tutto con noi che frulleremo avanti e indietro[:0][:0] Che bello ragazzi...un'altra emozione nuova[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 10/10/2012 alle: 20:36:52
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 09/10/2012  23:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come ti caspisco... comunque, nervi saldi, ricorda che almeno uno/a che mantenga un po' di lucidità in questi casi è indispensabile. noi invece stiamo cercando di pensionare, per sopraggiunti limiti di età e decenza, la nostra amata discovery. so già che il momento in cui non la vedrò più, non la prenderò più a randellate sul cruscotto per l'ennesimo estemporaneo guasto/capriccio, sarà tremendo. del resto come dimenticare tutte le avventure passate insieme: la vacanza da hippy di ritorno in basilicata,il mucchietto di neve "all'interno" perchè il tetto era rimasto aperto, le cinque capre caricate, il versamento nel bagagliaio della trappola ecologica per mosche che il meccanico ancora impallidisce al ricordo, i carichi eccezionali che questoèl'ultimogiuro, le traversate nella neve per arrivare a casa... sarà dura... ma intanto il problema è: voi riuscite a farvi ascoltare dai concessionari? noi cerchiamo un'auto usata, visti i precedenti una nuova chiederebbe asilo politico, ma in ogni caso non stiamo parlando di bruscolini, la cifra stanziata è intorno ai 15.000 che in tempo di crisi pensavo potesserto almeno interessare. invece no: oggi abbiamo girato alcune concessionarie della zona e per dirla in maniera elegante siamo stati rimbalzati. nemmeno il minimo di educazione che, vedendo una dignitosa coppia anzianotta, ci si aspettava: non dico il caffè offerto, ma almeno far finire il discorso per cercare di capire cosa ci serviva. lo so, la nostra auto ci sta aspettando presso un privato, che non ci darà alcuna garanzia, ma ci ascolterà.

Modificato da annapasqua il 10/10/2012 alle 20:59:38
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 11/10/2012 alle: 09:09:54
L’altro ieri abbiamo trovato nella cassetta della posta di casa una cartolina verde. Era l’avviso di giacenza di una raccomandata, lasciato dal postino che non ci ha trovato. Le raccomandate vogliono dire sempre rogne, in un modo o nell’altro. Per lavoro ne vedo tante e so che quelle con la cartolina verde sono particolarmente scorbutiche, infatti sopra c’è scritto atti giudiziari. Abitiamo fuori città e rientriamo nel tardo pomeriggio. Durante il tragitto ci saremmo fermati un attimo all’ufficio postale per il ritiro e fino a quel momento non avremmo potuto levarci la curiosità. Gli elementi per capire erano molto scarsi, praticamente solo la località di provenienza, un'altra città della provincia dove vivevamo da appena sposati e dove abbiamo ancora un bel po’ di parenti. Atti giudiziari, perbacco. Qualche tassa non pagata? Qualche torto a qualcuno che ci ha querelato? L’acqua delle casa che avevamo in campagna? Eppure sono passati quasi trent’anni da quando avevamo la residenza li. Finalmente ritiriamo la busta, una volta tanto senza nemmeno fare troppa fila. Il mistero comincia a svelarsi prima ancora di aprirla, sul frontespizio c’è scritto Polizia Municipale, è chiaro che è una multa. Apriamo e leggiamo, eccesso di velocità, beccato in un punto dove anche i bambini sanno che c’è l’autovelox. Scendiamo nei particolari e la data stona, in pieno agosto, quindi mentre eravamo in ferie all’etero. Ma qui niente di strano, la macchina deve averla presa nostra figlia e con quella è andata a trovare i parenti. Aveva ospiti degli amici di fuori e la sua era troppo piccola. Il bello è che la multa è stata inflitta per aver superato di ben 1 (dicasi uno) chilometri orari sopra il limite consentito, considerate anche le tolleranze. Ovvero un caso eclatante di sfiga pura. Come quella volta che tornando dalla montagna decidemmo di fare una capatina a Milano. Ci infilammo come dei fessi nella ZTL col camper, ma che diamine era la sera di Natale e la città era deserta. L’importo non è gran che, circa cinquanta euro e giustizia vorrebbe che pagasse chi ha infranto il codice. Ma si tratta della figlia, che ci ha tenuto il gatto a pensione mentre eravamo in vacanza. Quindi alla fine indovinate chi la pagherà? Anche questo è un caso di sfiga [V] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 11/10/2012 alle 09:16:52
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2012 alle: 09:56:26
Buongiorno amici, le vostre sfighe [:D] mi rendono meno pesanti le mie. Ho avuto un problema piuttosto importante con la figlia che mi ha scossa molto. Ricomincio ora a pensare ad altro [:I]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 11/10/2012 alle: 13:38:10
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/10/2012  09:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> macchine e figli: è una lunga saga...[}:)] che poi quella che usavano era sempre la mia, così mi sono ritrovata gomme "affettate" ( il marciapiedi non si era spostato abbastanza velocemente), macchina ferma per "secco" in mezzo alla strada a 50 metri dalla scuola dove insegnavo, il tutto mentre diluviava, o vigile ridanciano che mi comunica una multa perchè beccata in una cava (privata) a mezzanotte e "ma cosa ci faceva lì, signora?" invece l'unica multa per eccesso di velocità della famiglia, l'ha beccata il marito, sempre precisino e pignolo [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link