quote:Originally posted by rovampera> Anche a me interessa due posti
quote:Originally posted by paolog6> Grazie Paolo per la notizia. Ci aggiorniamo dopo l'8 Ottobre. Saluti. Marco (FI)id="green">
Ciao a tutti! Anch'io sono interessato allo spillo due posti. Ho chiamato il riferimento italiano della Gamax, che risponde allo 0296461322, chiedendo informazioni! Mi hanno detto che per avere lo Spillo omologato per due dobbiamo aspettare il termine del salone motociclistico di Milano che sarà dal 4 all'8 di Ottobre. Dopo si avranno notizie... Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ciao Luca, a me non è che interessa particolarmente lo spillo ma uno scooter che possa entrare su un garage con la porta alta 105cm, che porti due persone e che non pesi molto. LO ZIP 100 sembra non lo facciano più, il liberty sembra che sia più alto, ecc. Dico sempre sembra perchè non sono riuscito a misuralo veramente. Se puoi aiutarmi..... Grazie
veramente il salone del ciclo e motociclo va' dal 4 al 9 novembre. comun que lo spillo doveva essere in consegna per meta' luglio. il problema pare sia tutto amministrativo,ministero trasporti,motorizzazione. luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by Tuonomotori>
ai camperisti scooteristi consiglio il SYM MIO 100. 87,5 kg di peso 4 tempi consumo fino a 40 km/lt vai suwww.sym-italia.it
e' l'unico targato di piccole dimensioni che ci sta' da dio in tutti i garage piccolo dei camper. luca(ex tuono)quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ciao Luca, a me non è che interessa particolarmente lo spillo ma uno scooter che possa entrare su un garage con la porta alta 105cm, che porti due persone e che non pesi molto. LO ZIP 100 sembra non lo facciano più, il liberty sembra che sia più alto, ecc. Dico sempre sembra perchè non sono riuscito a misuralo veramente. Se puoi aiutarmi..... Grazie
veramente il salone del ciclo e motociclo va' dal 4 al 9 novembre. comun que lo spillo doveva essere in consegna per meta' luglio. il problema pare sia tutto amministrativo,ministero trasporti,motorizzazione. luca(ex tuono) >
>
>