CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Statistica: Dove parcheggiate il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
betosan
betosan
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 18:09:19
Il mio bambinone sosta in un postaccio sterrato che osano chiamare rimessaggio, in mezzo ad autocarri e macchine operatrici, dove ciascuno fa più o meno quello che vuole. Domenica rientrando il mio posto era ristretto a due metri perché i due autocarri a fianco a me hanno parcheggiato alla maniera di Pippotto (parcheggio come voglio e me ne fotto!). Lo scarico ha una griglia non carrabile sulla quale però "carrano" tutti e l'hanno mezzo accartocciata, oltre ad essere piena di tutto quello che transita attraverso gli scarichi restando appeso/incastrato fra le maglie che nessuno ha voglia di pulire. Il tutto per la modica spesa di 390 euro che da gennaio saranno sicuramente aumentati. Roberto
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 13/07/2006 alle: 21:24:32
Ciao,io come tantissimi concittadini parcheggiamo in strada . . . e non ci sono problemi. Ci dobbiamo ritenere dei fortunati??? Ebbene si Trieste e' splendida!!! Ciao a tutti e mi raccomando, fermatevi anche da noi quando andate in vacanza [8D]
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 14/07/2006 alle: 08:36:36
Anch'io lo parcheggio sulla strada, davanti a casa. Devo dire che fortunatamente abito in una via a fondo chiuso, per cui non da' nessun fastidio. E con una scusa o con un'altra, non passa giorno senza che qualcuno di noi ci salga su..... Ma ancora una settimana e... si va! Ciao Gianni
the mario
the mario
-
Inserito il 14/07/2006 alle: 09:53:34
Io lo metto in un ampio parcheggio comunale (strisce BIANCHE!!! che anche in provincia di Milano sono rarissime...) confinante con la Stazione dei Carabinieri del paesello..... SPERUM
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 14/07/2006 alle: 10:19:47
ciao menelaus, anche noi abbiamo comprato il camper a metà giugno! Per il momento lo teniamo nella via sotto casa. Abito in provincia di milano, e il mio è un viale molto trafficato, ma ci sono parcheggiati altri camper ed anche camion .... Per ora ci va bene così perchè dovendo fare un pò di lavoretti, sistemarlo e uscirci i weekend, è più comodo tenerlo sotto casa, ma dal prossimo autunno vorremmo cercare una sistemazione migliore, magari qualcuno che ci affitta un box, uno spiazzo nel giardino o qualcosa del genere ...... Vedremo. ciao ciao ilaria
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 14/07/2006 alle: 10:53:04
ciao , noi lo teniamo dentro al capannone della ns ditta e di gg lo mettiamo fuori nel piazzale privato.laura
19
daytec
daytec
04/04/2006 37
Inserito il 14/07/2006 alle: 10:54:26
Anch'io lo posteggio nel rimessaggio dove lo tiene Sfinge62 anche se abitando in un piccolo paese avrei possibilità di parcheggiarlo sotto casa, ma essendo nuovo mi dispiacerebbe molto se dovessi trovare qualche regalo non gradito. Buoni km a tutti e un colpo di fari.
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 14/07/2006 alle: 11:13:17
perche non ci mettiamo d'accordo per l'acquisto di una porzione di terreno in provincia di milano(zona agrate,cambiago)vicino caselli per parcheggiare i nostri camper. potrebbe essere un'idea alternativa? camperisti della zona fatemi sapere.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/07/2006 alle: 14:17:09
sono di Cernusco , si puo' valutare , meglio ancora se ci fosse la possibita' di montare delle tettorio o garage telonati (ogniuno si compra / monta il tutto)Ciao Roberto
20
Edivad
Edivad
21/02/2005 35
Inserito il 14/07/2006 alle: 16:36:54
In giardino sotto casa..però allo scoperto!
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10654
Inserito il 14/07/2006 alle: 20:18:08
Per strada e neanche vicino casa. Piccolo paesino piccolo parcheggio. Non credo di dare fastidio, in un anno nessuno ha mai toccato il camper ma una domenica sono uscito lasciando al suo posto la macchina. Me l'hanno rigata da pianto.
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 15/07/2006 alle: 21:49:46
Nel giardino di casa, sempre pronto a partire, anche se per entrare e uscire devo stare più che attento alle colonne del cancello un po' strettino... Saluti a tutti. Cordialmente, Luigi (FI)
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 23:01:29
Fortunatamente nel giardino di casa sempre tenuto a vista, per il momento scoperto mà quanto prima dovro costruirgli una tettoia
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 19/07/2006 alle: 09:58:04
[:)]Ciao a tutti!Noi abbiamo un parcheggio di proprieta',al coperto dove teniamo il nostro camper e quello della cugina di mio marito,oltre al carrello porta macchine,un trattore,e un camion.
christie
christie
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 16:11:50
Nel giardino di casa coperto da una tettoia.[:)] ciao
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 20/07/2006 alle: 13:49:58
quote:Originally posted by iside
[:)]Ciao a tutti!Noi abbiamo un parcheggio di proprieta',al coperto dove teniamo il nostro camper e quello della cugina di mio marito,oltre al carrello porta macchine,un trattore,e un camion. >
> non è che c'avete un buco pure per il nostro camper? [:D][:D][:D][;)][:D][;)][:D] uno scherzoso ciao ilaria
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 21/07/2006 alle: 01:20:05
Sono di Peschiera Borromeo,da quest' anno lo parcheggio a Gorgonzola, caro ma comodo, visto che oltre al carico, scarico, officina (carissima), si può entrare e uscire 24 ore su 24. Prima lo parcheggiavo a Trezzano Rosa ( zona Trezzo ) , dove un contadino ha avuto la brillante idea di trasformare l' aia della cascina in un rimessaggio molto economico ( 250 euro ) e c'è la possibilità se non ricordo male di parcheggiarlo , ovviamente non allo stesso prezzo anche al coperto,
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 21/07/2006 alle: 10:26:03
Noi lo parcheggiamo (anche se con molte difficoltà) nel cortile del condominio (i nostri vicini sono molto gentili con noi) ma allo scoperto....infatti è una lotta tenerlo pulito. Ciao Paolo (FC)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link