quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 12/05/2010 12:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, via Ornato (zona Niguarda , giusto?) è un pò lontano (io abito vicino Arcore), comunque se passi di lì e mi segni i numeri, in mancanza d'altro mi accontento in quanto io vivevo a Bresso e ho ancora i parenti da quelle parti, quindi potrebbe essere potenzialmente interessante... Grazie Marcello
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/05/2010 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai la gentilezza di darmi i numeri, la zona mi andrebbe anche bene... Poi per la copertura saprei dove trovarla in regalo... Ciao Grazie in anticipo. Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 12/05/2010 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/05/2010 22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich! come te la passi? Forse oggi riprendo la bestia dopo mesi di inattività... Un abbraccio Marcello
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/05/2010 20:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... mi togli una curiosità? Perché non metti l'informazione sul forum che potrebbe servire ad altri [8)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/05/2010 12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, è tutto pieno... La ricerca continua... Avanti con altre proposte, se ce ne sono. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/05/2010 12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito dove vuoi arrivare, ma qui siamo in ambito diverso. Volevo evitare di mettere link e post pubblicitari che possono essere bannati come da regolamento. se ti interessa rimessare il camper a Monza (ma dubito) li invio anche a te. Ad ogni modo , l' amico Marcy67 mi segnala che non vi e' piu' posto.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/05/2010 21:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo una risposta del genere ma siccome l'utente 'veronese' ha messo senza problemi un indirizzo, non capivo il tuo "mistero" (e non lo capisco tuttora ma non fa niente). Certo siamo anche in un ambito è diverso... id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/05/2010 21:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo, non è una rivincita. Che cosa me ne farei [?] Con il msg "hai posta" (come se uno non aprisse mai la sua posta [:D]) è come dire "te lo dico ma in pvt". Dopo i tuoi discorsi legati alla grande famiglia mi è sembrato un controsenso, tutto lì. Comunque per il rimessaggio sono a posto, grazie.id="navy">
http://www.rimessaggiogomm1.com
id="blue"> Io mi trovo bene, personale disponibile,apertura 24h/24H carico/scarico,220V. Io sono a Concorezzo e in 15 min. sono sul posto. se vuoi info chiedi pure.