CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sto pensando a un entry level

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 20/11/2008 alle: 00:36:18
Il mio Riviera 362 del '99 passa più tempo in officina che a casa! Aveva un rumore alla meccanica e poi è venuto fuori che non è niente di grave ma il rumore c'è sempre![:(!][:(!] L' ho pagato 21.000€ superaccessoriato e senza fare le rate, adesso (dopo tutta questa officina) mi verrebbe la voglia di comprare un nuovo e dandolo indietro fare le rate per la differenza. Cosa mi dite? Il mio all' epoca era un buon mezzo e adesso con un economico cosa vado a perdere? E cosa a trovare? (parlando di cellula) Pensavo a un Katamarano o un Autoroller joy...
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24205
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:49:51
Mah... io andrei su un usato di elevata qualità. Hanno i piazzali pieni, vai li e offri loro poco. Ho visto dar via un Wingamm a 41000 di 3 anni e anche superaccessoriato.[:p] Col calo di qualità che c'è stato ultimamente direi che nuovo e anche entry-level non è proprio il caso anche perchè con la riduzione di qualità hanno pure ritoccato al rialzo il listino.[}:)] Ovviamente opinione personalissima... Marco.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:11:48
quote:Originally posted by stefanopoldo
Il mio Riviera 362 del '99 passa più tempo in officina che a casa! Aveva un rumore alla meccanica e poi è venuto fuori che non è niente di grave ma il rumore c'è sempre![:(!][:(!] L' ho pagato 21.000€ superaccessoriato e senza fare le rate, adesso (dopo tutta questa officina) mi verrebbe la voglia di comprare un nuovo e dandolo indietro fare le rate per la differenza. Cosa mi dite? Il mio all' epoca era un buon mezzoid="red"> e adesso con un economico cosa vado a perdere? E cosa a trovare? (parlando di cellula) Pensavo a un Katamarano o un Autoroller joy... >
> Probabilmente nel '99 i mezzi venivano costruiti meglio di adesso ma il tuo era , all'epoca, un entry-level. Cellule di livello alto del '99(ed anche precedenti) tengono bene. Se non vuoi acquistare un fascia alta nuovo, orientati sull'usato recente e di qualità. Negli anni mantieni il valore e la validità del mezzo. Tonino

Modificato da Tonino57 il 20/11/2008 alle 11:13:10
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:18:24
Anch'io sono dell'idea, per altro già discussa su questo forum, che forse è meglio un usato di marca che un nuovo entry level. Ti parlo per esperienza perchè ho avuto un MH dell a Laika preso usato e tenuto per 5 anni senza il benchè minimo problema.(solo 1 volta BS). Ora ho un hymer, sempre ritirato usato, superaccessoriato, e (dbiti scongiuri e grattatina) ne sono pienamente soddisfatto. Perciò prima di decidere fatti un giro e valuta bene cosa ti offre il mercato
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:25:21
Certamente un buon usato di tre o quattro anni di cifra paritetica o quasi ai modelli da Lei già presi in considerazione nuovi, è un investimento più interessante e tranquillo sotto molti aspetti. Il mercato è pieno, le offerte tante, quello che manca spesso sono le idee chiare su dove andare a colpire senza girare a vuoto, sia in merito al modello di usato che al concessionario. Cordialmente MACU.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link