CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Striscie laterali cabina da eliminare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 24/05/2006 alle: 10:19:21
Ciao a tutti,il nostro Manny è del '93 e le striscie che ci sono all'esterno sulle portiere della cabina (decalcomanie? si chiamano così?) sono in uno stato pietoso ma se cerco di toglierle dicono tiè! Alcuni pezzi sono venuti via da soli col tempo ma il resto... Sapete come si può fare per toglierle? Esiste un modo? Mi piacerebbe fargli il lifting. Ciao ciao Manu [:X]
21
dellascala
dellascala
10/10/2004 18
Inserito il 24/05/2006 alle: 10:33:23
il prodotto si chiama scollaetichette ed è della cnc.lo trovi dai ricambisti auto. ciaociao
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:11:05
Io ho avuto successo con un'apparecchio di quelli che sparano vapore. Non ha l'efficacia degli appositi spray, però hai la sicurezza di non rovinare la vernice. Per staccare un'etichetta dalla cellula con lo spay, nel vecchio camper, ho portato via il primo strato di vernice in vari punti.
19
murimuri
murimuri
14/04/2006 36
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:28:04
Ciao, prova con un asciugacapelli, a volte funziona. Maurizio.
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:35:59
quote:Originally posted by ilpigna
Ciao a tutti,il nostro Manny è del '93 e le striscie che ci sono all'esterno sulle portiere della cabina (decalcomanie? si chiamano così?) sono in uno stato pietoso ma se cerco di toglierle dicono tiè! Alcuni pezzi sono venuti via da soli col tempo ma il resto... Sapete come si può fare per toglierle? Esiste un modo? Mi piacerebbe fargli il lifting. Ciao ciao Manu [:X] >
> Compra un bel Laika Ecovip come ha fatto Lori ed hai risolto il problema [:D][:D][:D][:D]. ....Ciao, ciao.....Piero P.S. mai stentito parlare di olio di gomito ??? id="size4">id="Times New Roman">

Modificato da Musi il 24/05/2006 alle 18:26:53
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:13:14
quote:Originally posted by Musi cut ....Ciao, ciao.....Piero P.S. mai stentito parlare di olio di gomito ??? >
> Quello che va diluito? [:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:56:30
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by Musi cut ....Ciao, ciao.....Piero P.S. mai stentito parlare di olio di gomito ??? >
> Quello che va diluito? [:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> No, quello è il latte alle ginocchia. L'olio di gomito va... distribuito! "Daaare le cera... tooogliere la cera, Pigna San" Ciao
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/05/2006 alle: 15:02:28
striscia al plurale fa "strisce", senza la "i", 'gnurant!!!!!!! ciao, baci baci, Mario ah, ma lo chiamate "Manny" perchè è dell'era glaciale quel camper?????? ri-ciao, ri-baci, ri-Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 24/05/2006 alle 16:11:15
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/05/2006 alle: 16:00:07
Scolla etichette Label off della CRC. Silvio
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 24/05/2006 alle: 16:28:25
Io ti passo pari pari il consiglio del mio carroziere che usa semplicemente olio tradizionale e molto olio di gomito. Secondo lui gli altri prodotti intaccano la plastica. In effetti l'ho provato anch'io e funziona ma se l'area è ampia ci vorrà davvero tanta pazienza. Ciao Mario MI
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 16:42:57
[quote]Originally posted by ilpigna
Ciao a tutti,il nostro Manny è del '93 e le striscie che ci sono all'esterno sulle portiere della cabina (decalcomanie? si chiamano così?) sono in uno stato pietoso ma se cerco di toglierle dicono tiè! Alcuni pezzi sono venuti via da soli col tempo ma il resto... Sapete come si può fare per toglierle? Esiste un modo? Mi piacerebbe fargli il lifting. Ciao ciao Manu [:X] Prova ha scaldare con il [url=http://www.hostfiles.org]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 24/05/2006 alle: 18:21:29
quote:Originally posted by vertigo
striscia al plurale fa "strisce", senza la "i", 'gnurant!!!!!!! ciao, baci baci, Mario ah, ma lo chiamate "Manny" perchè è dell'era glaciale quel camper?????? ri-ciao, ri-baci, ri-Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Secondo me è soltanto il diminutivo di "Manny-ggh' a nu ca l'amm' accattat'stu bidone" E poi gli vuoi fare il "lifting". Al massimo gli devi fare un "restailing" (spero di averlo scritto bene) smontandolo completamente e sostituendo pezzo-pezzo tutto il cassone che ti porti dietro [:D] [:D] [:D]. Ariciao e aripigliati Manu altrimenti quel povero Alex ce lo distruggi......Pieroid="size3">id="size4">id="Times New Roman">

Modificato da Musi il 24/05/2006 alle 18:25:29
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 24/05/2006 alle: 18:23:41
Pieroooooooooooo io di Laika ho avuto solo un cane 25 anni fa, mi sa che è Lori quella spendacciona che s'è fatta il Laika. Mario, solo il nome viene dall'era glaciale e guai a te se osi dire che il nostro Manny è preistorico![^] Ragazzi grazie per le risposte e per le immancabili battute sempre graditissime. Bye bye Manu [:X]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/05/2006 alle: 09:42:55
... ma che è 'sto ronzio? Mosche? Zanzare? Ah, no, mi fischiano le orecchie! Son qua, vi leggo, ma - visto che i possessori di Laika c'hanno tutti la puzza sotto il naso - non vi rispondo! [:o)] ciao belli (l'acquisto di "quel" camper è stato un PURO caso) Loredana RM
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/05/2006 alle: 10:12:22
Premetto che il mio camper è un ex noleggio, e in fatto di etichette sapeva il fatto suo. Le ho tolte, dalla mansarda, dal cofano motore e dalla perete posteriore, con una pistola a caldo, (è simile ad un asciugacapelli) usandola abbastanza distante dall'adesivo e facendo attenzione al troppo calore, togliendo infine i residui di colla uno spray elimina resina. Tutto è tornato a nuovo, senza nessun segno. Buon lavoro. Alvaro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link