CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Studente di disegno industriale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
Asuma
Asuma
05/12/2007 13
Inserito il 06/12/2007 alle: 12:38:37
Buon giorno a tutti! Ho fatto questo topic anche nella sessione "altro non sui camper" per paura di poter fare dello spam qui, ma mi è stato successivamente detto che avrei potuto postare qui tranquillamente e quindi mi sono permesso di disturbare anche voi ^^. Mi presento, sono Marco 21 anni studente del corso di laurea in disegno industriale sotto l'università di Firenze, e mi è capitato in seguito ad una proposta di esame e forse futura tesi, la progettazione e l'arredamento di un camper. Data la mia "purtroppo" ignoranza in campo, mi sono informato come meglio potevo su internet e riviste, ho visitato un'azienda che si occupa della produzione di questi mezzi, in tutte le sue varie classi specifiche, mansardati, furgonati, semi integrali e mothor home. Quello che mi manca, sono però alcune nozioni che solo chi conosce, ha vissuto e vive tutt'ora il camper mi può dare, per tanto se qualcuno di voi ha un pò di tempo da dedicarmi nel fornirmi qualche utile informazione su questi mezzi gli sarei molto grato. In particolar modo ero interessato allo sviluppo di un camper furgonato, o (camper puro) sarei interessato dal sapere di come sono strutturati quest'ultimi, le esigenze a cui vanno in contro, i pregi e difetti che si possono riscontrare in generale ma anche rispetto ad altri camper e, magari, cosa si aspetta un camperista in una futura concezione del camper intesa come innovazione del mezzo, nuovi bisogni e esigenze che ancora non sono state soddisfatte dai mezzi odierni e passati. Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza e collaborazione, buona giornata ^^
jonas
jonas
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:03:25
quote:Originally posted by Asuma
Buon giorno a tutti! Ho fatto questo topic anche nella sessione "altro non sui camper" per paura di poter fare dello spam qui, ma mi è stato successivamente detto che avrei potuto postare qui tranquillamente e quindi mi sono permesso di disturbare anche voi ^^. Mi presento, sono Marco 21 anni studente del corso di laurea in disegno industriale sotto l'università di Firenze, e mi è capitato in seguito ad una proposta di esame e forse futura tesi, la progettazione e l'arredamento di un camper. Data la mia "purtroppo" ignoranza in campo, mi sono informato come meglio potevo su internet e riviste, ho visitato un'azienda che si occupa della produzione di questi mezzi, in tutte le sue varie classi specifiche, mansardati, furgonati, semi integrali e mothor home. Quello che mi manca, sono però alcune nozioni che solo chi conosce, ha vissuto e vive tutt'ora il camper mi può dare, per tanto se qualcuno di voi ha un pò di tempo da dedicarmi nel fornirmi qualche utile informazione su questi mezzi gli sarei molto grato. In particolar modo ero interessato allo sviluppo di un camper furgonato, o (camper puro) sarei interessato dal sapere di come sono strutturati quest'ultimi, le esigenze a cui vanno in contro, i pregi e difetti che si possono riscontrare in generale ma anche rispetto ad altri camper e, magari, cosa si aspetta un camperista in una futura concezione del camper intesa come innovazione del mezzo, nuovi bisogni e esigenze che ancora non sono state soddisfatte dai mezzi odierni e passati. Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza e collaborazione, buona giornata ^^ >
> Ciao ti ho gia risposto al post precedente nella sessione "altro non sui camper" gianni
Campex
Campex
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:54:59
perche' non vai a trovare la NEW FLORENCE a Comeana vicino Carmignano (Prato), loro costruiscono camper puri e ho avuto l'impressione che li "vivono" oltre a costruirli. per quanto mi riguarda appena i miei figli saranno grandi, vorrei comprare un camper puro, per avere più libertà di movimento e nessun problema a sostare o anche solo attraversare una città[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link