quote:Originally posted by Elliot15P> secondo me non hai problemi... però... dovresti cambiare anche il nick[:D]
Io sul mio rimor europeo 87p vorrei caricare la nuova vespa 125 secondo voi posso caricarla? o è troppo pesante? >
quote:Originally posted by wisper> Se sapessi come si fa cambierei il nick come ho fatto per il camper [:D][:D]
quote:Originally posted by Elliot15P> secondo me non hai problemi... però... dovresti cambiare anche il nick[:D]
Io sul mio rimor europeo 87p vorrei caricare la nuova vespa 125 secondo voi posso caricarla? o è troppo pesante? >
>
Ciao, Corrado (BG)
E non sono neanche sicuro.....[8)]
Ciao quote:Originally posted by rdea52> I più leggeri ed a un prezzo più che abbordabile sono i ludix peogeut guarda il sito io l'ho comprato e mi ci trovo bene. Ovviamente sono cinquantini e senza troppe pretese ma costano 1000 euro. StefanoSiena
Dovendo acquistare uno scooter x caricarlo sul camper. Ho visto che non c'è una grande scelta, vista l'aletzza dell'ingresso, quindi mi affido al momdo Col magari per avere qualche suggerimento. Dimensioni del garage: larghezza 130 h 114 profondità 210. Deve trasportare due diconsi due superleggeri che in totale fanno un quintale e mez. Grazie anche per le risposte spiritose. saluti rdea >