quote:Originally posted by cortes.roma> Ok...ok...ma l'Ape dove lo metti???? a parte gli scherzi complimenti per il carico eccellente.....un saluto Stefano
Piaggio Carnaby 200 giallo più 2 mountain bike, su Kentucky Royal 4![]()
Ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by marvic>
io sul mio Rexos 650 carico una Vespa ET4 125 con bauliera. Il portellone è 120x75 ed ho comprato due specchietti che si piegano per far entrare la vespa senza smontarli. >
Ciao Ivan quote:Originally posted by gigi1958> Sbaglio o dentro a quel garage vedo una Rs 125? Ancora a distanza di anni rimpiango la mia[V][V][V]. Ciao Luca
ciao, elnagh 66 garage,c'è la targhetta con massimo carico 120 kg, ma visto le traverse che ha sotto, almeno meccanicamentene porta molti di +. il problema è che con tanto sbalzo le sospensioni vanno a tampone e si viaggia con il mezzo in " salita". io ho messo le sospensioni pneumatiche e stando attento alla strada ho caricato circa 240 kg fra moto,paiolato del gommone e relativo motore>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Francoid="size2"> quote:Originally posted by gigi1958> Grazie per i complimenti, ma veramente i complimenti li devo fare io a te, sia per come hai caricato, sia per la moto di tua figlia, sia per tua figlia stessa (tranquillo ho 26 anni e sono gia' felicemente fidanzato da 7[:D][:D][;)]) che e' molto carina. Sicuramente deve avere un caratterino...non sono molte le donne che scelgono una aprilia rs 125 come mezzo di trasporto.... Ah l'RS...E' una di quelle moto in cui ho lasciato il cuore. La mia era una Rs125 Sport Production del '96 con carene in vetroresina, cerchi in magnesio, verniciatura personalizzata e motore pompato a 38cv circa su circa 110kg(era tutta alleggerita). Un mostriciattolo da 200 orari (con me che ero 55kg). In discesa non c'erano maximoto che tenessero,e quando li sorpassavi in staccata rimanevano di sasso. Quante scorribande per i passi delle mie zone. Ciao Luca
per luca , hai una vista eccezionale, è veramente l'rs 125 di mia figlia, ogni tanto ci vado anch'io a fare un giro ed è super divertente (anche a 49 anni)[:D][:D][:D]ciao >