quote:Originally posted by glen430> La pompa non partiva perché come da istruzioni l'ho disinserita tramite il pulsante sul pannello di controllo e il tubicino di scarico mi sembra privo di strozzature. L'unica cosa è che non ho svuotato il serbatoio delle acque chiare, ma solo il boiler. Può essere dovuto a questo? Massimo.
Ieri per svuotare il boiler da 10 litri del mio camper (Mc Louis 430) ho impiegato quasi un'ora (il tubo di gomma di scarico buttava, ma mai a sezione piena). Chiedo a voi più esperti se è una cosa normale oppure no. Grazie. Massimo Ciao se tu hai i tubi come i miei, si ci va un pò di tempo ma non così tanto! Io in genere è l'ultima cosa che faccio, prima svuto tutto il serbatoio delle chiare e apro i rubinetti. Per caso hai notato se la pompa partiva ancora mentre svuotavi? Oppure se il tubicino di scarico è strozzato da qualche parte, Marcello >
quote:Originally posted by Filuferro> Grazie, ma questo l'ho fatto già, senza però velocizzare lo svuotamento del boiler. C'é da dire però che avevo il serbatoio delle acque bianche quasi pieno e come dice glen430 sicuramente occorre svuotare prima il serbatoio e poi il boiler. Giusto?
QUANDO SVUOTI IL BOILER METTI IN OFF LA POMPA E APRI IL MISCELATORE DELLA CUCINA O DELLA DOCCIA IN ACQUA CALDA. DOVRESTI FARE PIU' PRESTO. CIAO BUONI KM. >