CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

tandem compact

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
artyglio
artyglio
08/01/2007 9
Inserito il 01/05/2008 alle: 00:15:41
Salve, mi faceva piacere confrontarmi con qualcuno che ha provato un tandem compact visto che avrei pensato di acquistarlo per i nostri viaggi in camper al posto delle classiche bici. Purtroppo però ho sentito giudizi contrastanti specialmente sulla comodità del passeggiero posteriore. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille[:I]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/05/2008 alle: 21:46:01
quote:Originally posted by artyglio
Salve, mi faceva piacere confrontarmi con qualcuno che ha provato un tandem compact visto che avrei pensato di acquistarlo per i nostri viaggi in camper al posto delle classiche bici. Purtroppo però ho sentito giudizi contrastanti specialmente sulla comodità del passeggiero posteriore. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille[:I] >
> anche io sono interessata al tandem compact, c'è qualcuno che può darmi informazioni, quanto costa, si può portare sul porta bici[?] non è troppo lungo[?] grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi, ciao Rossella
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 02/05/2008 alle: 23:32:26
L'altro ieri ho ritirato e provato una bibici usata ma praticamente nuova vendutami per 70 euro da un vicino di casa. Provata in tutte le formazioni (siamo 4) e in tutte le posizioni ti assicuro, a parte i primi mt incerti e traballanti non c'è veramente nessun problema e sta perfettamente sul portabici. Ora in quattro usciamo con due bici e una bibici. Ola Daniele
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/05/2008 alle: 10:04:21
Quando si liberalizzò l'uso del portabici, pensai alla bibici ma rinunciai. Il passeggero sul retro sta oltre l'asse posteriore causando un'innegabile instabilità al sistema. Ho optato per il tandem classico; è più lungo, evvero, ma togliendo la ruota anteriore, rientra perfettamente nei limiti del camper. Montare e smontare la ruota con l'apposito clip (non so come si chiama!) è un attimo ed il fissaggio sul portabici è molto più pratico fissando i terminali liberi della forcella anteriore sull'apposito blocco; un bracetto classico e la bici - pardon, il tandem - è fisso. Elio
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:16:13
Teoricamente la spiegazione fisica di elfetto potrebbe anche non fare una grinza. In pratica pur non essendo nessuno della famiglia mai stato su un tandem tutti questi problemi non sono stati riscontrati. Si va tranquillamente purchè in precedenza si sia imparato ad andare in bici senza le rotelle. In più la carico tranquillamente sul portabici senza smontare nulla. E non essendo un rappresentante della bibibci sono molto molto contento. Ola Daniele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:45:18
Mi fa piacere che a te non dà alcuna sensazione di instabilità. Hai mai provato qualche salitella? Elio
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:47:21
Ciao, noi l'anno scorso ci siamo informati per questo, dopo averlo visto da vicino: e' davvero lungo come una bici, e' specifico per i camper ma costa praticamente una cifra. Intorno ai 700-800 euro ed in piu' non e' facilissimo da trovare.

http://www.speedcross.it/scheda...

Ciao Paola[:X]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:58:22
quote:Originally posted by paola68
Ciao, noi l'anno scorso ci siamo informati per questo, dopo averlo visto da vicino: e' davvero lungo come una bici, e' specifico per i camper ma costa praticamente una cifra. Intorno ai 700-800 euro ed in piu' non e' facilissimo da trovare.

http://www.speedcross.it/scheda...

Ciao Paola[:X] >
> ciao, è il pronipote dlla BIBICI, infatti ha i pedali dietro sull'asse della ruota posteriore, io alla mia BIBICI ho il cambio a 4 rapporti, però se la mì moglie un pigia sù pedali è dura, per il resto è una ganzata perchè quando passi tutti si girano [:D]..... e di siùro diranno...guarda quei dù scemi di cinquantanni che vanno su quella bicicretta da circo [:D]....no scherzo dai, è comodo perchè è 1 per 2, oppure 2 per 4.....cerca qualche usato, perchè effettivamente son tanti euri, anche se quello sul sito è bello e parecchio accessoriato ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link