quote:Originally posted by Giagio> Sì riferito a 3 metri nn 2 Ciao
Volevi dire un mezzo ricreazionale di poco superiore a 3 metri , non 2 vero ? grazie Giovanni >
quote:Originally posted by matrix50> interessante! io dovrei rientrare entro una settimana, hanno mica un sito questi del frejus?
[8D]a giugno, con il mio mansardato altro circa 3,20, per attraversare il frejus (visto che il moncenisio era impraticabile) ho speso poco più di 42 euri. lo sconto per il viaggio di ritorno, vale solo se rientri entro una settimana. ciao e buon viaggio.[:D][:D] >
quote:Originally posted by baloo1 io dovrei rientrare entro una settimana, hanno mica un sito questi del frejus? >> Home page www.sitaf.it Tariffe traforo http://www.sitaf.it/home.aspx?ch=3.2 [;)]
Ps: anche se il mio mezzo è alto 3,10m hanno applicato la tariffa 2
Credo che la mansarda sia ininfluente ma calcolino solo l'altezza del cofano del mezzo, in pratica un Ducato viene sempre calcolato con un'altezza minore di 3 metri, indipendentemente che sia un mansardato. quote:Originally posted by wwwexalto> Ciao, scusami della mia ignoranza ma penso che comunque andata e ritorno siano conteggiate come due corse di conseguenza potresti andare in Francia 5 volte. Almeno io penso sia così, vediamo se qualche buon'anima lo ha fatto e come funziona?? Un cordiale saluto, Silvano
ma se acquisto l'abbonamento 10 corse come faccio col telepass, non vorrei che venisse contato il doppio passaggio. >
quote:Originally posted by wwwexalto> Nel Bianco, 10 assaggi, significa 10 tratte. Ovvero, 5 andate e ritorno. Ti diràdipiù, per ma macchina, non serve la targa. Chiedi se è così per il camper. Se fose così, fammelo sapere che ti compero deipassaggi pure io... Sono serio. E
ma se acquisto l'abbonamento 10 corse come faccio col telepass, non vorrei che venisse contato il doppio passaggio. >
quote:Originally posted by MrFloyd> centrato, effettivamente la domanda è duplice: 1) con il camper passo con la tariffa 2 oppure con quella micidiale e costosissima. 2) se viaggio col telepass a bordo non è che mi attribuiscono anche il pagamento tramite apparecchietto... se nn ci sono caselli telepass quest'ultima questione è risolta.
Io credo che l'amico camperista abbia paura di comprare l'abbonamento e poi vedersi addebitato un altro passaggio sul conto del Telepass. In questo caso non c'è nessun problema, il Traforo del Frejus non è dotato di portali d'entrata Telepass (o almeno fino all'anno scorso!!). >
quote:Originally posted by MrFloyd> Nemmeno quest'anno[;)]
Io credo che l'amico camperista abbia paura di comprare l'abbonamento e poi vedersi addebitato un altro passaggio sul conto del Telepass. In questo caso non c'è nessun problema, il Traforo del Frejus non è dotato di portali d'entrata Telepass (o almeno fino all'anno scorso!!). >