quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2010 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io immagino che vedono questo contenitore come una gabbia di matti...[8D] sociologi e psicologi qui avrebbero degli spunti per tesi di laurea..[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2010 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti possono rispondere...sono impegnati a sistemare il CUT " una sorta di manganello elettronico..." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta[8D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/12/2010 16:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che diventino buoni?? simpatici??[:D][:D][:D] mica stiamo a carnevaleeee[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/12/2010 16:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono affatto d accordo ...e spero tu abbia letto o visto male!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/12/2010 17:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che te fai i "copia incolla e conserva/i??" [:D][:D] poi sei sano??[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 01/12/2010 17:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi posso permettere, con tanta, ma tanta ironia...sembra un passo scritto da Decimo Massimo per "Distretto di moderazione 1"![:D] Tantissimi auguri di serene e "divertenti" feste, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 17:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quello che avevo postato fa ancora parte di un topic ancora presente su "magazine"...ed era significativo del comportamento confidenziale ma scorretto di un utente...e l'intervento immediato dello staff aveva ripristinato le distanze... da qui il significato di rimozione chirurgica dell'umorismo...