CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tecnocaravan di Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:37:03
Un applauso a questo concessionario Laika di Roma, per la sua serietà dimostrata, visto che sui concessionari se ne sentono tante! Dopo 3 nostre visite al concessionario, dove Maurizio, uno dei venditori, ci aveva fatto vedere X694, X695, Ecovip9 usato, 3 Kreos usati, domenica 20 aprile ci proponeva un Ecovip9 nuovo con uno sconto abbastanza "pesante", tanto da convincerci a comprarlo. Mercoledì 7 maggio ci arrivava l'ok del finanziamento e facevamo subito il bonifico, e lui venerdì 9 ci targava il camper! Martedì 13 effettuavano la consegna, che definirla meticolosa è dir poco! All'atto della consegna, ci sono state regalate: videocamera posteriore, stereo Alpine, doppia cassetta WC e oscuranti termici. Giovedì 14 passavo di nuovo dal concessionario, dicendogli che ci eravamo dimenticati di far montare le due bombole del gas in parallelo. Subito ci è stato fissato un appuntamento per montare questo piccolo optional! Un ringraziamento particolare quindi, a questo concessionario per la sua altissima serietà e professionalità dimostrate! Alex & Barbara

Modificato da alex70 il 19/05/2008 alle 00:08:54
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:13:21
quote:Originally posted by alex70
Un applauso a questo concessionario Laika di Roma, per la sua serietà dimostrata, visto che sui concessionari se ne sentono tante! Dopo 3 nostre visite al concessionario, dove Maurizio, uno dei venditori, ci aveva fatto vedere X694, X695, Ecovip9 usato, 3 Kreos usati, domenica 20 aprile ci proponeva un Ecovip9 nuovo con uno sconto abbastanza "pesante", tanto da convincerci a comprarlo. Mercoledì 7 maggio ci arrivava l'ok del finanziamento e facevamo subito il bonifico, e lui venerdì 9 ci targava il camper! Martedì 13 effettuavano la consegna, che definirla meticolosa è dir poco! All'atto della consegna, ci sono state regelate: videocamera posteriore, stereo Alpine, doppia cassetta WC e oscuranti termici. Giovedì 14 passavo di nuovo dal concessionario, dicendogli che ci eravamo dimenticati di far montare le due bombole del gas in parallelo. Subito ci è stato fissato un appuntamento per montare questo piccolo optional! Un ringraziamento particolare quindi, a questo concessionario per la sua altissima serietà e professionalità dimostrate! Alex & Barbara >
> Confermo e sottoscrivo... Veramente corretto e encomiabile sotto ogni profilo... Se non fosse stato per loro avrei avuto molti + problemi con il rex..... Altro che assistenza Laika... in questo caso l'assistenza sono stati loro!!!!! Ti fanno sentire a casa tua con gentilezza e garbo... non sei un cliente da spennare e buttare... resta sempre e cmq un buon rapporto!!! Peccato che abbiano solo il marchio Laika
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:19:43
quote:Originally posted by alex70
Un applauso a questo concessionario Laika di Roma, per la sua serietà dimostrata, visto che sui concessionari se ne sentono tante! Dopo 3 nostre visite al concessionario, dove Maurizio, uno dei venditori, ci aveva fatto vedere X694, X695, Ecovip9 usato, 3 Kreos usati, domenica 20 aprile ci proponeva un Ecovip9 nuovo con uno sconto abbastanza "pesante", tanto da convincerci a comprarlo. Mercoledì 7 maggio ci arrivava l'ok del finanziamento e facevamo subito il bonifico, e lui venerdì 9 ci targava il camper! Martedì 13 effettuavano la consegna, che definirla meticolosa è dir poco! All'atto della consegna, ci sono state regelate: videocamera posteriore, stereo Alpine, doppia cassetta WC e oscuranti termici. Giovedì 14 passavo di nuovo dal concessionario, dicendogli che ci eravamo dimenticati di far montare le due bombole del gas in parallelo. Subito ci è stato fissato un appuntamento per montare questo piccolo optional! Un ringraziamento particolare quindi, a questo concessionario per la sua altissima serietà e professionalità dimostrate! Alex & Barbara >
> sorge spontanea una domanda....mica sarete della concessionaria????? se così non è, fate bene a lodare dove vi siete trovati bene!!!![:)][;)][:D][:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:21:36
Io acquistai da loro il mio camper usato 3 anni fa e sono stati estremamente corretti, sostituendomi anche le 6 gomme, senza che io chiedessi nulla e dopo che avevo già pagato, in quanto come politica aziendale non fanno uscire alcun camper con gomme di oltre 4 anni!!! Ciao a tutti, Aldo P.S.: anche per la preparazione del camper, che avevo visto appena ritirato e quindi non certo in ordine perfetto, alla consegna sono stati accuratissimi, facendo fare il tagliando e pulendo perfettamente tutto; inoltre mi hanno montato l'antifurto e l'autoradio come omaggio.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:25:02
sorge spontanea una domanda....mica sarete della concessionaria????? se così non è, fate bene a lodare dove vi siete trovati bene!!!![:)][;)][:D][:D] [/quote] Se leggi i miei post avrai risposta alla tua domanda... Può sembrare strano ma è così
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:35:57
quote:Originally posted by etjemm
sorge spontanea una domanda....mica sarete della concessionaria????? se così non è, fate bene a lodare dove vi siete trovati bene!!!![:)][;)][:D][:D] >
> Se leggi i miei post avrai risposta alla tua domanda... Può sembrare strano ma è così [/quote] la mia era solo una spontanea riflessione..........punto e basta...[;)][:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:21:33
........vogliamo parlare di Danilo capo officina e di Daniele Figlio del proprietario e venditore ? Io sarò sempre fedele a loro sono UNICIIIIIII grazie [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">
21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 18/05/2008 alle: 01:51:25
[:D] Noi da Lucca in Toscana siamo andati ad acquistare nel 2004 il nostro Laika 4.1 da loro, sia per la valutazione dell'usato [^] che per la serietà dell'Azienda, quindi quoto quanto detto nell'apertura del post, e mi complimento ancora [:D][:D][:D] anche se di regali ne abbiamo ricevuti meno [;)] Ciao Mary
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:03:43
A dir poco direi che sono persone encomiabili tutto lo staff, ti fanno sentire a casa tua e se hai un qualsiasi problema sono pronti a risolverlo, con il mio Rex alla consegna sono stati miticolosi, ti spiegano tutto alla perfezione. Eros
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 19/05/2008 alle: 00:31:57
Beh, se tanta gente esprime opinione simili o identiche sull'argomento, vuol dire che questo concessionario non ha lasciato una buona impressione solo a noi...
navarre
navarre
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 00:48:03
E' gente che sa fare bene il proprio mestiere, e in questo campo non se ne incontrano poi troppi...quindi la differenza salta subito all' occhio.[:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:19:05

........ no Peo! non cominciamo ad elencarLi tutti uno x uno .. CHE INTASIAMO IL FORUMid="size5"> [:D][:D] E' una squadra molto affiatata ed efficiente ... e comunque, se vogliamo promuovere un DANILO'S FAN CLUBid="size6">id="red"> vorrei essere fra i "soci fondatori" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Marcoid="size4">id="blue">
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:34:09
ciao, quoto e confermo...concessionario e squadra ..encomiabili. ..quando ho preso l'ultimo camper nemmeno l'ho guardato...tanto era perfetto e garantito da loro....problemi ZERO assoluto. ...all'ultimo tagliando infiltrazioni, mi hanno riverniciato il paraurti metallico posteriore, perchè qualche punto di ruggine...li infastidiva...[:)][:D][;)]....naturalmente....senza pretendere nulla.... meglio di così.....[;)] c[8D]iao
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:41:05
quote:Originally posted by etjemm
[quote]Originally posted by alex70
..Altro che assistenza Laika... in questo caso l'assistenza sono stati loro!!!!! >
> ...guarda... che Claudio, Daniele, Danilo, e company, sono professionisti Laika. Sono in costante contatto con la casa madre, per ogni intervento....quindi SONO l'assistenza Laika tanto decantata...[:)][;)]... ...per fortuna sono monomandatari Laika..altrimenti sarebbe più complicato mantenere tali standard... c[8D]iao
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:46:22
Non posso far altro che aggiungermi ai tanti che si sono trovati bene con la Tecnocaravan di Claudio Clementini e tutto il tuo Staff. Dopo varie esperienze di concessionari, non credo che ci possa essere di meglio almeno nel panorama romano/laziale. Sono tutte persone preparatissime e disponibilissime, e questo è possibile solo grazie al fatto di avere solo il marchio Laika, una scelta che negli anni si è dimostrata vincente! Massimo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:12:36
quote:Originally posted by bafomax
Non posso far altro che aggiungermi ai tanti che si sono trovati bene con la Tecnocaravan di Claudio Clementini e tutto il tuo Staff. Dopo varie esperienze di concessionari, non credo che ci possa essere di meglio almeno nel panorama romano/laziale. Sono tutte persone preparatissime e disponibilissime, e questo è possibile solo grazie al fatto di avere solo il marchio Laika, una scelta che negli anni si è dimostrata vincente! Massimo >
> Oggi ho scoperto parlando con Claudio che ha saputo che cambio mezzo... cmq sempre un rapporto cordiale
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:16:32
Saluti, io ho comperato lì il mio primo camper e sono straordinariamente cortesi e corretti... se ne compro un altro sempre TECNOCARAVAN
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:33:44
No ho comparti tre alla Tecnocaravan. Ho sempre staccato gli assegni con assoluta traqullita' E' probabile che i primi di giugno riaccada. Sono ottimi venditori/ societa',forse i migliori, ma non beatifichiamoli potrebbero arrossire. slt
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:01:10
Voglio riportare in alto questo post per sottolineare ancora l'efficenza del gruppo Tecnocaravan di Roma. Dopo il week-end del 2 giugno ho portato il camper ritirato 20 giorni prima in assistenza per un paio di problemini: entrata d'aria da 2 oblo sul tetto ed entrata d'aria dalla porta. Inoltre, non ero soddisfatto dell'antenna tv montata, in quanto prendeva poco (ho voluto un antenna terrestre preferendo risparmiare un paio di mila euro per la satellitare perchè di guardare i TG italiani quando siamo all'estero, non ce può fregar di meno ed al limite, se vogliamo vedere un film ci spariamo un DVD!). Risultato: Problemi di entrata d'aria risolti e l'antenna mi è stata sostituita, mettendone una a palo, che funziona benissimo. Costo: 0 euro, nonostante l'antenna non piaceva a me e l'avessi scelta io al momento dell'ordine, e quindi non era colpa loro. Ieri mattina poi, alle 8 e 30, ho portato il camper di nuovo in assistenza per 2 problemi: - pompa dell'acqua rumorosa e che attaccava senza motivo ogni 10 minuti circa. - uno dei due serbatoi dell'acqua se caricato al massimo, perdeva acqua dal tappo d'ispezione. Alle 11,30 mi ha chiamato Fabio dell'officina e mi ha detto che il camper era pronto! Perdita risolta e pompa dell'acqua sostituita direttamente! Ieri pomeriggio poi, al ritiro, ho conosciuto anche il nuovo direttore generale della Laika, un tedescone di appena 38 anni, che era in visita al concessionario. Faceva domande ai clienti su come si trovava in quel concessionario, e tutti i clienti presenti per il ritiro camper (un paio di consegne nuovo ed altri dall'assistenza) riferivano di essersi trovati splendidamente. Questo, per segnalare, una volta tanto, che in mezzo a tanti cialtroni che prendono prenotazioni di camper e poi consegnano dopo un anno che si sono presi i soldi, oppure di assistenze post-consegna mai date o date in modo molto superficiale, esiste anche una società seria che assiste il cliente dal momento dell'ordine fino al momento in cui questo non vende o permuta quel camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link