CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

telepass

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:04:37
Chi tiene il servizio premium?'' conviene tenerlo? miki.[;)]id="size4">id="blue">
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:09:19
ma quanto costa il telepass mensilmente o annualmente..
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:19:48
quote:Originally posted by cory62
ma quanto costa il telepass mensilmente o annualmente.. >
> Un telepass family, quindi non come azienda, costa circa 12,00 Euro l'anno! Invece volevo chiedere a quelli che hanno un camper mansardato se gli funziona sempre bene perchè a me qualche volta mi è già capitato di rischiare di tirar giù la sbarra!
tuono
tuono
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:21:58
da quando l'ho messo sul cruscotto mai piu' problemi. pero' sono sempre col patema,anche arrivando a 30 km/h noto una certa lentezza della sbarra nell'alzarsi. addirittura un paio di volte ho dovuto toccare i freni,ed ero a 30. bho. saluti TUONO
17
Napo leone
Napo leone
08/01/2008 83
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:24:55
Per conto mio non serve a nulla, tutte le volto che lo esibisco al distributore mi viene detto NON lo accettiamo in quanto il prezzo del gasolio è scontato rispetto altri distributori, non vedo molte possibilità vantaggiose di utilizzoid="blue">id="size5">id="Arial Black">.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:26:14
quote:Originally posted by tuono
da quando l'ho messo sul cruscotto mai piu' problemi. pero' sono sempre col patema,anche arrivando a 30 km/h noto una certa lentezza della sbarra nell'alzarsi. addirittura un paio di volte ho dovuto toccare i freni,ed ero a 30. bho. saluti TUONO >
> sul cruscotto al centro o laterale! si con il camper forse sono passato anche più piano ma ogni tanto non va! Sulla brennero poi non c'è storia!!!
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:28:53
ma quanto lo usate? per risparmio tempo?
tuono
tuono
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:29:28
si mai il bello e' che dietro hai i piloti che ti lampano e strobazzano perche' rallenti a 25-30 per non beccare la sbarra sulla mansarda. mi chiedo come si fidano a passare a 60 km/h dal telepss. forse lo fanno fino a che non beccano la sbarra sul cristallo,come ho visto in piu' di un'occasione.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] saluti TUONO
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:35:07
quote:Originally posted by tuono
si mai il bello e' che dietro hai i piloti che ti lampano e strobazzano perche' rallenti a 25-30 per non beccare la sbarra sulla mansarda. mi chiedo come si fidano a passare a 60 km/h dal telepss. forse lo fanno fino a che non beccano la sbarra sul cristallo,come ho visto in piu' di un'occasione.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] saluti TUONO >
> Il problema ce l'ho sia con il camper che con l'Eurocargo allestito con piattaformaaerea, con gli altri tutto ok. sono passato a 70 km/h con il daily tranquillamente ma è stato un caso! Io ne ho tre per lavoro è molto comodo perchè ti risaprmi le code al casello ma se non fai molta autostrada secondo me alla fine è meglio risparmiare!
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:37:06
Il servizio premium non serve a nulla. Sconti inesistenti, e non fanno servizio emergenza per i camper. E' solo un altro balzello per spillare danaro.
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:41:27
quote:Originally posted by alva.it
Il servizio premium non serve a nulla. Sconti inesistenti, e non fanno servizio emergenza per i camper. E' solo un altro balzello per spillare danaro. >
> Immaginavo infatti non l'ho fatto!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:45:47
Con telepass fai meno fila al casello, certo con i camper (ma anche con la macchina!) bisogna rallentare....Noi prima col mansardato e oggi col mh non abbiamo avuto quasi mai problemi e se i piloti strombazzano....si vede che gli piace la musica e allora..... facciamoli suonare!![:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km Marcella
18
cater
cater
16/06/2007 70
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:49:20
Io al contrario ho avuto problemi con la moto, fortuna che andavo piano. Quoto Tuono per quelli che ti strombazzano come dei pazzi, ne ho visto uno proprio l'ultimo fine settimana lasciarci il parabrezza. Comunque serve per fare code. Cater
18
cater
cater
16/06/2007 70
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:04:20
Errore di battitura. Serve per id="size6">NON id="size1">FARE CODE!!!
17
Napo leone
Napo leone
08/01/2008 83
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:32:50

http://www.justshopping.it/news...

Stiamo parlando di TELEPASS (generico) o telepass premium, anche se sembra la stessa cosa. 1) IL TELEPASS è utilissimo, dovrebbe essere presente su ogni mezzo in circolazione. 2) TELEPASS PREMIUM è la tesserina aggiuntiva che dovrebbe fornire alcuni vantaggi agli utenti ( a mio parere pochi vantaggi )id="brown">id="size3">id="Arial Black">id="Arial Black">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:27:53
Ho il telepass dal '98 e con il mansardato non ho mai avuto problemi. Certo rallento sui 30 e la sbarra si apre come con la macchina. Oggi ho ritirato il MH ed è successa la stessa cosa: no problems. In passato ci sono stati dei problemi ma perché erano proprio le macchinette in dotazione che non funzionavano. Tra il contratto base ed il premium ho mantenuto il primo gli sconti sono così irrisori che non giustificano il costo in più. Per Tuono: Prova a fartelo cambiare può essere difettoso, ma la velocità di avvicinamento non cambia. Qualche mio collega c'è arrivato un pò lungo e addio cristallo [:(][:(] Ciao Alex
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:59:18
quote:Originally posted by mikidadda
Chi tiene il servizio premium?'' conviene tenerlo? miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
> Miki, conviene. A fronte di un canone dal costo di circa 1 €, ogni volta che metti il gasolio ad Agnano alla Tamoil c'è uno sconto di 4 cent. Mi è appena arrivata la promozione (insieme alla fattura) io sapevo 2 cent, pare che adesso siano 4 cent. Inoltre alla Tamoil di cui sopra arrotondano sempre per eccesso. Toninoid="size4">
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:09:13
quote:Originally posted by Olivia2006
Ho il telepass dal '98 e con il mansardato non ho mai avuto problemi. Certo rallento sui 30 e la sbarra si apre come con la macchina. Oggi ho ritirato il MH ed è successa la stessa cosa: no problems. In passato ci sono stati dei problemi ma perché erano proprio le macchinette in dotazione che non funzionavano. Tra il contratto base ed il premium ho mantenuto il primo gli sconti sono così irrisori che non giustificano il costo in più. Per Tuono: Prova a fartelo cambiare può essere difettoso, ma la velocità di avvicinamento non cambia. Qualche mio collega c'è arrivato un pò lungo e addio cristallo [:(][:(] Ciao Alex >
> Penso che il problema sta che ho la mansarda troppo lunga e non legge bene il segnale! Il telepass sono sicuro che funziona perchè se lo metto su altri mezzi funziona bene! quando mi è capitato la prima volta che non si alzasse stavo parlando e non mi sono accorto che non aveva suonato oltre al fatto che ero praticamente attaccato al camper del mio amico! Inchiodata mega ma quando pensavo che stessi per prenderla si è alzata! a mio padre invece quando non ha preso il segnale la sbarra si è girata automaticamente a sinistra!
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:43:07
RETTIFICA RETTIFICAid="size4">id="red">id="Arial Black"> con il 2008 è previsto anche l'assistenza e il soccorso stradale ai camper. saluti rdea

Modificato da rdea52 il 26/02/2008 alle 21:44:09
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:48:09
vi confido un segreto.. nell'ultima fattura..mi manca un viaggio.. ero andato in toscana..e risulta nella data,l'ora ed il tragitto.. ma poi la domenica son tornato..ma mica in aereo..o in ss. ma non c'e'.. ogni tanto vado sul sito a verificare i miei viaggi,perche' una signora al punto blu lamentava un addebito di viaggi mai fatti,in localita' che nemmeno conosce..cosi' per sicurezza vado a vedere,ma quel viaggio non c'e'.. [|)]
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:04:39
quote:Originally posted by Red Erik
vi confido un segreto.. nell'ultima fattura..mi manca un viaggio.. ero andato in toscana..e risulta nella data,l'ora ed il tragitto.. ma poi la domenica son tornato..ma mica in aereo..o in ss. ma non c'e'.. ogni tanto vado sul sito a verificare i miei viaggi,perche' una signora al punto blu lamentava un addebito di viaggi mai fatti,in localita' che nemmeno conosce..cosi' per sicurezza vado a vedere,ma quel viaggio non c'e'.. [|)] >
> ciao io ho la fattura mensile per il fatto che sono in ditta e mi è capitato anche a me la stessa cosa ma alla fattura successiva c'era quindi stai tranquillo!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link