quote:Originally posted by cory62> Un telepass family, quindi non come azienda, costa circa 12,00 Euro l'anno! Invece volevo chiedere a quelli che hanno un camper mansardato se gli funziona sempre bene perchè a me qualche volta mi è già capitato di rischiare di tirar giù la sbarra!
ma quanto costa il telepass mensilmente o annualmente.. >
quote:Originally posted by tuono> sul cruscotto al centro o laterale! si con il camper forse sono passato anche più piano ma ogni tanto non va! Sulla brennero poi non c'è storia!!!
da quando l'ho messo sul cruscotto mai piu' problemi. pero' sono sempre col patema,anche arrivando a 30 km/h noto una certa lentezza della sbarra nell'alzarsi. addirittura un paio di volte ho dovuto toccare i freni,ed ero a 30. bho. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Il problema ce l'ho sia con il camper che con l'Eurocargo allestito con piattaformaaerea, con gli altri tutto ok. sono passato a 70 km/h con il daily tranquillamente ma è stato un caso! Io ne ho tre per lavoro è molto comodo perchè ti risaprmi le code al casello ma se non fai molta autostrada secondo me alla fine è meglio risparmiare!
si mai il bello e' che dietro hai i piloti che ti lampano e strobazzano perche' rallenti a 25-30 per non beccare la sbarra sulla mansarda. mi chiedo come si fidano a passare a 60 km/h dal telepss. forse lo fanno fino a che non beccano la sbarra sul cristallo,come ho visto in piu' di un'occasione.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] saluti TUONO >
quote:Originally posted by alva.it> Immaginavo infatti non l'ho fatto!
Il servizio premium non serve a nulla. Sconti inesistenti, e non fanno servizio emergenza per i camper. E' solo un altro balzello per spillare danaro. >
http://www.justshopping.it/news...
Stiamo parlando di TELEPASS (generico) o telepass premium, anche se sembra la stessa cosa. 1) IL TELEPASS è utilissimo, dovrebbe essere presente su ogni mezzo in circolazione. 2) TELEPASS PREMIUM è la tesserina aggiuntiva che dovrebbe fornire alcuni vantaggi agli utenti ( a mio parere pochi vantaggi )id="brown">id="size3">id="Arial Black">id="Arial Black">quote:Originally posted by mikidadda> Miki, conviene. A fronte di un canone dal costo di circa 1 €, ogni volta che metti il gasolio ad Agnano alla Tamoil c'è uno sconto di 4 cent. Mi è appena arrivata la promozione (insieme alla fattura) io sapevo 2 cent, pare che adesso siano 4 cent. Inoltre alla Tamoil di cui sopra arrotondano sempre per eccesso. Toninoid="size4">
Chi tiene il servizio premium?'' conviene tenerlo? miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> Penso che il problema sta che ho la mansarda troppo lunga e non legge bene il segnale! Il telepass sono sicuro che funziona perchè se lo metto su altri mezzi funziona bene! quando mi è capitato la prima volta che non si alzasse stavo parlando e non mi sono accorto che non aveva suonato oltre al fatto che ero praticamente attaccato al camper del mio amico! Inchiodata mega ma quando pensavo che stessi per prenderla si è alzata! a mio padre invece quando non ha preso il segnale la sbarra si è girata automaticamente a sinistra!
Ho il telepass dal '98 e con il mansardato non ho mai avuto problemi. Certo rallento sui 30 e la sbarra si apre come con la macchina. Oggi ho ritirato il MH ed è successa la stessa cosa: no problems. In passato ci sono stati dei problemi ma perché erano proprio le macchinette in dotazione che non funzionavano. Tra il contratto base ed il premium ho mantenuto il primo gli sconti sono così irrisori che non giustificano il costo in più. Per Tuono: Prova a fartelo cambiare può essere difettoso, ma la velocità di avvicinamento non cambia. Qualche mio collega c'è arrivato un pò lungo e addio cristallo [:(][:(] Ciao Alex >
quote:Originally posted by Red Erik> ciao io ho la fattura mensile per il fatto che sono in ditta e mi è capitato anche a me la stessa cosa ma alla fattura successiva c'era quindi stai tranquillo!!
vi confido un segreto.. nell'ultima fattura..mi manca un viaggio.. ero andato in toscana..e risulta nella data,l'ora ed il tragitto.. ma poi la domenica son tornato..ma mica in aereo..o in ss. ma non c'e'.. ogni tanto vado sul sito a verificare i miei viaggi,perche' una signora al punto blu lamentava un addebito di viaggi mai fatti,in localita' che nemmeno conosce..cosi' per sicurezza vado a vedere,ma quel viaggio non c'e'.. [|)] >