quote:Originally posted by rdea52> ciao, ma lo hai letto ho ti sei informato ad un punto blu. 1000 grazie rossano
RETTIFICA RETTIFICAid="size4">id="red">id="Arial Black"> con il 2008 è previsto anche l'assistenza e il soccorso stradale ai camper. saluti rdea >
quote:Originally posted by aledelpi>
quote:Originally posted by Red Erik> ciao io ho la fattura mensile per il fatto che sono in ditta e mi è capitato anche a me la stessa cosa ma alla fattura successiva c'era quindi stai tranquillo!!
vi confido un segreto.. nell'ultima fattura..mi manca un viaggio.. ero andato in toscana..e risulta nella data,l'ora ed il tragitto.. ma poi la domenica son tornato..ma mica in aereo..o in ss. ma non c'e'.. ogni tanto vado sul sito a verificare i miei viaggi,perche' una signora al punto blu lamentava un addebito di viaggi mai fatti,in localita' che nemmeno conosce..cosi' per sicurezza vado a vedere,ma quel viaggio non c'e'.. [|)] A me un passaggio fatto ad agosto lo trovato nella fattura di novembre [}:)][}:)][}:)] [;)]id="size3">id="green">>
>
quote:Originally posted by aledelpi>
quote:Originally posted by cory62> Un telepass family, quindi non come azienda, costa circa 12,00 Euro l'anno! Invece volevo chiedere a quelli che hanno un camper mansardato se gli funziona sempre bene perchè a me qualche volta mi è già capitato di rischiare di tirar giù la sbarra!
ma quanto costa il telepass mensilmente o annualmente.. >
>
quote:Originally posted by peterpann> Sicuramente è un problema di lettura ostacolata dalla mansarda.Succedeva pure a me, una volta spostata la "saponetta" in basso, non ho avuto più problemi Ciao Rolando
A me funzionato sempre perfettamente, lo tengo nel parabrezza in basso al centro e non mi ha dato mai problemi.quote:Originally posted by aledelpi>
quote:Originally posted by cory62> Un telepass family, quindi non come azienda, costa circa 12,00 Euro l'anno! Invece volevo chiedere a quelli che hanno un camper mansardato se gli funziona sempre bene perchè a me qualche volta mi è già capitato di rischiare di tirar giù la sbarra!
ma quanto costa il telepass mensilmente o annualmente.. >
>
>
quote:Originally posted by rossano020756>
quote:Originally posted by rdea52> ciao, ma lo hai letto ho ti sei informato ad un punto blu. 1000 grazie rossano Io l'ho letto su plein air!
RETTIFICA RETTIFICAid="size4">id="red">id="Arial Black"> con il 2008 è previsto anche l'assistenza e il soccorso stradale ai camper. saluti rdea >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> RIRETTIFICA RIRETTIFICAid="size4">id="red"> Sono esclusi i mezzi OLTRE I 6 METRI!!!id="red">
quote:Originally posted by rossano020756>
quote:Originally posted by rdea52> ciao, ma lo hai letto ho ti sei informato ad un punto blu. 1000 grazie rossano Io l'ho letto su plein air!
>
>
quote:Originally posted by rdea52> Già, camper... non più lunghi di 6 mt!!!! Se leggi bene le clausole del contratto, troverai scritta la "definizione" del Veicolo che può usufruire del servizio: Veicolo: ogni auto/motoveicolo leggero (esclusi autobus), con targa collegata all’apparato Telepass “Opzione Premium” e destinato al trasporto di persone o cose, con le seguenti caratteristiche: massimo 9 posti, larghezza massima 2,5 mt, altezza massima 3,2 mt, peso massimo 35 q.li, lunghezza massima 6 mt.id="blue"> Quanti camper ci sono sotto i 6 mt??
Per rossano 02xxxx ero un vecchio possessore di Viacard appoggiata sulla carta di credito, con il 2008 la tessera cessa dal servizio e il punto Blu mi ha dato appunto il Telepass Premium (non ho la ruota di scorta sul Ducato megluo abbundare con i soccorsi che non averne) confermandomi che tutto il 2007 i Camper non erano rimorchiabili ma con il 2008 hanno esteso anche ai camper il servizio. saluti rdea >
quote:Originally posted by aledelpi> 70 km/h nella corsia del Telepass??? tu sei matto.
quote:Originally posted by tuono> Il problema ce l'ho sia con il camper che con l'Eurocargo allestito con piattaformaaerea, con gli altri tutto ok. sono passato a 70 km/h con il daily tranquillamente ma è stato un caso! Io ne ho tre per lavoro è molto comodo perchè ti risaprmi le code al casello ma se non fai molta autostrada secondo me alla fine è meglio risparmiare!
si mai il bello e' che dietro hai i piloti che ti lampano e strobazzano perche' rallenti a 25-30 per non beccare la sbarra sulla mansarda. mi chiedo come si fidano a passare a 60 km/h dal telepss. forse lo fanno fino a che non beccano la sbarra sul cristallo,come ho visto in piu' di un'occasione.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] saluti TUONO >
>
quote:Originally posted by mikidadda> E' na solaaaaa [8D][:)]
Chi tiene il servizio premium?'' conviene tenerlo? miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by rdea52> Non è per diffidenza verso quelle CARE persone di Autostrade per L'Italia, ma se nel contratto c'è SCRITTO che sono esclusi mezzi oltre i 6 mt, un minimo di dubbio mi viene spontaneo. Loro dicono che è valido anche per i camper oltre i 6mt? Bene, ma come la pensa "l'omino del carro attrezzi"? Poi se il carro attrezzi è dell'ACI, mi fido meno ancora! In questo mondo ho imparato che valgono solo le cose messe per iscritto!
Arrivo ora dal Punto BLu e non sono un puffo. Dal 1 gennaio 2008 Telepass Premium prevede per gli autocaravan sino 35 q.li il soccorso ACI. Non c'è limite di larghezza ne di lunghezza. Il peso naturalmente è certificato dal libretto di circolazione. Tale verifica è stata fatta di persona sia con ACI Global che con Autostrade Firenze. Cordialità Rdea >
quote:Originally posted by aledelpi> Non è vero che non serve a niente, io viaggio tutti i giorni in autostrada e tutti i mesi sulla fattura telepass trovo sempre 14 o 15 euro di sconto accumulati grazie all'opzione Premium; non è vero nemmeno che non fanno assistenza ai camper, infatti sul contratto premium è specificato che l'assistenza è assicurata a tutti i veicoli fino a 35 q di peso.
quote:Originally posted by alva.it> Immaginavo infatti non l'ho fatto!
Il servizio premium non serve a nulla. Sconti inesistenti, e non fanno servizio emergenza per i camper. E' solo un altro balzello per spillare danaro. >
>
www.tamoil.it
ewww.shell.it
per l'assitenza : Assistenza gratuita in autostrada X ACI Global In caso di guasto o incidente sulla rete autostradale a pedaggio, hai diritto al servizio gratuito di soccorso meccanico di Aci Global e - se necessario - al trasporto dei passeggeri in albergo e al rimborso delle spese di pernottamento. In più, se durante il viaggio hai bisogno di consigli medici e veterinari, ti basta chiamare il numero verde gratuito del Centro Servizi Premium. Il servizio è riservato ai veicoli fino 35q inclusi autocaravan (esclusi autobus). sul sitohttp://www.telepass.it/
trovi tutto...