quote:Originally posted by floyd2> Fai un po' di confusioni sulle classi dei veicoli...per capire come vengono classificati vedi qui:
salve, spero che qualcuno fra voi voglia rispondere a questa mia domanda (sul sito telepass non ho trovato la risposta): ho il telepass dell'auto che qualche volta ho utilizzato sul camper (ho inserito il numero di targa del camper dal sito). adesso, però, guardando sul forum ho visto che i mezzi lunghi più di 7 metri (il mio) pagano di più! quindi: non lo posso utilizzare? devo farne un altro apposta per il camper? voi come fate? grazie >
http://www.autostrade.it/autost...
http://www.aiscat.it/inautostra...
L'apparecchio si può utilizzare quello che hai, poi in automatico verrà rilevato il tipo di classe corrispondente al veicolo su cui è installato. Ciao, Sev PS: adesso per i camper vale anche l'Opzione Premium, specificatamente per il traino gratuito in autostrada, fino a poco tempo fa le utocaravan erano espressamente escluse.quote:Originally posted by peterpann> esattamente...il contrario! Caio, Sev
esattamente sono due contratti distinti. >
quote:Originally posted by Sev>
quote:Originally posted by peterpann> esattamente...il contrario! Caio, Sev
>
quote:Originally posted by peterpann> floyd2 chiedeva tra le altre cose: 1) posso utilizzare l'apparato telepass che uso per la macchina? 2) devo farne uno apposta per il camper? Io rispondevo: 1) SI 2) NO tu rispondevi 1) NO 2) SI Quindi esattamente il contrario di quello che è. Poi possiamo disquisire se è meglio o peggio una soluzione piuttosto che l'altra, ne tantomeno chiedeva a te o a me cosa preferiamo, ma a questo punto uno potrebbe anche dire che è inutile..."tanto io non vado mai in autostrada", ma non era quello che chiedeva chi ha postato questo post. Caio, Sev
Che vuoi dire? Io ho due apparati uno in auto ed uno in camper ognuno agganciato alla sua targa e di conseguenza sono due contratti. Non so se puoi avere un unico apparato per diverse targhe ed oltretutto su categorie diverse ma a parte questo io preferisco avere due apparati che non spostare tutte le volte un apparato da auto a camper e viceversa.quote:Originally posted by Sev>
>
>
quote:Originally posted by cifa66> Idem.id="size4">id="blue">
io ho un solo apparato x Auto, Camper e scooter ad ogni singolo apparato puoi associare fino a tre targhe indipendentemente dalla classe che, come correttamente dice Sev, viene calcolata automaticamente al passaggio. >
quote:Originally posted by Sev>
quote:Originally posted by peterpann> floyd2 chiedeva tra le altre cose: 1) posso utilizzare l'apparato telepass che uso per la macchina? 2) devo farne uno apposta per il camper? Io rispondevo: 1) SI 2) NO tu rispondevi 1) NO 2) SI Quindi esattamente il contrario di quello che è. Poi possiamo disquisire se è meglio o peggio una soluzione piuttosto che l'altra, ne tantomeno chiedeva a te o a me cosa preferiamo, ma a questo punto uno potrebbe anche dire che è inutile..."tanto io non vado mai in autostrada", ma non era quello che chiedeva chi ha postato questo post. Caio, Sev
Che vuoi dire? Io ho due apparati uno in auto ed uno in camper ognuno agganciato alla sua targa e di conseguenza sono due contratti. Non so se puoi avere un unico apparato per diverse targhe ed oltretutto su categorie diverse ma a parte questo io preferisco avere due apparati che non spostare tutte le volte un apparato da auto a camper e viceversa.quote:Originally posted by Sev>
>
>
>
quote:Originally posted by cifa66> Idem. Faccio solo attenzione che ogno tanto mi hanno addebitato al passaggio con l'auto la classe del camper o viceversa. Se si compensano taccio, altrimento sporgo il reclamo facendomi accreditare (ogni volta 5/6 mesi di solleciti via mail) la quota in più pagata. Ciao a tutti
io ho un solo apparato x Auto, Camper e scooter ad ogni singolo apparato puoi associare fino a tre targhe indipendentemente dalla classe che, come correttamente dice Sev, viene calcolata automaticamente al passaggio. >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Idem.id="size4">id="blue"> Marco[8D]
quote:Originally posted by cifa66> Idem.id="size4">id="blue">
>