quote:Originally posted by floyd2> giusto
grazie a tutti. posso provare a fare una sintesi e mi dite se ho capito bene? siccome io ho già comunicato la targa aggiuntiva (quella del camper) a telepass (senza specificare nulla, non si può fare nessuna altra operazione) praticamente non devo fare più nulla, sposto il telepass dall'auto al camper e automaticamente viene calcolata la tariffa. giusto così? >
quote:Originally posted by cifa66> Anche noi un solo apparato dove si possono registrare fino a 3 targhe. Noi siamo sempre andati al Punto Blu mai sul sito.id="size2">id="blue">
io ho un solo apparato x Auto, Camper e scooter ad ogni singolo apparato puoi associare fino a tre targhe indipendentemente dalla classe che, come correttamente dice Sev, viene calcolata automaticamente al passaggio. >
quote:Originally posted by videodue> ...e questo pure non lo sapevo! grazie.
La registrazione delle targhe un massimo di 3 puo avvenire tramite internet per auto e camper,per le moto bisogna recarsi in un punto blu che rilasciano un certificato da portare con la moto. >
quote:Originally posted by videodue> Quoto[:D] Volevo solo avvisare Paolone di fare attenzione ad utilizzare il telepass (o meglio il contratto[:(]) in quella maniera da lui descritta. Ciao a tutti
La registrazione delle targhe un massimo di 3 puo avvenire tramite internet per auto e camper,per le moto bisogna recarsi in un punto blu che rilasciano un certificato da portare con la moto. >
quote:Originally posted by cifa66> l'ho appena ritirato - 1 x 2 auto - poi potrò aggiungere il camper (se lo acquisto!)
io ho un solo apparato x Auto, Camper e scooter ad ogni singolo apparato puoi associare fino a tre targhe indipendentemente dalla classe che, come correttamente dice Sev, viene calcolata automaticamente al passaggio. >