quote:Originally posted by SUPERMAMY> straquotooooid="navy">id="size3"> Bebbo S9
Ragazzi e non: a volte mi fate impazzire! Ogni argomento si riduce sempre a: IO SONO IL CAMPERISTA MIGLIORE AL MONDO PERCHE' non guardo la televisione non uso i piatti usa e getta non utilizzo i campeggi ma solo le aree di sosta o meglio ancora la sosta libera sono capace di distrarre i figli durante il viaggio in modo diverso dal metterli davanti ad un dvd della Disney (che orrore!) non stendo fuori dal camper eccetera eccetera Se devo dire la verità allora io sono la feccia della feccia dei camperisti (e dei genitori) perchè FACCIO TUTTE QUESTE COSE! Ma il mondo è bello perchè è vario e per fortuna non siamo tutti uguali e ognuno trae piacere da cose diverse. A me piace molto andare in vacanza e non farmi mancare alcune comodità, fra le quali la scelta, alla sera quando i piccoli dormono, di leggere un libro o di guardare la televisione o di fare una partita a carte con mio marito. Buon divertimento a tutti nel modo che preferite! >