CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tempi di immatricolazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 17/02/2007 alle: 22:25:52
A giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo mezzo. Qualcuno sa quanti giorni ci vogliono per avere il libretto di circolazione indispensabile per poter entrare in certi stati? Qualcuno mi dice 90 giorni, altri che il libretto viene stampato immediatamente e comunque entro una settimana viene consegnato. Io sono di Novara, il concessionario Adria è di Vercelli. Grazie
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 17/02/2007 alle: 22:40:24
quote:Originally posted by Peter3000
A giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo mezzo. Qualcuno sa quanti giorni ci vogliono per avere il libretto di circolazione indispensabile per poter entrare in certi stati?,grazie Qualcuno mi dice 90 giorni, altri che il libretto viene stampato immediatamente e comunque entro una settimana viene consegnato. Io sono di Novara, il concessionario Adria è di Vercelli. >
> Interessa anche a me visto che lo ritirerò tra pochi gg. Grazie
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 18/02/2007 alle: 00:19:06
io sono di Bologna. Ho ritirato il mezzo il 2 di febbraio immatricolato il 28 Gennaio e dovrò sicuramente rinnovare il foglio di via per andare in Francia. Ciao
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 21:12:26
Proviamo a rilanciare. Qualcuno ha immatricolato recentemente un nuovo mezzo ( es. Adria )in provincia di Vercelli o Novara? Quanto ha dovuto aspettare per avere il libretto dicircolazione? Grazie
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/02/2007 alle: 21:47:40
appana fatto....dai 60 gg se sei fortunato in su.....io dopo circa 100 gg son tornato in agenzia e gentilmente mi han detto che si poteva mandare un fax in cui dichiaravi che dovevi andare all'estero per lavoro o salute il giorno dopo ti arrivava subito il libretto......ebbene così è stato. fatelo!!!!! ioho avuta la fortuna di trovare una impiegata gentile e onesta.... fate come vi ho detto!!!! ps io son di bologna
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 23:26:32
Grazie, spero di trovarne una così anch'io.
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 22/02/2007 alle: 09:05:00
I tempi vanno dal 60 ai 90 gg., alla scadenza dei primi 60 gg. il foglio di via viene timbrato per il rinnovo e automaticamente viene sollecitata la pratica. La lettera di richiesta urgente può essere presa in considerazione ma non dipende dalla gentilezza dell'impiegata dell'agenzia che, con tutta la sua buona volontà, in alcuni casi, non può far nulla riguardo alla burocrazia ed ai tempi elefantiaci della motorizzazione civile dalla quale dipende appunto l'emissione della carta di circolazione[:(][V] ciao Diana id="Century Gothic"> id="navy">
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 22/02/2007 alle: 11:57:06
a me ci sono voluti 2mesi e 1 settimana (Treviso). Ciao
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/02/2007 alle: 18:15:27
la gentilezza è stata nel dirmi chec'era questa possibilità ...e aveva ragione....lei ne era sicura!!
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 26/02/2007 alle: 10:03:27
Immatricolazione del camper il 9/2/07 libretto arrivato il 21/2/07 senza sollecitare, il concessionario è di Varese e il mezzo è stato immatricolato in provincia di Novara.
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:03:35
Ciao a tutti,ho ritirato lo scorso aprile il mio camper nuovo dal concessionario Corbar di nerviano.Ho rinnovato una prima volta il foglio dopo due mesi e mi si è presentato il problema di non poter andare all'estero ad agosto perchè non avevo ancora il libretto.(la concessionaria mi ha detto che facendo un altro foglio diverso al costo di euro 80 avrei potuto andare in croazia)-Sono andato da solo alla motorizzazione di Milano e in un pomeriggio hanno preparato il libretto davanti ai miei occhi.(in una delle fotocopie che avevano in mano non si leggeva bene il mio codice fiscale e quindi non potevano procedere)Alla motorizzazione mi hanno detto che la preparazione del libretto è immediata.Domanda: A cosa serve pagare anche una agenzia per sbrigare le pratiche in motorizzazione se in quattro mesi non si sono mai accorti di cosa teneva sospesa la mia pratica? Ciao ragazzi insistete, insistete, insistete con il concessionario ma soprattutto con l'agenzia a cui hanno affidato la pratica.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link