quote:Originally posted by simo il 4> dici di essere nuovo ma sei inscritto dall'aprile 07[:0], comunque basta leggere un pò sul forum e vedrai che imparerai tante cose[;)] incomincia pure dal glossario: https://www.camperonline.it/glo... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti come già scritto in altri topic non posseggo ancora un camper... sono nuovo dell ambiente e faccio fatica a capire qualche differenze... del tipo aree di sosta: che cosa è permesso di fare? aree attrezzate: idem come sopra campeggi: penso di aver capito... scarico ecc? parcheggi: nn si può giustamente scaricare nulla ecc ecc scusate ancora, sono un pò rompiballe ciao ciao >
quote:Originally posted by simo il 4> Non sei rompiballe, sei poco chiaro. Cosa significa 'che cosa è permesso fare'? Sostanzialmente quando vai in giro con il camper hai 2 necessita: fare Camper Service (carico acqua pulita e scarico acqua sporca e cassetta del bagno) sostare per mangiare e dormire. Se, in linea di massima (lo dico per semplicità, non mi sparino i puristi) per dormire e mangiare qualsiasi parcheggio va bene, per le operazioni di CS (camper service) si fanno SOLO nelle apposite aree, cioè portando il camper sopra le griglie dello scarico ed in prossimità della pompa dell'acqua. ergo, alla tua domanda parcheggi: non si può giustamente scaricare nulla potrebbe partire un 'ceffone' virtuale collettivo. In pratica hai detto: mi fermo in un parcheggio e svuoto i serbatoi alias scarico selvaggio... -- gilby
ciao a tutti come già scritto in altri topic non posseggo ancora un camper... sono nuovo dell ambiente e faccio fatica a capire qualche differenze... del tipo aree di sosta: che cosa è permesso di fare? aree attrezzate: idem come sopra campeggi: penso di aver capito... scarico ecc? parcheggi: nn si può giustamente scaricare nulla ecc ecc scusate ancora, sono un pò rompiballe ciao ciao >