CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tessera ACSI digitale

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 11:08:31
Buongiorno, ai primi di marzo ho acquistato una tessera ACSI digitale per poter avere sconti nei campeggi in bassa stagione. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parti di ACSI, ho comunque scaricato l'app. e mi sono registrata. Non ho ancora usato la tessera, ma mi chiedo, cosa devo far vedere in campeggio per avere gli sconti? L'app? non c'è né un codice a barre né un QR- code. Mi potete aiutare? grazie
Luciana
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 11:37:47
c'è almeno una conferma del pagamento ? 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 12:30:11
In risposta al messaggio di salito del 09/05/2024 alle 11:37:47

c'è almeno una conferma del pagamento ? 
Mi hanno mandato una mail con la conferma dell'ordine e del pagamento ma nell'app non c'è nulla
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 13:40:27
chiedi info a loro nel fratempo usa quello che hai compreso cartaceo della banca
Sai i Nordici loro sono Olandesi con altra mentalità meno propensa alle furbizie latine...
Hai presente che le nostre poste per garantirti (?) la consegna della posta ti consigliano di fare 1.racomondata 2 ma meglio assicurata 3.ma con ricevuta di ritorno...
e non pluss ultra. 4 nell arco di 2/3mesi sai se è stata consegnata ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 15:33:26

Non conosco la tessera digitale ma da anni uso quella cartacea sia in Italia che all'estero.

E' sufficiente che la mostri e, generalmente, controllano l'annualità e nulla più.
Solamente il campeggio, tra l'altro a 40 km da casa dove ci vado per due tre settimane con i nipoti e ci vado danni trattiene fino al ceck out il mio documento e la tessera ACSI; cosa ne faccia non lo so. 

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 15:52:23

Incuriosito ho dato un'occhiata,
Praticamente dovresti avere tutto il materiale non cartaceo ma digitale, tessera compresa e salvata sul cell e da esibire.
La struttura dovrebbe avere la possibilità di leggere eventualmente un QR.

camperplaats-it-500x500_1.png

Se non l'ai ricevuta contattali al più presto.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 16:06:43
In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2024 alle 15:33:26

Non conosco la tessera digitale ma da anni uso quella cartacea sia in Italia che all'estero. E' sufficiente che la mostri e, generalmente, controllano l'annualità e nulla più. Solamente il campeggio, tra l'altro a 40
km da casa dove ci vado per due tre settimane con i nipoti e ci vado danni trattiene fino al ceck out il mio documento e la tessera ACSI; cosa ne faccia non lo so.   
...
normalmente io ripasso in giornata al più tardi il giorno dopo e mi faccio restituire i documenti se obbietano chiedo quanti soldi devo o lasciare per fare le fotocopie
Pensar male sarebbe per il pagamento ( ma se non hai firmato documenti vale zero come cauzione ) Altro pen siero maligno per ritardare la registrazione/presenza  ( ma possibile anche con le fotocopie )  la firma con data su un documento toglie il pensiero maligno 
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2024 alle: 20:30:30
In risposta al messaggio di Malu del 09/05/2024 alle 11:08:31

Buongiorno, ai primi di marzo ho acquistato una tessera ACSI digitale per poter avere sconti nei campeggi in bassa stagione. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parti di ACSI, ho comunque scaricato l'app. e mi sono registrata.
Non ho ancora usato la tessera, ma mi chiedo, cosa devo far vedere in campeggio per avere gli sconti? L'app? non c'è né un codice a barre né un QR- code. Mi potete aiutare? grazie Luciana
...
Ho fatto ieri la tessera digitale, mi sono comportato in questo modo:
scaricato app e registrato
sul loro sito acquistato la tessera inserendo tutti i dati (mail ecc)
ricevuto mail di conferma con link per le istruzioni e attivare la carta
sono entrato nell'app con le mie credenziali. dove ci sono le cinque immagini a fondo schermo (cerca-favoriti-carta-dati scaricati-pia) ho premuto "carta" e mi è uscito messaggio di riprovare più tardi. dopo alcune ore ho riprovato e si visualizza automaticamente la card 
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2024 alle: 17:24:58
In risposta al messaggio di digiuno del 09/05/2024 alle 20:30:30

Ho fatto ieri la tessera digitale, mi sono comportato in questo modo: scaricato app e registrato sul loro sito acquistato la tessera inserendo tutti i dati (mail ecc) ricevuto mail di conferma con link per le istruzioni e
attivare la carta sono entrato nell'app con le mie credenziali. dove ci sono le cinque immagini a fondo schermo (cerca-favoriti-carta-dati scaricati-pia) ho premuto carta e mi è uscito messaggio di riprovare più tardi. dopo alcune ore ho riprovato e si visualizza automaticamente la card 
...
Ho seguito il tuo consiglio e sono riuscita finalmente ad avere la mia tessera. Mi ero persa in un bicchier d'acqua e il tuo aiuto è stato determinante. Graziesmiley
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2024 alle: 17:25:50
In risposta al messaggio di Malu del 09/05/2024 alle 11:08:31

Buongiorno, ai primi di marzo ho acquistato una tessera ACSI digitale per poter avere sconti nei campeggi in bassa stagione. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parti di ACSI, ho comunque scaricato l'app. e mi sono registrata.
Non ho ancora usato la tessera, ma mi chiedo, cosa devo far vedere in campeggio per avere gli sconti? L'app? non c'è né un codice a barre né un QR- code. Mi potete aiutare? grazie Luciana
...
Grazie a tutti per i consigli, ce l'ho fatta!yes
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2024 alle: 21:45:51
In risposta al messaggio di digiuno del 09/05/2024 alle 20:30:30

Ho fatto ieri la tessera digitale, mi sono comportato in questo modo: scaricato app e registrato sul loro sito acquistato la tessera inserendo tutti i dati (mail ecc) ricevuto mail di conferma con link per le istruzioni e
attivare la carta sono entrato nell'app con le mie credenziali. dove ci sono le cinque immagini a fondo schermo (cerca-favoriti-carta-dati scaricati-pia) ho premuto carta e mi è uscito messaggio di riprovare più tardi. dopo alcune ore ho riprovato e si visualizza automaticamente la card 
...
Grazie per la procedura, fatto tutto al primo tentativo. 
Gianluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link