quote:Originally posted by celestinouno> Io ho il Tandy 610, e la struttura dovrebbe essere la solita! Sul tetto ci sono montato in piedi tante volte senza mai avere problemi ( peso 95Kg). Ciao
Chi mi sa dire se, facendo per quanto possibile attenzione, posso salire sul tetto del mio Mc Louis 430 senza finire di sotto? (peso 85 Kg). Grazie. Massimo. >
quote:Originally posted by McOscar>
Non vi preoccupate, l'ho collaudato io il tetto del Mc 430 ci sono salito diverse volte per lavaggi, montaggio pannello solare e parabola...prossimamente monterò le barre con il baule sport della fiamma. Ah dimenticavo...peso 120kg[:D][:D][:D] Comunque sono a dieta...per non correre rischi[:I][:I][:I] Salute a tutti!!! Mi hanno fatto piacere le molte risposte. Ne è uscita anche un'inaspettata statistica sul peso medio dei camperisti (uomini) e mi sembra che nessuno di noi soffra di anoressia! Merito delle nostre mogli!!! Buoni chilometri...e mangiate a tutti! Massimo P.S. se qualcuno vuole ancora rispondere e aggiungersi alla statistica è il benvenuto. >