quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/01/2013 18:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]..infatti.. Francesco mi pare che l'Antonio errante abbia riferito che verrà in auto... per fare bella figura con la Ford della figlia...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/01/2013 11:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] Macchè condominiooooo! È un semplice camperuccio[:D][;)] E la "vecchietta" è "il papà![:D][:D] di 20 cagnolini![:D][:D][:D]... Io lo chiamerei Torello[:D][:D][:D] Ccccciaooooooooooo[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2013 11:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio allora ci vediamo domani pomeriggio e magari...pizza, cena, panino, digiuno...fate voi[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/01/2013 14:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pizzetta? [:)] prenoto? Conosco un posticino...[:p][:p]
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2013 11:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fine settimana bello [V] e dove lo hai visto ? tutti i siti meteo mettono acqua e neve [V]. . . . anch'io volevo andare ma. . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2013 15:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me...aggiudicato[:p][^] p.s. sarà mica a Marina di Massa?
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/01/2013 18:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok anche per me va bene una pizzona (senza vini però perchè ho ancora parecchia scorta addosso) Se tiesco a liberarmi penso di arrivare per le 15.00 Vi chiamo domani X il tempo Venerdì buono Sabato mattina lieve pioggia Sabato sera pioggia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2013 19:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sei?
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2013 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi per...10...9...8...7...6...evvivaaaa...[:D][:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/01/2013 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Barbara, la nostra dieta è a base di cibo, cibo, cibo...[:p][^] p.s. però ti penseremo[;)][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2013 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in due +1 scooter [:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti