CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tour it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 18/01/2013 alle: 22:51:14
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 18/01/2013  17:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non saprei, ma penso che più in là o più in qua, un posto lo trovate. Ciao Cecinesi! pilao (marito di Campigliese)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/01/2013 alle: 10:10:08
mi sono dimenticato di dire allo scooterista...infatti ci andrà in 2+ scooter come lui scrive piuttosto che in ducato..[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]... che sono uscito da Tur.It..con dei malsani pensieri...da DiVico...mi sono innamorato del Matrix 680 SP...che mette in offerta a 55.400...azzo che offerta.... bello all'inverosimile...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]..purtoppo su ducato.!! oggi vado a Castel Sampietro a vederlo....!
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 19/01/2013 alle: 12:47:48
On the road...arriviamo#128515;#128515; Ale & Ale
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63442
Inserito il 20/01/2013 alle: 15:09:23
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/01/2013  10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni Io l'ho avuto, il 680 Spl, quello prima del matrix e ti devo dire che è ben datto, anche io l'ho preso da di Vico, il conosco bene se ti serve qualcosa. A parteil chiasso, è su ducao ma io non sono mai rimasto bloccato ma quantevoltetrovate lestrade innevats in un annoal massimo un giorno, lascia perdere le leggende dello scassone, col ducato ti trovarai meglio, più comodo, più silenzioso minor consumi... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 20/01/2013 alle: 15:27:53
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2013  15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unico problema è scendere dai traghetti ...ci vogliono anni x quell'operazione[:D][:D][:D][;)]
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:04:37
tornati stasera... che dire? trovato posto vicinissimo all' entrata, il piazzale mi piaceva di più ma era bello pieno e poi con tutta la pioggia che scendeva... siamo stati comunque bene, tranquilli e in buona compagnia, a parte da lontano i soliti generatori alle 22,30[B)][B)] tra i camper dico la verità, mio modesto parere eh, sono rimasta delusa dai marchi e prezzi prestigiosi, grandi rifiniture, belle camere da letto... ma su un motorhome ho visto addirittura il bastone per le giacche dentro la cabina doccia.. naturalmente con cromo terapia: ma dico, possibile? Alessio non ci credeva, abbiamo cercato l-armadio ma abbiamo trovato solo uno stipetto con tante belle mensoline...non si può... mi sono innamorata di un compatto adria matrix 590 che aveva spazi fantastici e bagno dove per tirarti su le brache non devi aprire la porta...come nei lussuosi/costosi/millemilametri... tra gli accessori un po di miseria, ma come, noi camperisti che adoriamo i "ninnoli", meno male che ho comprato un buon formaggio al tartufo va! per concedere:10 euro un po troppi per cosa c' era da vedere, però sono riuscita a salire su molti mezzi e mi sono divertita... ah... la YES... entry-level davvero ma preferibile visto il prezzo ad altre, avevano un compatto interessante per la disposizione interna e naturalmente il prezzo di 15 mila eurini meno della media. vedremo in futuro come risultano...non ho capito i PLA, quelli non li ho capiti davvero. e bravo Marcoalderotti che è rientrato con il balocco [:D][:D][:D] io ho comprato l'acqua kem ed un porta oggetti [8D][8D][8D] Ale & Ale
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9455
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:59:48
Balocco al mi bimbo piccino ??? [:)]
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 21/01/2013 alle: 15:00:44
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013  21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti per l'acquisto! la fiera era come me l'aspettavo, tanto le fiere minori come in tutti i settori andranno a finire... comunque più o meno con circa 3 concessionari e non le case madri hanno coperto diversi marchi anche se naturalmente per ogni marchio c'erano 2/3 mezzi...io sono rimasto anche soddisfatto, sinceramente pensavo anche peggio... il carthago e 44 è sempre il nostro sogno, e i yes camper se non fosse per il prezzo sarebbero dei veri sudiciumi!
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 22/01/2013 alle: 07:46:50
[:)][:)] Ale & Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link