quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 18/01/2013 17:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei, ma penso che più in là o più in qua, un posto lo trovate. Ciao Cecinesi! pilao (marito di Campigliese)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/01/2013 10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni Io l'ho avuto, il 680 Spl, quello prima del matrix e ti devo dire che è ben datto, anche io l'ho preso da di Vico, il conosco bene se ti serve qualcosa. A parteil chiasso, è su ducao ma io non sono mai rimasto bloccato ma quantevoltetrovate lestrade innevats in un annoal massimo un giorno, lascia perdere le leggende dello scassone, col ducato ti trovarai meglio, più comodo, più silenzioso minor consumi... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2013 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico problema è scendere dai traghetti ...ci vogliono anni x quell'operazione[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'acquisto! la fiera era come me l'aspettavo, tanto le fiere minori come in tutti i settori andranno a finire... comunque più o meno con circa 3 concessionari e non le case madri hanno coperto diversi marchi anche se naturalmente per ogni marchio c'erano 2/3 mezzi...io sono rimasto anche soddisfatto, sinceramente pensavo anche peggio... il carthago e 44 è sempre il nostro sogno, e i yes camper se non fosse per il prezzo sarebbero dei veri sudiciumi!