quote:Originally posted by pimpa63> Alcoven è la mansarda...id="navy">
Ci ho provato Sedili con cintura: 4, Tech. totale ammissibile di peso: 3500 kg alcova / Hubbett, finestre su tutto intorno, cassetta WC, titolare di biciclette per 4 ruote, 100 litro d'acqua del serbatoio, ideale per grande famiglia, Fiat Ducato Maxi 18, 2, 5 TDI 85 kW / 115 CV, modello 1998, EZ .: 08/1999, letto a castello Heck, Omnistore tenda, antenna parabolica, TV, alci. Pale a soffitto, 3 fiamma stufa, doccia separata, asse posteriore rinforzata, camper tenda Safari camera, alcova finestra, a destra, 2 ° WC extra-nastro lembo di congestione, letto a castello Heck, 2s e 4s dinette, un piccolo buco nella tabella, i piccoli denti sulla parte posteriore destra, non fumatori, extra puntelli e' il meglio che ho potuto fare >
quote:Originally posted by bigt> Albe' che asino che sono,ho riletto e mi son chiesta chissa' come fa a sapere come mi chiamo,poi guardo e vedo che sei tu,che stai pensando di cambiare camper???
Molte grazie, Maura e Chantal. Alberto >
quote:Originally posted by bigt> Ciao, faresti bene a mandare una mail a Minole oppure ad aprire un topic con il suo nome così legge![;)] Saluti Pista Veloceid="blue">id="size3">
Buonasera, chiederei la cortesia a qualche frequentatore del forum che sappia il tedesco, se riesce a tradurre le indicazioni sotto riportate. Ringrazio in anticipo per la cortesia! Alberto Caratteristiche tecniche del camper selezionato: Sitze mit Gurt: 4, techn. zul. Gesamtmasse: 3500 kg, Alkoven/Hubbett, Ausstellfenster rundum, Cassettentoilette, Fahrradhalter für 4 Räder, 100 l Wassertank, Ideal für die große Familie, Fiat Ducato 18 Maxi , 2, 5 Tdi 85 kW / 115 PS, Modell 1998, EZ.: 08/1999, Etagenbett Heck, Omnistore Markise, Sat Antenne , TV, elk. Dachlüfter , 3 Flammkocher, Dusche separat, Verstärkte Hinterachse, Wohnmobilvorzelt Safari Room , Alkovenfenster rechts, 2 te WC-Cassette extra, Stauklappe , Etagenbett Heck, 2er und 4er Dinette, kleines Loch im Tisch,kleine Delle am Heck rechts,Nichtraucher,extra Stützen >
quote:Originally posted by Roberto66> Se non praticamente perfetta... [;)] -- gilby
non occorre , la traduzione di Chantal e' corretta. Ciao Roberto >