quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 30/03/2013 17:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È ormai certo che Moby applica la promozione "first minute" piuttosto che "last minute": Ne avevo già parlato in un altro post. Fatto il biglietto ad inizio gennaio rispettivamente per una vacanza da metà a fine maggio + un'altra da metà agosto ad inizio settembre, ho speso in cob 2 persone + cane + camper 5,90 mt. in totale 593,00 euro; ricontrollando a metà febbraio il prezzo era lievitato a 1.061,90. Oggi siamo saliti ulteriormente a quasi 1300, 00 euro[:0](600,00 per maggio e 699,00 per agosto) Così, in aiuto ad un nostro amico che era tentato a farsi un giro con noi in agosto (stessa tipologia di camper e di nucleo famigliare) ho rovistato le promozioni ancora disponibili di Corsica Sardinia : nelle stesse date, con cabina diurna in cui è consentito portare anche il cane, 481,00 euro, con solo passaggio ponte circa 100,00 euro in meno. Molto più accessibile. Quindi è difficile, quasi impossibile fare confronti. Il baillame di cifre che schizzano è sconcertante, e sono curiosa di vedere fino a che punto può arrivare. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 30/03/2013 20:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,quello che è strano,è,che facendo il preventivo stesso giorno,stessa nave,stesso tragitto e stesso equipaggio,ma non cob,transito normale spendi la metà.Facendo altri preventivi in altre date,ad agosto per esempio,ho notato che con la Corsica ferries si risparmia qualcosa,ora naturalmente,perchè a fine gennaio quando ho prenotato la situazione era più favorevole con la Moby. Saluti,hai ricevuto mail? [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 30/03/2013 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail ricevuta. Tutto ok, grazie ed arrivederci, forse. (non ci sbilanciamo mai in programmi) Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 02/04/2013 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,rispetto alla Tommy c'è praticamente un abisso.In pratica hanno rimesso i vecchi cargo della fu Linea dei Golfi.Sono navi[:D][:D][:D]tutto ponte,praticamente alloggi sul ponte esterno,poi dipende dalla posizione che riesci a prendere quando ti imbarchi,se sei più fortunato sei all'aria altrimenti puoi risentirne un pò,niente di grave è fattibile.Anch'io ho prenotato a fine gennaio il cob proprio perchè avevo visto la Tommy,grande, veloce e molto più somigliante ad un vero traghetto,spazi comuni compresi.Non sono ancora stato contattato dalla compagnia,deciderò in merito,certamente con la Tommy accorci notevolmente il viaggio. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 02/04/2013 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 02/04/2013 23:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'unico motivo è che ci spennano!>> Esattamente [:(!][xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/04/2013 06:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,Moby Tommy a Olbia
Saluti [:)][:)]