quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 12/01/2011 08:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Moby tolleranza zero.[xx(] Pensa che la mia Auto da libretto è 4,99. (secondo il loro metro più lunga e volevano la differenza.) Fosse anche un solo centesimo, ma se il libretto dice 4,99 pago per 4,99. (abbiamo discusso un pochino e alla fine si sono arresi) Sicuramente prenderanno un premio se "scovano" dei furbetti. La snav è molto molto più elastica. Camper da 6,99 e biglietto per quella misura fatto in agenzia viaggi con libretto. In autostrada leggendo il biglietto ci è sorto il dubbio "portabici con 3 bici". Arrivati al porto l'ho fatto presente al ragazzo dell'imbarco. Il ragazzo sorridendo ci ha detto: "andate, andate e buone ferie." Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 11:16:20 (> Ciao! Io ho prenotato via internet per due anni di seguito il traghetto SNAV da Civitavecchia ad Olbia e viceversa, entrambe le volte ho fatto il preventivo per camper fino a 6 metri (im mio è 605 cm senza portabici, col portabici chiuso arriva quasi a 6,40) e l'ho fatto anche per un camper oltre 6 metri, ebbene la tariffa è la stessa. Prova a fare 2 preventivi pure tu e vedi se cambia qualcosa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.snav.it
[;)]quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 13/01/2011 12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>