CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Travel Liner...un uomo,. un mito :-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 29/01/2007 alle: 16:58:37
Ciao Travel è parecchio che leggo i tuoi post, sempre MOLTO utili e zeppi di info. Ho una curiosità: che camper hai? Quando vado in giro potrebbe capitare di incrociarci e mi piacerebbe riconoscerti, se non scambiare 2 chiacchiere, quindi se mi (ci) dai info su come riconoscere te e il tuo il tuo mezzo ... [:D] Buoni km Roby
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 29/01/2007 alle: 17:23:56
Ciao! Sei troppo buono! Ho solo un po' di passione per i camper... Io ho un Knaus Travel-Liner 640... Ce ne sono credo 5 in tutta Italia, quindi quando ne vedi uno targato AO sono io!!! Ciao! Michel
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/01/2007 alle: 18:26:07
... ho come l'impressione che la Knaus e la sua rete di vendita, ricevera' una montagna di richieste di informazioni su questo mezzo, visto che l'hai scelto tu, probabilmente si avvicina al camper perfetto!!! Buono a sapersi. Oltre la provincia AO sulla targa (per altro molto piccola) hai qualche altro distintivo sul tuo... didietro?!?!?! [:D][:D][:D]
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 31/01/2007 alle: 15:57:36
Ciao Travel mi incuriosisce il tuo mezzo. Hai forse qualche (ho detto qualche eh!) foto dell'interno? Dammi, o dacci, qualche dettaglio informativo in generale sul tuo Knaus. Grazie MITO e ciao. Giuseppe
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 31/01/2007 alle: 16:19:55
Travel, ma sei sicuro di aver scelto il mezzo giusto? Ma chi ti avrà consigliato??? [:D] [:D] Ciao, ti leggo sempre con piacere. [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 31/01/2007 alle: 16:21:59
quote:Originally posted by arca53
Ciao Travel mi incuriosisce il tuo mezzo. Hai forse qualche (ho detto qualche eh!) foto dell'interno? Dammi, o dacci, qualche dettaglio informativo in generale sul tuo Knaus. Grazie MITO e ciao. Giuseppe >
> Ehi! andateci piano! Mito sono io... Ciao, Cristina [:D]
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 31/01/2007 alle: 16:44:20
Ciao Cristina non volevo urtare la tua suscettibilità è solo che volevo fare un complimento di più a Travel tutto qui. Comunque scusami e ciao. Giuseppe
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 31/01/2007 alle: 17:33:58
arca53... tranquillo... nessun urto... pertanto nessuna scusa... [:)][:)][:)] Ciao, Cristina
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 31/01/2007 alle: 19:02:55
Non sono assolutamente un mito, anzi! Sono solo uno che ha passione per i camper, tutto qui! Ciao! @ Arca: ti ho inviato una mail... Le info sul mio le trovi lì! Riciao! Michel

Modificato da travel liner il 31/01/2007 alle 20:23:16
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 01/02/2007 alle: 00:00:35
quote:Originally posted by travel liner
.....Sono solo uno che ha passione per i camper, tutto qui!... >
> No, non sei solo quello che tu dici. Sei anche una persona educata, gentile, disponibile e paziente. Se tutti i partecipanti a questo forum fossero come te ... come sarebbe bello ! Saluti Enrico
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:36:05
Volevo aggiungere due parole ai complimenti che sono stati scritti per Michel: questo fine settimana abbiamo parlato di te... io non leggo le sezioni di tecnica, per cui non ero a conoscenza della tua "fama", ma c'è stato un altro frequentatore del forum che ti ha elogiato tantissimo e così, curiosando, mi sono ritrovata in questo 3D. Condivido quanto scritto da Ocirne, e pertanto anch'io ti ringrazio. A proposito.... che differenza c'è tra il modello xicjpqo8hr e npoq82343h ?!??! [:o)] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 01/02/2007 alle: 13:37:55
Per Travel Ciao e scusa il ritardo col quale ti rispondo ma ieri sera ho avuto dei problemi in casa, fortunatamente risolti, e non ho potuto risponderti subito. Che dire del tuo mezzo è proprio tutta sostanza e pochi fronzoli. Complimenti per la scelta; non si non notare il fatto che hai dato la priorità ad aspetti ed accessori qualificanti che purtroppo la stragrande maggioranza della produzione non ha. Il super-riscaldamento ad acqua della Alde, il perfetto isolamento e tanti altri elementi che in moltissimi mezzi, anche di fascia altissima, non trovi. Mi viene in mente, fatte le debitissime differenze, i serbatoi della Rimor 44+60 litri di acqua per mezzi di 7,30 m ed oltre consigliati per famiglie numerose quando il tuo, non di molto più piccolo e omologato per 3/4 persone, ne ha ben 145 l di capienza. E' tutto un discorso di priorità, sbaglio? Ancora complimenti per il tuo bel mezzo. Grazie per la tua gentile disponibilità. Ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link