CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Trigano: cortesia zero!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 26/03/2007 alle: 09:46:05
Avviso ai naviganti TRIGANO …. Chi di voi è stato baciato dalla fortuna di parlare con un tecnico della TRIGANO e di aver avuto risposta? Circa 3 anni fa avendo acquistato un Riviera GT ho contatto la TRIGANO per avere direttamente alcune notizie tecniche, tra cui in particolare volevo sapere se il tetto era calpestabile per poter in seguito eseguire dei lavori o montarci un portapacchi : dopo vari tentativi e lunghe attese la loro centralinista, mi ha risposto di rivolgermi direttamente al mio concessaionario. Novembre 2006 cambio camper : Granduca Gt 3000 cc. Rieccomi con la stessa necessita’ di avere informazioni, questa la mia domanda : come mai i posti omologati sono 4 anziché 5, apriti cielo sono caduti dalle nuvole il centralino dopo molti rimpalli “si rechi dal suo concessionario” . A Marzo 2007 mi arriva il camper , avevo richiesto insieme vari accessori tra cui la scaletta esterna (sono surfista). Lo pago, lo faccio immatricolare il 6/3/2007, pago anche assicurazione e tassa di possesso : ma mi manca la scaletta esterna; telefonata alla TRIGANO per poter parlare con il magazzino ricambi : non è possibile ; chiedo di un responsabile : non è possibile e ‘ a Roma!!! Anche questa volta la centralinista : rivolgersi al suo concessionario !!! Ho provato allora anche con una email : risposta, dai immaginatela….. Premessa : la scaletta è stata ordinata dal concessionario e non è arrivata con il mezzo. Allora e’ stata nuovamente richiesta con urgenza all’inizio dell mese. Ora mi chiedo : ma il cliente non dovrebbe essere al centro del business Trigano, si parla tanto del valore aggiunto, che cosa è, loro lo sanno? Aspetterò sino a giovedì c.m. poi mi toccherà ritirare il camper e ritornare a montare la scaletta, sopportando costi e perdite di tempo, telefonate,rotture di scatole; sarebbe stato piu’ corretto da parte della Trigano, darmi spiegazioni piu’ precise in merito e dirmi realmente quali sono i tempi di attesa : preciso che neanche al concessionario hanno dato spiegazioni; sullo stato dell’ordine compare solo un pallino rosso indicante : INDISPONIBILITA’ dell’articolo !!! Chissa’ come andra’ a finire. La Trigano secondo il mio umile parere, dovrebbe investire un po’ di piu’ in cortesia e disponibilita’ verso i sui Clienti!!! E' capitato a qualcun'altro ??? Buona Pasqua a tutti. Rudy da Bari
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:13:03
io ho avuto l' esatta esperienza contraria. il camper che ho e' un bidone ma loro sono stati gentilissimi . sono gia' stato in Trigano ma non hanno ancora risolto. e si sono presi l' impegno di sistemare direttamente il mezzo. se vuoi mi puoi scrivere in privato e ti do qualche dritta su chi contattare. Ciao Roberto
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:33:10
Anche a me come Roberto, problemi col mezzo e loro gentilissimi hanno coperto le modifiche con la garanzia.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:04:50
Devo dire che non ho avuto problemi, ma di recente ho chiesto alcuni favori all'assistenza e sono stato puntualmente soddisfatto. Prova a mandare una mail dal sito Roller team. L'ufficio contatti ti risponderà subito. A me è successo così. Buona fortuna.
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:15:55
Domandina: Challenger/Chausson sono Trigano? Se lo sono, ho parlato 2 volte con l'ufficio di Roma e anche per la mia esperienza sono stati gentilissimi nel risolvere i miei dubbi. Federico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
meccadel
meccadel
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:59:53
Io ho avuto grossi problemi con il mio Camper Granduca 67. Mi sono rivolto personalmente alla Tigano nel mese di Giugno dello scorso anno e con chi ho parlato oltre essere stati di una eccellente cortesia si sono impegnati a risolvermi il problema. Tanto è vero che il mio camper si trova attualmente alla Trigano per la soluzione dei problemi. Devo ripetermi della grande cortesia che ho avuto anche nei contatti prelimari e successi avuti telefonicamente. Saluti a tutti. Walter
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:00:12
Ciao a tutti ,faccio parte anch'io della famiglia con un autoroller comperato nuovo un anno fà.Mi sono messo in contatto alcune volte con la trigano sempre via mail ed ho ricevuto sempre risposte in poche ore. Invece il concessionario a cui mi sono rivolto per l'acquisto del camper in zona Milano non mi riesce a dare il minimo aiuto, mai. Ogni volta che chiedo una informazione non mi sanno mai rispondere neanche per le cose più semplici, per fortuna che c'è questo forum mi aiutate molto di più tutti voi.Ciao buoni km
mc 430
mc 430
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:11:34
scusa, ma la scaletta per il granduca gt non esiste da catalogo devi montarne una di concorenza e il concessionario se e ufficiale roller dovrebbe saperlo ciao!!!
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 27/03/2007 alle: 07:51:25
C'è l'hann con te!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)]
adry
adry
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:00:06
Prova a chiamare il Sig.BONI al n*0577650263. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link