Ciao a tutti,
ho letto molti post che esaltavano l'assistenza post vendita da parte della Trigano.
Cerco di telefonare a chi si occupa dell'assistenza ai clienti privati ma:
1) c'è solo la mattina
2) c'è solamente al pomeriggio (veriante se si telefona al mattino)
3) ha l'interno occupato
4) non è in ufficio
Complimenti!
Fornissi quest'assistenza ai miei clienti avrei già chiuso!
Chi mi può aiutare?
Su tutti i cataloghi Eurocamp viene pubblicata la foto con la luce esterna installata: è di serie o un optional?
Grazie,
Maurizio.
Modificato da murimuri il 09/06/2006 alle 16:50:49
scusate,
aggiungo la seguete domanda:
in cabina sono montate due "tende" (scuri?) con velcro femmin, non dovrebbero essere femmina/aschio x potersi unire nella chiusura?
Grazie,
Maurizio
quote:Originally posted by murimuri scusate,
aggiungo la seguete domanda:
in cabina sono montate due "tende" (scuri?) con velcro femmin, non dovrebbero essere femmina/aschio x potersi unire nella chiusura?
Grazie,
Maurizio
>
Ciao Maurizio,
scusa se solo ora mi faccio vivo.
A febbraio ho acquistato un Eurocamp GoldWagon.
Il Concessionario, interpellato la ditta Eurocamp, mi disse che la luce esterna non è di serie e ne optional anche se sulle foto pubblicate sul Plain Air fa bella mostra di se.
Invece per le tende ho notato anche io ma no non so cosa dire.
Ciao
Grazie 1000,
purtroppo al telefono mi hanno sempre scaricato tanto chè,
per l'arrivo di un nuovo pargolo (non lo sapevo al momento dell'acquisto) dovrò per forza sostituirlo con un modello più grande
(tra qualche anno) e, ovviamente, ho già messo la croce sopra a questo marchio!!
Per le tende ho ovviato acquistando del velcro larco 40 mm e lo applico avvicinandole.
Per la luce la farò installare.
Sto provando ad applicare un velco femmina <dietro> alla guida del portellone in modo da poter mettere una zanzariera e riuscire ad aprire e chiudere il portellone.
Scusate la brtta mail ma la realtà dell'assistenza mi ha letteralmente smontato e non riesco a vedere i lati positivi del mezzo.
Maurizio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.