Rimasto un mese al canile, con noi da tre anni e mezzo [:)]
[:D][:D][:D]
Scherzi a parte, sei una Grande...questo è un argomento serio!!!
Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
E questa è Lilly, trovata a fine agosto dell'anno scorso in tangenziale a Verona...Aveva da poco partorito e non posso nemmeno osar pensare che fine possano aver fatto i cuccioli..
...quindi,ora ci ritroviamo con 3 pelose femmine, perchè da quasi quattro anni abbiamo anche una Beagle!!!
Più conosco l'essere umano e più amo le "bestie"!!!
Io sono Toffee e il mio padrone mi ha trovata su internet, a questo indirizzo:
[url]http://adozioni.altervista.org/
Sono un gruppo di volontari sparsi in tutt'Italia che si occupa di far adottare dei miei amici cani e così in tanti possono avere la mia stessa fortuna, un bau-bacio a tutti!id="Comic Sans MS">
Pippo dopo essere passato sotto il Pinky [:0].... poi ci chiediamo perché incentivano la rottamazione dei camper del 1920 [:D][:D]
Ehm scusate il disordine [:(][:(][:(][:(]
Nicola quote:Originally posted by Cascione Volante [Ehm scusate il disordine [:(][:(][:(][:(] Nicola >> Figurati.... fai come se fosse a casa tua[;)]
quote:Originally posted by Cascione Volante> anche io vorrei una "famiglia" così numerosa!!!
Salve a tutti, tutti e tre sono trovatelle, anche la gatta... per ordine di età Villa, 10 anni (la cagnetta più piccola), NAga 2 anni quella grande che crede che Villa è la madre, e MAia la gatta sempre 2 anni che crede che NAga è la sorella come NAga crede altrettanto..[:D][:D][:D][:D]Ehm scusate il disordine [:(][:(][:(][:(] Nicola >
quote:Originally posted by Chantal> ...si vede che di meccanica non sei ferrata!!![:D][:D][:D] Per gli amici che ci danno per pazzi spiego...eravamo a Coredo ad un ritrovo con i Fuori di Bussola e nell'attesa di mettere le gambe sotto ai tavoli che c'è di meglio che affettare un po di salame? Taglia che ti ritaglia le bucce venivano lanciate sotto al Pinky senza pensare che di li a poco sarebbe arrivata Chantal con Pippo... Pippo è un esploratore e immancabilmente è stato attratto dal profumo e si è fiondato sotto al motore senza sapere che è un modello sperimentale (altro che 1920) a lubrificazione esterna... In pratica non c'è stato verso di farlo tornare candido, gli aloni uscivano nonostante sgrassatori, galletti vari, saponi marsigliesi e non... Grande Pippo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, la versione originale è questa:Pippo dopo essere passato sotto il Pinky [:0].... poi ci chiediamo perché incentivano la rottamazione dei camper del 1920 [:D][:D] >
... Ho fatto un sogno: che venivi in canile e sceglievi me ... id="blue"> id="size3">
la mia piccola Scorza mi è stata data da una mia amica prima che ne prendessi uno al canile....infatti un giorno mi chiama sta mia amica per sapere cosa facevo e
io "sono appena stato al canile e ho visto diversi cagnolini troppo carini che vorrei prendere"
e lei "nooooooooooooooooooo"
dopo qualche settimana Scorza è diventata parte della mia vita.
però c'è Juno o "BRADI" per gli amici....trovata due settimane fa immezzo alla strada dalla sorella della mia ragazza, con le mammelle piene di latte, tutta sporca, tremolante, senza chip ne collare e pienissima di vermi.
Ora si sta riprendendo....il nome bradi gli è stato dato da me perchè sembra il bradipo de "l'era glaciale"
complimenti a tutti veramente