CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Trovati al canile o in strada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
Chantal
Chantal
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:39:03
Visto che siamo in periodo di alta stagione ....[:(][:(!] Quanti ne abbiamo salvati? Rimasto un mese al canile, con noi da tre anni e mezzo [:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:49:55
[:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Scherzi a parte, sei una Grande...questo è un argomento serio!!! Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/06/2008 alle 20:51:18
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:51:20
Noi ne abbiamo tre che sono stati salvati : Trudy , Platini e Sally . Sally è stata presa al canile , mentre gli altri due li abbiamo raccolti dalla strada . Ciao Carlo
19
barby34
barby34
25/10/2006 65
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:07:12
Questo è un argomento che mi fa rabbrividire ogni estate...ho il terrore di girare per strada e vedere qualche piccolo peloso abbandonato o peggio ancora morto.... Comunque...questa è Charlotte, presa a gennaio dell'anno scorso alla LAV E questa è Lilly, trovata a fine agosto dell'anno scorso in tangenziale a Verona...Aveva da poco partorito e non posso nemmeno osar pensare che fine possano aver fatto i cuccioli.. ...quindi,ora ci ritroviamo con 3 pelose femmine, perchè da quasi quattro anni abbiamo anche una Beagle!!! Più conosco l'essere umano e più amo le "bestie"!!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:49:40
Io sono Toffee e il mio padrone mi ha trovata su internet, a questo indirizzo: [url]http://adozioni.altervista.org/ Sono un gruppo di volontari sparsi in tutt'Italia che si occupa di far adottare dei miei amici cani e così in tanti possono avere la mia stessa fortuna, un bau-bacio a tutti!id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:03:24
abbandonata luglio 2005.. è stata fatta scendere senza troppi complimenti da una macchina (l'abbandono per fortuna è durato poco più di un ora)
Chantal
Chantal
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:29:47
Gianni, la versione originale è questa: Pippo dopo essere passato sotto il Pinky [:0].... poi ci chiediamo perché incentivano la rottamazione dei camper del 1920 [:D][:D]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:32:27
Salve a tutti, tutti e tre sono trovatelle, anche la gatta... per ordine di età Villa, 10 anni (la cagnetta più piccola), NAga 2 anni quella grande che crede che Villa è la madre, e MAia la gatta sempre 2 anni che crede che NAga è la sorella come NAga crede altrettanto..[:D][:D][:D][:D] Ehm scusate il disordine [:(][:(][:(][:(] Nicola
Chantal
Chantal
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:36:32
quote:Originally posted by Cascione Volante [Ehm scusate il disordine [:(][:(][:(][:(] Nicola >
> Figurati.... fai come se fosse a casa tua[;)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:56:13
quote:Originally posted by Cascione Volante
Salve a tutti, tutti e tre sono trovatelle, anche la gatta... per ordine di età Villa, 10 anni (la cagnetta più piccola), NAga 2 anni quella grande che crede che Villa è la madre, e MAia la gatta sempre 2 anni che crede che NAga è la sorella come NAga crede altrettanto..[:D][:D][:D][:D] Ehm scusate il disordine [:(][:(][:(][:(] Nicola >
> anche io vorrei una "famiglia" così numerosa!!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:17:57
io ne ho 2...luna è con noi da 9 anni..e marley vasco che l'abbiamo preso da gennaio 2008 che è stato trovato che aveva poco + di un mese legato e malmenato fuori da un cancello vicino ad un canile a napoli..e poi ho i miei 5 gatti anch'essi tutti trovatelli
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:35:01
quote:Originally posted by Chantal
Gianni, la versione originale è questa: Pippo dopo essere passato sotto il Pinky [:0].... poi ci chiediamo perché incentivano la rottamazione dei camper del 1920 [:D][:D] >
> ...si vede che di meccanica non sei ferrata!!![:D][:D][:D] Per gli amici che ci danno per pazzi spiego...eravamo a Coredo ad un ritrovo con i Fuori di Bussola e nell'attesa di mettere le gambe sotto ai tavoli che c'è di meglio che affettare un po di salame? Taglia che ti ritaglia le bucce venivano lanciate sotto al Pinky senza pensare che di li a poco sarebbe arrivata Chantal con Pippo... Pippo è un esploratore e immancabilmente è stato attratto dal profumo e si è fiondato sotto al motore senza sapere che è un modello sperimentale (altro che 1920) a lubrificazione esterna... In pratica non c'è stato verso di farlo tornare candido, gli aloni uscivano nonostante sgrassatori, galletti vari, saponi marsigliesi e non... Grande Pippo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:52:08
Tre anni e mezzo di canile,da quanto si era ingrassato non lo facevano neppure più vedere per darlo in adozione. Poi siamo arrivati noi e per lui la vita si è completamente rivoluzionata. Agli inizi dieta alimentare con molta verdura e passeggiate. Il prossimo 10 agosto è un anno che vive e viaggia con noi. E chi non lo ha preso prima, fortuna nostra, non sa che si è perso. ... Ho fatto un sogno: che venivi in canile e sceglievi me ... id="blue"> id="size3">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:07:34
Toby e' rimasto al canile per sua fortuna solo 2 mesi,trovato a luglio 2001 noi l'abbiamo preso in settembre, mollato x le ferie il cagnolino e' un meticcio ,il BA........O e' chi l'ha mollato. Con lui ci sono anche 2 gatti trovatelli

Modificato da pimpa63 il 26/06/2008 alle 09:08:03
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:54:56
che bel post....mi sono commosso la mia piccola Scorza mi è stata data da una mia amica prima che ne prendessi uno al canile....infatti un giorno mi chiama sta mia amica per sapere cosa facevo e io "sono appena stato al canile e ho visto diversi cagnolini troppo carini che vorrei prendere" e lei "nooooooooooooooooooo" dopo qualche settimana Scorza è diventata parte della mia vita. però c'è Juno o "BRADI" per gli amici....trovata due settimane fa immezzo alla strada dalla sorella della mia ragazza, con le mammelle piene di latte, tutta sporca, tremolante, senza chip ne collare e pienissima di vermi. Ora si sta riprendendo....il nome bradi gli è stato dato da me perchè sembra il bradipo de "l'era glaciale" complimenti a tutti veramente
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:02:15
siete i migliori !!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">[:)][:)][:)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:40:06
e per i BAS........DI..che quest'estate come sempre si libereranno dei loro fidi animali..vi auguro tutto ciò di peggio che può succede a questi poveri animali..da voi abbandonati...e ogni cent che possediate..che vi vadino tutti in medicine....id="red"> PER I TANTI INVECE CHE COME ME HANNO ACCOLTO I NOSTRI AMICI....CHE LA VOSTRA VITA SIA BELLA E PIENA D'AMORE COME QUELLO CHE CI DONANO I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE......id="navy"> p.s scusate lo sfogo..ma proprio stamani ho trovato un cagnolino abbandonato..nn potendolo accogliere..lo portato ad una mia amica che abita in campagna..spero che questo poveretto si dimentichi presto del male che gli è stato fatto..e con l'amore della nuova famiglia si riprenda presto e bene.....id="limegreen">
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:53:41
Visto che noi camperisti, siamo in buona parte, amanti degli animali, vorrei segnalare un sito. www.amicididuffy.com Questi sono ragazzi che hanno costituito un'associazione onlus, li conosco personalmente dato che per un anno e mezzo ho fatto volontariato nel canile e vi posso dire che si danno molto da fare. Se qualcuno vuole aiutarli, trova tutte le informazioni a riguardo. Grazie a tutti Andrea [;)]

Modificato da moandrea72 il 26/06/2008 alle 11:54:29
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:32:14
quello che mi manda più in bestia è vedere la campagna contro l'abbandono che fa lo stato (o per lo meno faceva), il messaggio forte che invia, che da a chi lo vede e poi???? no cane in albergo no cane in campeggio no cane al ristorante no cane sui mezzi pubblici (o quasi o comunque con molti problemi) no cane nei parchi no cane nei parchi nazionali e zone protette no cane in spiaggia no cane no cane no cane siccome viviamo in una società in cui c'è moltissma gente menefreghista che vive solo per l'apparire o per la moda, alla fine sta gente è chiaro che abbandoni il proprio cane una volta che questo non è più di moda oppure che è cresciuto!!! e tutto questo a discapito in primis della povera bestiola, poi a discapito della sicurezza del cittadino e infine a discapito delle casse statali che devono pagare canili e quant'altro? mi fa incavolare a bestia!!! che potremmo fare?
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:10:31
Io non ho amici a quattro zampe, ma mi piacerebbe moltissimo avere un cane (magari tra qualche anno quanto i miei 4 piccoli a 2 zampe saranno cresciuti). La scelta di avere un animale domestico deve essere ben ponderata, come quando si decide di avere un figlio: non si può cambiare idea una volta che c'è. Se si è indecisi su questa scelta, piuttosto meglio rinunciare da subito. Complimenti a tutti! Siete fantastici!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:11:20
è quello che mi chiedo pure io...perchè tanti prendono il cucciolo per farlo di regalo ai propri figli..e poi dato che tenere un animale è cmq una responsabilità...l'abbandonano appena nell'aria arriva l'idea delle vacanze che siano estive che invernali...ma queste persone nn gli verrà mai in mente di porsi delle domande del tipo....ma se poi nn ci troviamo bene...ma se poi per le vacanze diventa un problema..ma se poi spendo tanti soldi per tenerlo in un canile fino al nostro rientro...ma se poi il cane soffre????????????'ma nn si porranno mai la domanda ....l'animale è un essere vivo ha un cuore pure lui e ci ama incondizionatamente so che soffrirà e perchè lo devo fare soffrire?e se lo facessero gli animali a noi umani ciò che gli viene fatto a loro...come staremo noi?ma questa gente nn ha un cuore e manco un piccolo pensiero per questi esseri viventi che ci fanno compagnia....e mi viene un arabbia infernale quando vedo di questi episodi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link