il miglior antifurto per camper, rigorosamente dal canile municipale.[:D] quote:Originally posted by StefanoSiena> Sempre rimanendo in tema, ho visto che animale ritieni di essere su ANSC [:0][:0] Io ti vedrei piuttosto nella razza equina [:D][:D] (non fraintendermi: non uno stallone!!! [:o)])
che animi nobili che avete!!!! che cuori grandi e pieni di amore!!!!! [:I][:I] mi avete fatto commuovere.........[:D][:D] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> se hai bisogno di aiuto.. e si ne hai...io mi occupo di volontariato............[}:)][}:)][:(!]
che animi nobili che avete!!!! che cuori grandi e pieni di amore!!!!! [:I][:I] mi avete fatto commuovere.........[:D][:D] >
io invece sono PALLINA e sono stata raccolta in un cantiere nel 2006
saluti a tutti da JO e MIRELLA. quote:Originally posted by jocamper 65> la mia Scorza è praticamente identica alla tua pallina ma sulla tonalità marrone e quando si mette in quella posizione vado fuori di testa non posso non coprirla di grattini, buttarmi a terra e "sprofondare" il mio visto su suo collo!! forza ragazzi sotto a chi tocca con le testimonianze!!!
ciao ciao,io sono ETTORE e sono stato trovato per strada nel 2001saluti a tutti da JO e MIRELLA. >
IL MIO FILPPER
lo abbiamo trovato in paese che era cucciolo in agosto ed ad abituarlo ad passare vicino ad una macchina parcheggiata è stata una fatica (visto che l'anno gettato da una macchina in corsa sti figli di buona donna) ma ora si gode le ferie ed we in giro per il mondo con il camper alla faccia di sti s*****i anche se ancora un poco titubante ma sicuramente inseparabile sia con noi che con la sua amichetta CARLOTTA
questi sono i miei sbregettiid="blue">id="size3">
/img517.imageshack.us/img517/9139/immag000me2.jpg">
in tenta estiva
Luna non proprio abbandonata ma presa grazie ad un banchino del A.S.A.
salutida mauro e una leccata da zeuss quote:Originally posted by gio 60> Ci sei quasi. Devi inserire il link tra le parentesi quadre [img] Cosi [img]http://img106.imageshack.us/img106/7775/bettiperforumzi0.jpg[/img]
Primo tentativo fallito miseramente. Ecco il secondo. Giovanna e Betty[img][/img]http://img106.imageshack.us/img106/7775/bettiperforumzi0.jpg >
quote:Originally posted by gio 60> Hai una funzione anteprima che serve per controllare se tutto è a posto prima di postare. Ciao
Grazie per l'interessamento, ma io pensavo di averlo inserito nelle parentesi quadre, forse in modo non corretto. Comunque quella lì sopra è la mia Bettina. Giovanna >
e questo è Ciccio suo figlio
id="size3">id="Georgia"> quote:Originally posted by liubavand> Fai già molto parlandone. Noi animalisti abbiamo una sola arma...l'informazione e la protesta ad oltranza sino allo sfinimento. Se penso a quanto abbiamo ottenuto in 25 anni di battaglie, mi sento rincuorato. Certo la strada è ancora moltissima, ma pensa quanti veterinari ci sono oggi e quanti canili e volontari e associazioni. L'opinione pubblica si sensibilizza e malgrado i "contrarian" e coloro che non amano per nulla gli animali...ma peggio, c'è sempre maggiore disponibilità. Noi per primi boicottiamo chi non ci vuole. Se solo il mio cane risulta sgradito io cambio aria e non compero nulla...o non entro. Noi siamo i "testimonial" migliori per la loro causa. Buona estate a tutti...soprattutto a "loro" e che possano trovare anche tanto amore oltre a tanta crudeltà.[V][8)]
quello che mi manda più in bestia è vedere la campagna contro l'abbandono che fa lo stato (o per lo meno faceva), il messaggio forte che invia, che da a chi lo vede e poi???? no cane in albergo no cane in campeggio no cane al ristorante no cane sui mezzi pubblici (o quasi o comunque con molti problemi) no cane nei parchi no cane nei parchi nazionali e zone protette no cane in spiaggia no cane no cane no cane siccome viviamo in una società in cui c'è moltissma gente menefreghista che vive solo per l'apparire o per la moda, alla fine sta gente è chiaro che abbandoni il proprio cane una volta che questo non è più di moda oppure che è cresciuto!!! e tutto questo a discapito in primis della povera bestiola, poi a discapito della sicurezza del cittadino e infine a discapito delle casse statali che devono pagare canili e quant'altro? mi fa incavolare a bestia!!! che potremmo fare? >