quote:Originally posted by V7 Special> CIAO, SE CLIKKI IN ALTO SU "BACHECA" E POI IN "MESSAGGI" E TI PORTI A PAGINA 35,C'E' UN MESSAGGIO CHE AVEVO VISTO TEMPO FA' E CHE C'E' ANCORA,HO APPENA CONTROLLATO. COMUNQUE: camper_tuning@hotmail.it oppure
Salve volevo migliorare la triste estetica del mio camper (Niesmann+Bischoff), volevo sapere da parte dei frequentatori del COL se conoscete dei siti per prendere spunti, e siti per reperire materiale, tipo fari anteriori e posteriori, interni, cerchi in lega...etc..etc... Un grazie tutti Francesco >
www.visualservice.biz/campertuning
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO. MAGARI,SE IL SITO FUNZIONA,CI DO' UNA SBIRCIATA PURE IO..[;)] ps. anche a me piace modificare i miei mezzi.. CIAO, MAX.quote:Originally posted by Red Erik> Non funziona!
quote:Originally posted by V7 Special> CIAO, SE CLIKKI IN ALTO SU "BACHECA" E POI IN "MESSAGGI" E TI PORTI A PAGINA 35,C'E' UN MESSAGGIO CHE AVEVO VISTO TEMPO FA' E CHE C'E' ANCORA,HO APPENA CONTROLLATO. COMUNQUE: camper_tuning@hotmail.it oppure
Salve volevo migliorare la triste estetica del mio camper (Niesmann+Bischoff), volevo sapere da parte dei frequentatori del COL se conoscete dei siti per prendere spunti, e siti per reperire materiale, tipo fari anteriori e posteriori, interni, cerchi in lega...etc..etc... Un grazie tutti Francesco >www.visualservice.biz/campertuning
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO. MAGARI,SE IL SITO FUNZIONA,CI DO' UNA SBIRCIATA PURE IO..[;)] ps. anche a me piace modificare i miei mezzi.. CIAO, MAX.
>
quote:Originally posted by sam1652> GRAZIE HO TROVATO ANCHE QUESTA LISTA DI FILMATI, MOLTO INTERESSANTE!!!
Se ti interessa la verniciatura esterna, vicino a me (Torino) c'è un' aerografia digitale che ti dipinge quello che vuoi, delle dimensioni che vuoi e con la scala che vuoi. In pratica è un grosso plotter che ti "stampa" a colori e con ottima definizione qualunque immagine (dalla foto al disegno fatto a mano) su qualunque superficie, tipo serbatoio della moto, cofano della macchina, parete del camper. Io l'ho fatto e sono rimasto soddisfatto; tra l'altro la vernice protettiva trasparente è molto resistente ed ha sopportato senza il minimo problema più di tre anni di sole, lavaggi, etc. Penso comunque che artigiani del genere ce ne siano un po' in tutta Italia. Fammi sapere se ti servono ulteriori dettagli. Ciao e buona strada, Alberto. >
http://www.doldemedien.tv/liste...
http://www.liberiperscelta.blog...
quote:Originally posted by Fast-G> è del 95, l'estetica in generale è ancora attuale per quanto riguarda le linee generali, la qualità è ottima, ma si sono persi nei piccoli dettagli, la fanaleria posteriore è quella dei daily cassonati 1^ serie, (modificata poi con degli hella da roulotte), i colori degli adesivi sono veramente brutti, (verde acquamarina e grigio topo) gli interni hanno dei tessuti abominevoli non tanto come qualità, ma come fantasia, quello comunque è facilmente rimediabile, ho reperito della Alcantara e li porto a tappezzare, ho rifatto il cruscotto con inserti in radica e volante momo 4 razze in legno, pomello cambio in radica e cucffia in pelle, il paraurti e il fascione lo faccio in tinta e gli adesivi li rifaccio con colori più eleganti, non riesco invece a trovare la fanaleria posteriore, non sò a chi rivolgermi, mi piacciono molto ceret soluzioni adottate nei piccoli pulmann da turismo, se ne vedono di molto belli, ho cercato su internet i ricambi, ma niente, sto pensando a costruirmi uno stampo da solo e incassare i fari tondi a LED che si vedono ora, molto belli e luminosi, mi sa che farò così, anche perchè il mezzo va bene, è comodissimo, ha un riscaldamento FA-VO-LO-SO e me lo voglio tenere a lungo, così vorrei migliorarlo esteticamente......
Ma perchè è triste l'estetica del Flair? Di che anno è? Ciao Giorgio >
Ciao Corrado quote:Originally posted by Fast-G> No le decals non costano molto, con 200/250 euro ti rifai tutto il camper, anche meno se prendi soggetti già pronti, stamattina ho visto su una bisarca uno stupendo hymer nuovo color champagne metallizzato (mai visto prima), uno spettacolo! Di una eleganza notevole
Questo Flair riverniciato con nuove decals è davvero bello e molto elegante. Avrà speso una cifra però. Solo le decals originali costeranno qualche migliaio di euro. Ciao G. >